LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Stai leggendo la discussione Emule nella sezione ADSL , Connettività e VoIP appartenente alla categoria Il mondo del computer dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Ciao ragazzi se questa è la sezione sbagliata vi chiedo di correggere gentilmente. Il mio problema è questo: Emule prima mi andava a meraviglia, in ...

• 01-07-12, 00:45

L'avatar di Impaziente
    Iscritto dal 28/03/2010
    Grazie ricevuti: 9
    Menzionato in 5 Post

2607ghc Emule

Ciao ragazzi se questa è la sezione sbagliata vi chiedo di correggere gentilmente.
    Il mio problema è questo:
    Emule prima mi andava a meraviglia, in un giorno mi scaricava il film in questione...adesso si è completamente addormentato...cioè non vanno più avanti i film...rimangono sempre allo stesso posto, il server è tutto connesso e perfettamente funzionante...vi prego aiutatemi ;(
  • 02-07-12, 08:35

L'avatar di Walter
    Iscritto dal 10/04/2010
    Grazie ricevuti: 252
    Menzionato in 163 Post

Predefinito Riferimento: Emule

Evidentemente non ci sono persone connesse al server che condividano quel file.

• 02-07-12, 11:34
    Moderatore

L'avatar di Gatsu
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Chissà....
    Iscritto dal 30/10/2008
    Grazie ricevuti: 444
    Menzionato in 373 Post

Predefinito Riferimento: Emule

Allora niente fonti in questo caso, cerca file più richiesti, inoltre non si fornisce assistenza su materiale protetto da copyright.
    Rinomino come risolto.