LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Stai leggendo la discussione E' fissata che vuole restare single..bhoo nella sezione Amore & Sentimenti appartenente alla categoria Di tutto e di più dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Ciao ragazzi, Vi voglio spiegare un po la mia situazione..mi sento da ben 3 mesi con una ragazza,l'ho conosciuta così per caso mentre commentavo su ...

• 14-08-12, 02:36

L'avatar di GiaLabs
    Iscritto dal 29/07/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Predefinito E' fissata che vuole restare single..bhoo

Ciao ragazzi,
    Vi voglio spiegare un po la mia situazione..mi sento da ben 3 mesi con una ragazza,l'ho conosciuta così per caso mentre commentavo su facebook un link del mio amico..e sapete come ahaha si bhè facendo lo stupido..Lui si chiama ODDO lei scrisse ehi oddo e io ehi novee ahahah..vabbe le solite scemenze che portano frutti..comunque andiamo al sodo:

Con questa ragazza siamo molto stretti come amicizia,ci raccontiamo un po tutto..
    Le ho spiegato ciò che provo per lei sfacciatamente e senza paura di perderla (purtroppo se voglio andare avanti così si deve fare nella vita) ma comunque dopo aver fatto questo abbiamo iniziato a discutere..
    Gli ho domandato cosa pensava di me..e mi ha detto che ero carino..non ero male..bhè *_*
    L'unico problema e che lei è fissata che vuole restare single..
    Mi sta facendo capire che a lei piaccio e mi vuole..
    Ad esempio:
    Si immedesima nel essere la mia ragazza..mi fa domande come: ma sei geloso? cosa posso fare? e sul fatto della gelosia e/o della libertà siamo in uguale opinione..adesso cosa posso fare per convincerla del tutto?? Aiutatemi voi ..

Fate conto che con lei messaggio da quando mi sveglio a quando mi corico..
    Ultima modifica di GiaLabs : 14-08-12 alle ore 02:39
  • 15-08-12, 15:25

L'avatar di AndryCigs
    Iscritto dal 31/10/2011
    Grazie ricevuti: 2
    Menzionato in 0 Post

Predefinito

Mah..forse è già stata delusa in amore ma tu falla ricredere

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
  • 15-08-12, 16:56

L'avatar di GiaLabs
    Iscritto dal 29/07/2012
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Sisi è proprio per questo che dice di voler restare single..Ma comunque ieri sera dopo aver parlato al telefono per 1 ora arrivati alla buona notte mi ha mandato questo messaggio:

Amore mio...Manchi!
    Stasera potevamo mex per tutta la notte Stiamo per iniziare un film..
    Ti voglio bene <3 :*

Che significa? Ho fatto progressi?

@Dertius
  • 15-08-12, 21:00
    Competition Manager
    Coordinatore Sciax2 Journal

Snake Champion
    L'avatar di lello26
    Sciax2 Forum!
    Iscritto dal 13/01/2009
    Grazie ricevuti: 493
    Menzionato in 804 Post

Citazione Originalmente inviato da GiaLabs *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Sisi è proprio per questo che dice di voler restare single..Ma comunque ieri sera dopo aver parlato al telefono per 1 ora arrivati alla buona notte mi ha mandato questo messaggio:

Amore mio...Manchi!

@Dertius
    Vuole restare single però se ne esce con frasi del genere? Occhio a non farti illudere troppo perché se non ha le idee chiare (e lo dimostra proprio tra le righe), potresti rimanerci moooooooooooooooooooooolto male.

System32 LEGEND!

• 15-08-12, 22:33

L'avatar di Ale360giga
    Iscritto dal 13/02/2011
    Grazie ricevuti: 25
    Menzionato in 0 Post

Fin quando siete su un Social Network non è che si può immedesimarsi al meglio in una specie di "rapporto sentimentale", tu sei l'uomo e comportati da ciò, non bisogna sempre nascondersi... fai un passo avanti, e chiedile un appuntamento o un luogo in cui incontrarvi e conoscervi meglio.. se lei si fida di te, stai tranquillo che accetterà, vi conoscerete, e inizierete ad avere idee più chiare e concise di voi.. se lei rifiuterà, amen, di ragazze al mondo ce ne sono tante e capita a volte di fare brutte figure..
    Citazione Originalmente inviato da GiaLabs *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Amore mio...Manchi!

