LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
Discussione chiusa
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Stai leggendo la discussione Apertura Neverland City nella sezione Archivio: Explix City
appartenente alla categoria Explix City dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Ciao ragazzi, è da tanto che vedo chiuso Ne ver land . Perciò mi sono chiesto per quando dovrebbe aprire codesto server? Admin venite a ...

• 16-08-12, 05:33

L'avatar di Marcantonio98
    Iscritto dal 05/08/2012
    Grazie ricevuti: 3
    Menzionato in 1 Post

Aiuto Apertura Neverland City

Ciao ragazzi, è da tanto che vedo chiuso Neverland . Perciò mi sono chiesto per quando dovrebbe aprire codesto server? Admin venite a me, rispondete!

• 16-08-12, 07:43

L'avatar di PaulMc
    Iscritto dal 24/07/2012
    Grazie ricevuti: 8
    Menzionato in 3 Post

Predefinito Riferimento: Apertura Neverland City

Infatti, questa è una bella domanda. Non ci avete fatto sapere piu niente...
    Fateci sapere...
  • 16-08-12, 09:10
    Projects Manager

L'avatar di DarkVegeta
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Iscritto dal 20/03/2008
    Grazie ricevuti: 410
    Menzionato in 667 Post

Non appena cambieremo server.

"I'm here for you"

• 16-08-12, 09:11

L'avatar di Marcantonio98
    Iscritto dal 05/08/2012
    Grazie ricevuti: 3
    Menzionato in 1 Post

Più o meno? Fra quando?

• 16-08-12, 09:35

L'avatar di PaulMc
    Iscritto dal 24/07/2012
    Menzionato in 3 Post

Speriamo presto.
  • 16-08-12, 12:54
    Utente Normale

L'avatar di RetroServista98
    Iscritto dal 09/07/2011
    Grazie ricevuti: 2
    Menzionato in 1 Post

Sempre fra 2 o 3 settimane comunque non cambiate sempre server perche secondo me è buono gettate solo soldi anche perche il server è on ma chiuso a password
  • 16-08-12, 16:24

L'avatar di ytaca
    Iscritto dal 26/08/2010
    Grazie ricevuti: 25
    Menzionato in 12 Post

Il server non ha nemmeno 50Gb di Hark Disk e ciò causa il crash del mysql subito, non avendo spazio per allocare i salvataggi. Dobbiamo obbligatoriamente cambiare server.
  • 16-08-12, 18:45

L'avatar di PaulMc
    Iscritto dal 24/07/2012
    Menzionato in 3 Post

ytaca, l'altra volta potevi fare a meno di insultarmi, visto che non avevi capito. Io parlavo sulla chatbox di Neverland. Non devo fare pubblicità a un altro server. Quindi la prossima volta, pensaci un paio di volte in piu prima di insultarmi. Grazie
    Comunque hai ragione, bisogna cambiare server.
    A presto
    Tony_Montana
  • 17-08-12, 00:54
    Utente Normale

L'avatar di RetroServista98
    Iscritto dal 09/07/2011
    Grazie ricevuti: 2
    Menzionato in 1 Post

ah allora se come dici tu che non c'è la fa a salvare i salvataggi riguardo l'hark disk allora perche prima di togliere il vecchio server avete comprato questo perche non lo avete comprato direttamente un altro se questo aveva poco spazio? alla fine è solo spreco voi cambiate cambiate e cambiate e spendete soldi inutilmente ma compratelo na volta per tutte in dedicato buono spendete 100 euro ma anche 500 ma almeno spendeteli una volta e no ogni tre e quattro cambiate server ne comprate un altro e poi 3 ore per Tester 5 minuti online 5 anni offline non è un offesa ma io vi dico soltanto una cosa l'utenza propio per questo non sale perche voi aprite e chiudete non sara nemmeno colpa vostra ok non è colpa vostra ma del server va bene ma è colpa vostra se i soldi non li spendete come si deve. (Non sono incazzato sto esprimendo le mie idee e mi sto sfogando poi prendetela come volete)
  • 17-08-12, 06:31
    Moderatore

L'avatar di #F96
    Moderatore
    Iscritto dal 15/05/2009
    Grazie ricevuti: 480
    Menzionato in 413 Post

Citazione Originalmente inviato da RetroServista98 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    ah allora se come dici tu che non c'è la fa a salvare i salvataggi riguardo l'hark disk allora perche prima di togliere il vecchio server avete comprato questo perche non lo avete comprato direttamente un altro se questo aveva poco spazio? alla fine è solo spreco voi cambiate cambiate e cambiate e spendete soldi inutilmente ma compratelo na volta per tutte in dedicato buono spendete 100 euro ma anche 500 ma almeno spendeteli una volta e no ogni tre e quattro cambiate server ne comprate un altro e poi 3 ore per Tester 5 minuti online 5 anni offline non è un offesa ma io vi dico soltanto una cosa l'utenza propio per questo non sale perche voi aprite e chiudete non sara nemmeno colpa vostra ok non è colpa vostra ma del server va bene ma è colpa vostra se i soldi non li spendete come si deve. (Non sono incazzato sto esprimendo le mie idee e mi sto sfogando poi prendetela come volete)
    Mungimello se non sai neanche cosa è un server e di come è strutturato come fai a dare pareri?
    Se vuoi comprare un server da 500 o 100 euro, dacceli tu e ti accontentiamo
    Chiudo che come al solito, dovete iniziare a dire .....te, quando non capite di una cosa. Secondo te, se avremmo avuto una disponibilità economica maggiore, non lo avremmo comprato più potente?

PS: ma quali apri e chiudi, siamo restati online due settimane FISSI ma con i crash, siccome io non posso restare ogni 5 minuti a riavviare, riavviare e riavviare, ragion per cui abbiamo chiuso direttamente visto che giocare è impossibile.