Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 15 di 15

Stai leggendo la discussione Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano! nella sezione Archivio: Thread obsoleti appartenente alla categoria Guadagnare online dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Nuovo Utente
    Utente da 6 anni

19/01/2010 17
    0
    0
    #1 Autore del topic

Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!

Bidoo
    Bidoo è un sito di aste al ribasso online, una volta iscritti riceverete 5

puntate gratuite e potrete accumularne altre invitando amici (ogni amico che invitate sono 2 puntate),comprando

pacchetti puntante (appena vi registrate avrete uno sconto per 24h),oppure cliccando mi piace ogni giorno su un articolo all'asta per ricevere 1 puntata.

Non è difficilissimo vincere anche perché all'asta si possono vincere anche pacchetti puntate da 10 (di solito si prendono con 1 puntata). L'unica difficoltà è capire quando puntare su un asta di valore ma con il tempo imparando i vari metodi di asta sarà tutto più facile.

All'asta ci sono moltissimi premi come Ipod,Iphone,Mac e molto altro!

Io ho iniziato da 2 giorni e ho già vinto 4 pacchetti puntate da 10 tutte in un giorno, quindi come potete vedere non è cosi difficile!

Link registrazione: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] (se vi registrate tramite il mio reflink ve ne sono molto grato. )

Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!

2. Utente Esperto
    Utente da 6 anni

14/02/2010 581
    0
    15

Predefinito Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

Anche io ero registrato, è praticamente impossibile prendere un buon premio... c'è chi starebbe attaccato al pc 1 mese per averlo e sempre più gente che arriva..
    al massimo se te la cavi e con un pò di fortuna vinci una cazzatina...
    cmq secondo me non funziona... cosa ci guadagnano loro?

3. Nuovo Utente
    Utente da 6 anni

19/01/2010 17
    0
    0
    #3 Autore del topic

Ma certo che funzione...te paghi le puntate.. di media un premio di valore arriva a 50 euro come esempio prendiamo un iphone 4s che costa sui 600 e passa euro.. considerando che ogni puntata costa 0,50 centesimi, 50 euro equivalgono a 5000 puntate qundi 0,50x5000=2500 euro, ecco spiegato il loro guadagno!

4. Utente Esperto
    Utente da 6 anni

14/02/2010 581
    0
    15

Originariamente Scritto da DotA [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Ma certo che funzione...te paghi le puntate.. di media un premio di valore arriva a 50 euro come esempio prendiamo un iphone 4s che costa sui 600 e passa euro.. considerando che ogni puntata costa 0,50 centesimi, 50 euro equivalgono a 5000 puntate qundi 0,50x5000=2500 euro, ecco spiegato il loro guadagno!
    per le puntate le prendi anche a 0,2€, cmq apparte quello è quasi impossibile prendere un premio

5. Nuovo Utente
    Utente da 6 anni

19/01/2010 17
    0
    0
    #5 Autore del topic

è come ogni sito di asta al centesimo...

6. Utente Esperto
    Utente da 6 anni

14/02/2010 581
    0
    15

Originariamente Scritto da DotA [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    è come ogni sito di asta al centesimo...
    esatto, ma tu hai scritto:

quindi come potete vedere non è cosi difficile!quindi come potete vedere non è cosi difficile!
    cmq è superdifficile vincere... secondo me non ne vale la pena di comprare le puntate.

7. Nuovo Utente
    Utente da 6 anni

19/01/2010 17
    0
    0
    #7 Autore del topic

Comprare i pacchetti forse no questo è vero ma vincerne tanti all'asta si

8. Utente Esperto
    Utente da 6 anni

14/02/2010 581
    0
    15

Non importa... bravo per averlo postato a qualcuno può servire (Y)

9. Nuovo Utente
    Utente da 6 anni

19/01/2010 17
    0
    0
    #9 Autore del topic

Molto presto punterò su qualcosa poi vi faccio sapere l'esito finale

10. Utente Esperto
    Utente da 6 anni

14/02/2010 581
    0
    15

Ho provato a prendermi il shuffle, quando ho puntato (mancavano 5 secondi) non mi ha accreditato il punto , nel senso che mi ha tolto una puntata e il prezzo è rimasto lo stesso 0,1€ quindi un altro bastardo si è preso il shuffle a 1 centesimo e io ci ho perso una puntata :l ho contattato ma non rispondono

11. Utente Senior
    Utente da 5 anni

30/07/2010 1,330
    Vicenza
    0
    12

Con 5 puntate alla fine che vuoi fare? Bha.. si può sempre provare ma la vedo dura..

12. Utente Esperto
    Utente da 6 anni

21/08/2009 512
    Nettuno
    0
    12

Un mio amico ha vinto un shuffle con 7 puntate, io mi sono aggiudicato un pacchetto di bid, quindi non è poi così difficile vincere

Keep calm and listen to Skrillex.

13. Recensionist onorario
    Utente da 9 anni

22/04/2007 53,562
    0
    1,563

Segnalo sezione sbagliata, se mi sbaglio prego i moderatori di perdonarmi perché non penso che bidoo centri qualcosa con il sito freebies.
    Bidoo è un sito d'aste al ribasso, freebies è un sito che ti paga per portare gente che completa delle offerte a pagamento.
    Correggetemi se mi sbaglio
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

14. Titan Member
    Utente da 9 anni

30/05/2007 23,009
    Agropoli,Salerno
    5
    565

Originariamente Scritto da ebello [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Segnalo sezione sbagliata, se mi sbaglio prego i moderatori di perdonarmi perché non penso che bidoo centri qualcosa con il sito freebies.
    Bidoo è un sito d'aste al ribasso, freebies è un sito che ti paga per portare gente che completa delle offerte a pagamento.
    Correggetemi se mi sbaglio
    Segnalazione legittima

Sposto nell'apposita sezione.

15. Redattrice onoraria
    User Legend
    Redattore
    Utente da 8 anni

13/09/2007 8,927
    0
    365

Predefinito Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!

Bel sito.. però a mio parere è davvero difficile riuscire ad aggiudicarsi qualcosa!!!