@Dertius
    Ultima modifica di Ale360giga : 15-08-12 alle ore 22:35
  • 15-08-12, 23:05

L'avatar di AndryCigs
    Iscritto dal 31/10/2011
    Menzionato in 0 Post

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ale360giga *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Fin quando siete su un Social Network non è che si può immedesimarsi al meglio in una specie di "rapporto sentimentale", tu sei l'uomo e comportati da ciò, non bisogna sempre nascondersi... fai un passo avanti, e chiedile un appuntamento o un luogo in cui incontrarvi e conoscervi meglio.. se lei si fida di te, stai tranquillo che accetterà, vi conoscerete, e inizierete ad avere idee più chiare e concise di voi.. se lei rifiuterà, amen, di ragazze al mondo ce ne sono tante e capita a volte di fare brutte figure..
    Quoto in pieno:o se avrai un appuntamento con lei fa in modo che sia una giornata che non dimenticherà mai.. poi se c'è attrazione non c'è nulla da fare.. buona fortuna

• 15-08-12, 23:07

L'avatar di GiaLabs
    Iscritto dal 29/07/2012
    Menzionato in 0 Post

Per quanto riguarda attrazione: MI ha detto che le piaccio

Ci vediamo spesso e lei avrebbe voglia di avere una relazione con me..
    Ma siccome ha sofferto in passato con dei miei amici ha paura di soffrire..
  • 16-08-12, 00:16

L'avatar di AndryCigs
    Iscritto dal 31/10/2011
    Menzionato in 0 Post

Predefinito

Dalle sicurezza

• 16-08-12, 10:33

L'avatar di GiaLabs
    Iscritto dal 29/07/2012
    Menzionato in 0 Post

Vi tengo informati grazie..
  • 16-08-12, 22:14

L'avatar di Tops
    Iscritto dal 14/05/2009
    Grazie ricevuti: 210
    Menzionato in 6 Post

Citazione Originalmente inviato da lello26 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Vuole restare single però se ne esce con frasi del genere? Occhio a non farti illudere troppo perché se non ha le idee chiare (e lo dimostra proprio tra le righe), potresti rimanerci moooooooooooooooooooooolto male.
    Quoto, se dice così probabilmente è perché non ti vuole... non farti fregare.

Non vi sono certezze, solo opportunità.

• 18-08-12, 23:47

L'avatar di ThePhunk94
    Iscritto dal 13/03/2007
    Grazie ricevuti: 20
    Menzionato in 0 Post

Lei ti vuole e si vede. L'unico sbaglio che non devi fare è illuderti: finchè non ti avrà detto il fatidico "Si" non devi essere sicuro al 100%. Prova a rassicurarla e falle capire che sei diverso dagli altri, se lo sei.
  • 20-08-12, 00:34

L'avatar di GiaLabs
    Iscritto dal 29/07/2012
    Menzionato in 0 Post

*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Ci siamo litigati e questa è la canzone con cui ci siamo riappacificati..sn a buon punto??
  • 20-08-12, 13:51
    Abe
    Abe non  è collegato
    Session_destroy( );

L'avatar di Abe
    Iscritto dal 16/04/2007
    Grazie ricevuti: 329
    Menzionato in 4 Post

Litigare lo consideri "un buon punto" ?

Esci con lei e non farti i complessi mentali su un forum, come potremmo dirti noi se sei a buon punto o meno? È lei che te lo deve far capire, quindi va e fai quel che deve essere fatto.

Di mio posso solo lasciarti un consiglio: qualunque cosa accada cerca di non tirartela troppo per le lunghe e di non metterci troppo tempo per riprenderti, se ti deve dire di no fattelo dire alla svelta senza sprecare 6 mesi della tua vita a correrle dietro, ed ovviamente non devi usarli per deprimerti qualora le cose non vadano per il verso giusto.
  • 21-08-12, 09:51

L'avatar di Frances98
    Iscritto dal 15/03/2012
    Grazie ricevuti: 7
    Menzionato in 33 Post

Vuole rimanere single, lasciala perdere. Se ti vorrà sarà lei a cercarti e a quel punto dovrai farti dire Sì. Se ti cercherà e ti dirà "voglio rimanere single" , mandala a . . . mangiare , non puoi andare dietro come un cane a una ragazza che vuole rimanere single, ce ne sono molte di ragazze che cercano il principe azzurro e tu corri dietro a una che vuole rimanere vergine
    In tre mesi avresti potuto fartene tre, una al mese, e invece vai dietro a una che vuole rimanere single.

• 02-09-12, 10:04

L'avatar di Teooo
    Iscritto dal 18/09/2010
    Grazie ricevuti: 9
    Menzionato in 4 Post

Ciao GiaLabs, + o - hai il mio stesso problema, la mia compagna mi vuole... me l'ha gia' detto che gli piaccio e sono il suo ragazzo ideale... MA NON VUOLE FIDANZARSI. Ci siamo visti una sera... siamo stati insieme per 3 ore seduti su una panchina ad abbracciarci e darci i baci sulla guancia ovviamente (per ora ci stavamo solo frequentando)... l'indomani mattina mi manda un mex sul cell con scritto: Possiamo restare solo amici non di piu. Io cos'ho pensato? avrò fatto qualcosa di male per cambiare subito idea dopo che siamo usciti insieme... e lei mi fa no.. è un'altro il problema... io gli faccio SERIO va bene lascia perdere tutto. E lei incomincia a piangere e fare la bambina... poi gli faccio se ieri sera ti avessi dato il primo bacio a quest'ora saremmo stati fidanzati... e lei mi fa forse si... quindi voglio farti capire se una cosa la devi fare falla subito non aspettare molto tempo perchè potrebbe cambiare idea, chissà nel tempo che tu gli corri dietro lei trova un'altro ragazzo e tu resti fottuto

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo