LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 89

Stai leggendo la discussione Crediti Gratis Hot nella sezione Archivio Release appartenente alla categoria Guide e Release dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Aspettiamo altri che nn lo hanno mai testato e vedremo se lo hanno fixxato....

• 12-09-11, 13:08
    Utente Normale

L'avatar di m4rkinh0
    Iscritto dal 29/06/2011
    Grazie ricevuti: 7
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Crediti Gratis Hot

Aspettiamo altri che nn lo hanno mai testato e vedremo se lo hanno fixxato.
  • 12-09-11, 13:15

L'avatar di Krypto96
    Iscritto dal 19/04/2008
    Grazie ricevuti: 93
    Menzionato in 33 Post

Citazione Originalmente inviato da m4rkinh0 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Aspettiamo altri che nn lo hanno mai testato e vedremo se lo hanno fixxato.
    Boh, io provo oggi e quando vado coi proxy dice che non c'è nessuna offerta per il mio paese, anche se è americano o tedesco

Chi ha visto i miei post dal 14/10/2008 dalle ore 14.45?

• 12-09-11, 17:28

L'avatar di Pleppo
    Iscritto dal 16/05/2011
    Grazie ricevuti: 15
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da Prince *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Penso che abbiano fixato 10 minuti fa... dalle 14 alle 14.30 comunque ho guadagnato 392 crediti
    Senti, mi dici cosa hai usato? Hide o l' altro? Oppure hai usato quelle italiane?
    Rispondi please
  • 12-09-11, 17:55

L'avatar di popo900
    Iscritto dal 01/01/2011
    Grazie ricevuti: 2
    Menzionato in 0 Post

raga anke a me esce non ci sono offerte o hanno fixato oppure dobbiamo aspettare domani >_<
  • 12-09-11, 18:18

L'avatar di Pleppo
    Iscritto dal 16/05/2011
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da popo900 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    raga anke a me esce non ci sono offerte o hanno fixato oppure dobbiamo aspettare domani >_<
    No, funziona ancora.
    Il motivo per cui ti appare quel messaggio è perchè SponsorPay non è facilmente raggirabile.
  • 12-09-11, 18:51

L'avatar di Gio Varese
    Iscritto dal 29/03/2011
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Ma potete fare una guida più dettaglaita? io ancora non ho capito come si fa
  • 12-09-11, 19:26

L'avatar di ItalianGamer
    Iscritto dal 10/10/2010
    Grazie ricevuti: 8
    Menzionato in 0 Post

Ragazzi , a me quando scrivo aff_c mi escono poche offerte , ho scaricato java , ma non aumentano , sapreste dirmi come faccio a capire se ho scaricato correttamente java?
  • 12-09-11, 19:30
    Utente Normale

L'avatar di USER002
    Iscritto dal 30/07/2010
    Grazie ricevuti: 1
    Menzionato in 0 Post

Ragazzi non hanno fixxato a me va ancora fin ora ho guadagnato una 40ina di crediti
    Cmq bravo per la guida
  • 12-09-11, 20:13

L'avatar di giacchi7
    Iscritto dal 01/11/2009
    Menzionato in 5 Post

Grande va al 100% sono gia a 122 crediti
  • 12-09-11, 20:14

L'avatar di Prince
    Iscritto dal 19/01/2009
    Grazie ricevuti: 9
    Menzionato in 0 Post

Concordo sul fatto che alla fine non l'hanno ancora fixato. Però hanno già iniziato a prendere provvedimenti perchè molti link con aff sono cryptati, del tipo aff_OK1?875484, al posto di aff_c.
    Da quanto ho potuto capire tutti e 3 i servizi che offrono i crediti gratis utilizzano dei software per il rilevamento dell'andamento dell'offerta. Infatti i link con aff_c, se notate, alcune volte sono link dello stesso dominio per entrambi i 3 siti che ti offrono crediti gratis.
    Pertanto concludo dicendo che i crediti si possono guadagnare, con questo trucco, con entrambi i 3 providers, bisogna solamente sperare che i link non siano cryptati!
    Ho la prova che non è raggirabile solo sponsorpay perchè sono riuscito ad eseguire l'hack anche con alcuni link di sometrics (che mi hanno fatto guadagnare 100 crediti).
    Invece quelli di supersonic sono quasi tutti cryptati... sono riuscito ad eseguire l'hack solo con un paio di link.

