LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
Discussione chiusa
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Stai leggendo la discussione bug nella sezione Archivio: Explix City
appartenente alla categoria Explix City dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. dato che nessuno caga la sezione per i problemi , scrivo qui non fa loggare , ti resetta i soldi al login e cavolate varie. ...

• 04-08-12, 05:28
    Utente Normale
    L'avatar di L0LLo
    Iscritto dal 29/12/2011
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Predefinito bug

dato che nessuno caga la sezione per i problemi , scrivo qui

non fa loggare , ti resetta i soldi al login e cavolate varie.

(es , logga player 1 con 42 k logga nuovo player , slogga player 1 e i soldi vanno al nuovo player)

poi c'è un altro bug : dato che l'altro pg era bannato ho lavorato mentre il server era ancora online

ho loggato con il principale per vedere se era sbannato e.. non mi chiedeva pass ne niente e ho dovuto cliccare sul bottone "spawn"

visto che era sbannato , decido di passare i soldi , cosa ne ricavo? ho sbagliato a fare il /paga e ho messo il mio id per sbaglio , risultato = "Non puoi pagarti da solo!" da 42k a 0$
    Ultima modifica di L0LLo : 04-08-12 alle ore 05:33
  • 04-08-12, 08:10
    Moderatore

L'avatar di #F96
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Moderatore
    Iscritto dal 15/05/2009
    Grazie ricevuti: 480
    Menzionato in 416 Post

Predefinito

Il sistema eventi modifica una parte della gm. Se nn viene terminato, BUGGA il server ed è normale. In ogni caso ho riavviato e funziona.

Inviato dal mio favoloso Samsung Galaxy Next