Risultati da 1 a 5 di 5

Stai leggendo la discussione Cosa bisogna sapere per creare un retro server habbo? nella sezione Archivio thread Obsoleti appartenente alla categoria Assistenza Tecnica dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.   Raga mi potete dire un link oppure mi spiegate voi cosa bisogna sapere per creare un retro server habbo?Perfavore vorrei sapere tutto tutto,quindi se ...

L'avatar di DarkEmy76
    Registrazione
    10/01/2011
    Grazie ricevuti
    15

2a5m8n5 Cosa bisogna sapere per creare un retro server habbo?

Raga mi potete dire un link oppure mi spiegate voi cosa bisogna sapere per creare un retro server habbo?Perfavore vorrei sapere tutto tutto,quindi se fate voi la guida la potete fare dettagliata? Non dite usa il tasto cerca e altro perchè,stasera ho cercato per 1 ora veramente!Grazie in anticipo

L'avatar di ~TheCopyright
    Registrazione
    18/10/2010
    Grazie ricevuti
    407

Gamer IDs

PSN ID: ITheCopyrightI

Predefinito Riferimento: Cosa bisogna sapere per creare un retro server habbo?

Citazione Originariamente Scritto da DarkEmy76 [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    Raga mi potete dire un link oppure mi spiegate voi cosa bisogna sapere per creare un retro server habbo?Perfavore vorrei sapere tutto tutto,quindi se fate voi la guida la potete fare dettagliata? Non dite usa il tasto cerca e altro perchè,stasera ho cercato per 1 ora veramente!Grazie in anticipo
    Beh, Prima Di Tutto Dovresti Sapere Come Sono Fatti I File Dei CMS.
    Poi Dovresti Studiare Molto, Dovresti Sapere Cosa Sono I CMS, Server....
    Saper Creare Un Server Penso Sia Esagerato Per Gli Studiosi Dei RetroServer, Che Cercano Di Diventare Esperti.
    Ti Consiglierei Di Iniziare Dalla Parte Più Facile Di Un Retro, Il CMS.
    Dopo, Studia L'HouseKeeping, Non Solo Quello Di Uber Predefinito, Ma Anche Quello Di Phoenix, In Modo Che Saprai Usarli Entrambi .
    Poi Ovviamente Dovrai Cominciare A Studiare Il C#, Cioè Il Linguaggio Di Programmazione Dei Server.
    Infine, Impara Ad Usare Il PhpMyAdmin, Cioè I Lunguaggio SQL.
    Ti Consiglio Anche Di Creare Dei DCR Privati, E Studiarci Un Pò.

Ah, Scordavo: Ti Ricordo Che Devi Anche Saper Assemblare Il CMS & Il Server Al DB, Saperli Configurare e Saperli Usare!

CMS = è La Parte Che Comprende Tutto Il Retro; Fornisce Informazioni All'Host o All'IP Hamachi.
    Server = è La Parte Del Retro Che Comprende Il Client. Il Server Può Essere Definito Anche Come EMU o Emulatore. Trasmette I Dati Al Client Per Farlo Partire e Non Farlo Crashare.
    DCR = I DCR Sono File.SWF Che Fanno Partire Il Client, E Servono Anche Per Far Caricare I Furni.
    HouseKeeping = Abbreviato HK, L'HouseKeeping è Un Pannello Di Moderazione/Amministrazione Per Lo Staff Dell'Hotel, Dove Si Può Gestire Quasi Tutto: Utenti, Stanze, Furni e Molto Altro!
    PhpMyAdmin = Pannello Di Controllo Ufficiale, Dove Modrai Modificare Tutto L'Hotel! Da Quì Potrai Anche Aggiungere Gli SQL Dei Furni, Dei Rank, Dei Bot Ed Altro Ancora!
    Database = Una Specie Di "Diario" Che Conserva Tutto Ciò Che Viene Fatto Nel Retro; Possiamo Importarlo Ed Esportarlo, Aggiungere Ed Eliminare.
    Loader (Per v18/v26) = è Una Specie Di Server Delle v18 Che Comprende Diciamo Tutto Il Retro; Invece Nelle v26 Comprende La Metà, Infatti è Costituita Anche Dal CMS e Dal Server.

Il Resto Leggilo: Ti Ho Approfondito Una Guida Sul PhpMyAdmin & Il CMS: [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    Il Resto Delle Definizioni: [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]

P.S: Segnalo, è Una Richiesta, Quindi Và In Assistenza Tecnica .
    @[Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    Ultima modifica di ~TheCopyright; 21/06/2011 alle 00:45

| [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] |

MauroTheBest =
    ~TheCopyright =

Qualcosa di utile? Eccola qui!
    | [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] | [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] | [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] | [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] | [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] |

Developer Manager
    Journalist Onorario

Snake Champion L'avatar di lello26
    Registrazione
    13/01/2009
    Grazie ricevuti
    595

Sposto.
    System32 LEGEND!

L'avatar di DarkEmy76
    Registrazione
    10/01/2011
    Grazie ricevuti
    15

Grazie Mille Ora ho capito Problema risolto.

L'avatar di ~TheCopyright
    Registrazione
    18/10/2010
    Grazie ricevuti
    407

Gamer IDs

PSN ID: ITheCopyrightI

Citazione Originariamente Scritto da DarkEmy76 [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    Grazie Mille Ora ho capito Problema risolto.
    Di Niente .
    Segnalo Per La Chiusura .

| [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] |

MauroTheBest =
    ~TheCopyright =

Qualcosa di utile? Eccola qui!
    | [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] | [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] | [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] | [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] | [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] |