Poi ho notato che le offerte cambiano da account ad account, perchè oggi su un mio habbo con sponsorpay non avevo offerte disponibili, mentre con un altro ne avevo una trentina! E come VPN ricordatevi che potete anche non usare questi due programmi... Io , per esempio, non uso quello tedesco perchè è troppo lunga l'attesa, ma uso (oltre a quello che ti da l'IP americano, che ne approfitto per dirvi che funziona alla grande ed è quello che ti fa fare più offerte redditizie) anche un VPN che ti da l'ip francese ed un altro che te lo da giapponese.

In totale... questo pomeriggio mi sono fatto 800 crediti.

Se avete dei dubbi ditemi pure.
  • 12-09-11, 20:41

L'avatar di Pleppo
    Iscritto dal 16/05/2011
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da Prince *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Concordo sul fatto che alla fine non l'hanno ancora fixato. Però hanno già iniziato a prendere provvedimenti perchè molti link con aff sono cryptati, del tipo aff_OK1?875484, al posto di aff_c.
    Da quanto ho potuto capire tutti e 3 i servizi che offrono i crediti gratis utilizzano dei software per il rilevamento dell'andamento dell'offerta. Infatti i link con aff_c, se notate, alcune volte sono link dello stesso dominio per entrambi i 3 siti che ti offrono crediti gratis.
    Pertanto concludo dicendo che i crediti si possono guadagnare, con questo trucco, con entrambi i 3 providers, bisogna solamente sperare che i link non siano cryptati!
    Ho la prova che non è raggirabile solo sponsorpay perchè sono riuscito ad eseguire l'hack anche con alcuni link di sometrics (che mi hanno fatto guadagnare 100 crediti).
    Invece quelli di supersonic sono quasi tutti cryptati... sono riuscito ad eseguire l'hack solo con un paio di link.

Poi ho notato che le offerte cambiano da account ad account, perchè oggi su un mio habbo con sponsorpay non avevo offerte disponibili, mentre con un altro ne avevo una trentina! E come VPN ricordatevi che potete anche non usare questi due programmi... Io , per esempio, non uso quello tedesco perchè è troppo lunga l'attesa, ma uso (oltre a quello che ti da l'IP americano, che ne approfitto per dirvi che funziona alla grande ed è quello che ti fa fare più offerte redditizie) anche un VPN che ti da l'ip francese ed un altro che te lo da giapponese.

In totale... questo pomeriggio mi sono fatto 800 crediti.

Se avete dei dubbi ditemi pure.
    Che proxy usi e, che sito sponsor usi? (sponsorpay etc..)
    Grazie!
  • 12-09-11, 21:17

L'avatar di Prince
    Iscritto dal 19/01/2009
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da Pleppo *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Che proxy usi e, che sito sponsor usi? (sponsorpay etc..)
    Grazie!
    Questa sera uso Sometrics (quello bianco e blu.. fa guadagnare circa 100 crediti a botta) perchè ho esaurito le offerte con aff_c di Sponsorpay (sto notanto che stanni per diventare tutte cr.yptate.
    Di proxy uso PacketiX per l'ip giapponese e ultravpn per quello francese.
  • 12-09-11, 21:43

L'avatar di Juxebox
    Iscritto dal 17/07/2011
    Menzionato in 0 Post

Sponsorpay mi funziona ma poi scompaiono...quelle Sometrics (gamecoins) non mi vanno con acc_f forse sbaglio qualcosa o è di usare un proxy straniero...domani riprovo.

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui, t'arrivano all'istante dopo che hai fatto il procedimento i crediti con l'offerte sometrics?
  • 12-09-11, 21:47

L'avatar di Prince
    Iscritto dal 19/01/2009
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da Juxebox *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Sponsorpay mi funziona ma poi scompaiono...quelle Sometrics (gamecoins) non mi vanno con acc_f forse sbaglio qualcosa o è di usare un proxy straniero...domani riprovo.

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui, t'arrivano all'istante dopo che hai fatto il procedimento i crediti con l'offerte sometrics?
    aff_c , non acc_f !

Comunque ti arrivano all'istante quando viene la scritta CONVERSION : TRUE [questo con tutti e 3 gli ads providers]
  • 12-09-11, 21:48

L'avatar di Juxebox
    Iscritto dal 17/07/2011
    Menzionato in 0 Post

Errore di battitura...comunque con aff_c nella cronologia mi escono una volta l'una e una volta l'altra:

reklame...
    *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    reklame...
    v.sometrics...

Anche a voi accade?

P.S. Quella v.sometrics dove 'è che edito aff_c e metto la L?
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo