LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Stai leggendo la discussione Scuola per tatto nella sezione Aiuti Scolastici appartenente alla categoria Scuola & Lavoro dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Salve ragazzi,io devo fare 15 anni ad agosto quest'anno ho fatto il 1 superiore l'alberghiero però ho sbagliato a sceglierla il perchè non lo voglio ...

• 04-07-12, 13:49
    Utente Normale

L'avatar di Dj-Hero97
    Iscritto dal 29/11/2009
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Ok Scuola per tatto

Salve ragazzi,io devo fare 15 anni ad agosto quest'anno ho fatto il 1 superiore l'alberghiero però ho sbagliato a sceglierla il perchè non lo voglio dire,siccome a me quella scuola non piace e infatti voglio cambiare! A me piacciono molto disegnare,ho pensato se mi scrivessi a una scuola di disegno potrei in futuro aprirmi un negozio di tattoo?
  • 04-07-12, 14:22

L'avatar di Dertius
    Iscritto dal 27/09/2009
    Grazie ricevuti: 311
    Menzionato in 63 Post

Predefinito Riferimento: Scuola per tatto

Dovresti fare un Liceo Artistico in modo da imparare a disegnare alla perfezione, in seguito per poter fare il tatuatore ci sono dei corsi in più da seguire, ti insegnano proprio a tatuare e a fine corso ti rilasciano un attestato.

Dovresti cercare in Internet, magari, dove fanno questi corsi. Addirittura li facevano anche nella mia scuola durante la sera o al pomeriggio, non so bene...Li fanno in parecchi posti.

PERCHE' LA MARIJUANA E' ILLEGALE?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di Dertius : 04-07-12 alle ore 14:22
    Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati
  • 04-07-12, 17:48

L'avatar di Impaziente
    Iscritto dal 28/03/2010
    Grazie ricevuti: 7
    Menzionato in 3 Post

Citazione Originalmente inviato da Dj-Hero97 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Salve ragazzi,io devo fare 15 anni ad agosto quest'anno ho fatto il 1 superiore l'alberghiero però ho sbagliato a sceglierla il perchè non lo voglio dire,siccome a me quella scuola non piace e infatti voglio cambiare! A me piacciono molto disegnare,ho pensato se mi scrivessi a una scuola di disegno potrei in futuro aprirmi un negozio di tattoo?
    Dai ti consiglio di continuare l'alberghiero, può portarti davvero molto lontano in maniera vertiginosa...vabè comunque rispetto le tue decisioni, devi fare l'artistico come ha suggerito il moderatore.
  • 06-07-12, 10:10

L'avatar di RealDavidesapo
    Iscritto dal 19/01/2010
    Grazie ricevuti: 251
    Menzionato in 16 Post

Se vuoi diventare un tatuatore vero e proprio, dovrai prima finire il Liceo Artistico, poi, superati i 5 anni, dovrai specializzarti seguendo svariati corsi che a fine svolgimento delle lezioni ti daranno un attestato.

• 06-07-12, 16:24

L'avatar di Frizz
    Iscritto dal 06/12/2009
    Grazie ricevuti: 93
    Menzionato in 0 Post

Secondo me prima di tutto è meglio che impari a scrivere, poi si potrà parlarne ahah
  • 15-07-12, 19:44

L'avatar di Dertius
    Iscritto dal 27/09/2009
    Menzionato in 63 Post

Citazione Originalmente inviato da Frizz *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Secondo me prima di tutto è meglio che impari a scrivere, poi si potrà parlarne ahah
    Evita post inutiliii!!!

• 16-07-12, 12:59

L'avatar di Impaziente
    Iscritto dal 28/03/2010
    Menzionato in 3 Post

e comunque non è facile farlo, guarda che hai a che fare anche con la medicina, non sono sciocchezze...sono dei coloranti che inietti nella pelle di un cristo...
  • 16-07-12, 17:35

L'avatar di Reminded
    Iscritto dal 08/08/2011
    Grazie ricevuti: 51
    Menzionato in 3 Post

Cercando su internet ho trovato ---> *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui prova a cercare quello che ti serve li
  • 16-07-12, 19:31
    TGB
    TGB non  è collegato

L'avatar di TGB
    Iscritto dal 08/09/2011
    Grazie ricevuti: 4
    Menzionato in 2 Post

Secondo me dovra prenderti il diploma al liceo artistico e poi inziare a fare corsi per tattoo e poi ti prendi la laurea in medicina

PER QUALUNQUE TIPO DI ASSISTENZA IN TUTTE LE SEZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI O A INVIARMI UN PM OPPURE CITANDOMI NEI TOPIC :::
  • 16-07-12, 22:57

L'avatar di Impaziente
    Iscritto dal 28/03/2010
    Menzionato in 3 Post

Secondo me dovra prenderti il diploma al liceo artistico e poi inziare a fare corsi per tattoo e poi ti prendi la laurea in medicina
    No, quale artistico, può iniziare con un qualsiasi liceo, basta che si prende il diploma, poi potrà prendersi una laurea proprio per il suo campo dove si studierà anche un pò di medicina generale...
  • 17-07-12, 16:08

Peach Champion
    L'avatar di Nirvana
    Iscritto dal 24/05/2008
    Grazie ricevuti: 10
    Menzionato in 1 Post

Scusate ma cosa c'entra la laurea in medicina con il tatuatore? Io se avessi una laurea in medicina di certo non farei il tatuatore
    Fai il liceo che vuoi,l'artistico ti aiuterà moltissimo x quello che vuoi fare tu! Poi dopo il diploma fai dei corsi,stop. La medicina non c'entra assolutamente niente!
  • 29-08-12, 00:59

L'avatar di Dertius
    Iscritto dal 27/09/2009
    Menzionato in 63 Post

Infatti quello che ti fa diventare tatuatore non è il liceo, ma il corso. Il liceo artistico sarebbe semplicemente di aiuto in quanto i tatuaggi uscirebbero sicuramente meglio da una persona che sa disegnare e ha il diploma in disegno. Dopo per imparare a tatuare, corsi appositi ti rilasceranno l'attestato e potrai iniziare legalmente a tatuare!

• 29-08-12, 10:35

L'avatar di Philosophy
    Iscritto dal 28/08/2010
    Grazie ricevuti: 41
    Menzionato in 5 Post

Secondo il mio umile e modesto parere non serve nessun liceo artistico, se uno ha una passione può coltivarla e migliorarla da solo e non è detto che entrando nel liceo artistico lui diventi migliore di com'è adesso, però per i tempi che corrono, senza aver frequentato corsi o licei non prendono neanche un cane, quindi mi sa che non ha altra scelta il ragazzo..

"Onesti verso noi stessi e verso tutto quello che ci è amico; prodi contro i nemici; magnanimi verso i vinti e cortesi sempre; ecco le nostre quattro virtù cardinali"

Babylonian Brotherhood