Risultati da 1 a 3 di 3

Stai leggendo la discussione ISP? cosa e? creare connessione a banda larga per sblocare le porte? nome e password isp? nella sezione ADSL e Connettività appartenente alla categoria Il mondo del computer dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.   come prendo nome utente e password del mio isp? (ho una chiavetta vodafone) equale e il mio isp? io sto seguendoquesta guida ( ce ...

L'avatar di peppepeppe

Registrazione
    10/12/2009
    Grazie ricevuti
    5

ISP? cosa e? creare connessione a banda larga per sblocare le porte? nome e password isp?

come prendo nome utente e password del mio isp? (ho una chiavetta vodafone) equale e il mio isp? io sto seguendoquesta guida ( ce memorex che ha risposto come fare) ma nn so quale e il mio isp e nome e password ( link http://www.sciax2.it/forum/assistenz...ne-224363.html

help me?:tunz:

L'avatar di arthur

Registrazione
    05/05/2009
    Grazie ricevuti
    178

Inserzioni Blog
    8

Predefinito

ISP o ASP (Internet Service Provider e Application Service Provider) indicano i Fornitori di Servizi.
    Gli ISP sono le aziende che forniscono la connettività (Telecom, Tiscali, Fastweb etc...) gli ASP sono i Fornitori di Servizi che sottoscrivi (MSN, Yahoo, Gloogle etc.).

Come fare a sapere l'ISP? Beh avrai un contratto no?
    Comunque basta trovare il tuo indirizzo IP pubblico (ad esempio visitando la pagina IL MIO IP - Scopri l'indirizzo IP della tua connessione internet) ed effettuare una ricerca nel natabase whois su Query the RIPE Database con quell'indirizzo IP.

L'ISP sarà indicato alla voce "netname".

L'avatar di peppepeppe

Registrazione
    10/12/2009
    Grazie ricevuti
    5

Predefinito

r ti ringrazzio, ma quando creo la connessione mi dice connessione in corso tramite miniport wan e poi i appare un errore che dice che il computer non risponde mi pare che ci vuole per forza il nome utente e password , come li ottengo??????????? aiutami/ aiutatemi vi pregoooooo