Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 11 di 11

Stai leggendo la discussione Grand PTC nella sezione Archivio: Thread obsoleti appartenente alla categoria Guadagnare online dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Momo
    Guest
    Utente da 10 anni

Predefinito Grand PTC

Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per presentarvi una PTC davvero interessante, vediamo un pò cosa ci offre:
    1$ per ogni click su un singolo "banner"
    10$ per registrasi (solamente registrarsi e confermare l'email)
    e la parte un pò deludente è il payout che è di 1000$, appena inizierete a guadagnare, raggiungerete in fretta i 1000 dato che io in appena 2 minuti ho fatto ben 37$!!!!, ovviamente, 37 sono giornalieri, quindi fatevi i calcoli, guadagnerete velocemente 1000$. E' pagante al 100% testato da moltissime persone.
    Potete registrarvi attraverso il mio Ref. link cliccando [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] Buon guadagno!

2. Nuovo Utente
    Utente da 5 anni

08/09/2010 28
    24
    0
    0

Predefinito Riferimento: Grand PTC

Sei sicuro che paga veramente?? HA me sembra strano che ti diano 1000$ su paypal

3. Momo
    Guest
    Utente da 10 anni

Originariamente Scritto da peppeCT [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Sei sicuro che paga veramente?? HA me sembra strano che ti diano 1000$ su paypal
    Sì, paga davvero... cosa c'è di strano nel dare 1000$ su paypal?

4. Nuovo Utente
    Utente da 4 anni

04/05/2012 3
    Taranto 22
    0
    0

Momo puoi postare gli screen come prova? sai, non è che non si fida ma al giorno d'oggi nessuno regala niente!
    P.S se qualcuno puo gentilmente spiegarmi come inviare i soldi sulla postepay! Grazie
    Ultima modifica di Vinny94; 18/05/2012 alle 00:17

5. Momo
    Guest
    Utente da 10 anni

Vai sul sito e ti guardi i PROOFS (le prove di pagamento) non sto qui a radere i peli agli elefanti. Comunque che c'è nel fatto che uno da 1000$? non regala niente, guadagna con i click. :l

6. Nuovo Utente
    Utente da 4 anni

04/05/2012 3
    Taranto 22
    0
    0

ho fatto un bel gruzzoletto, speriamo che paghi sul serio le critiche online su altri motori di ricerca non sono buone ma e anche vero che molto vecchie...

7. Utente Senior
    Utente da 5 anni

30/07/2010 1,330
    Vicenza
    0
    12

Payout è un po altino.. e mi sembra strano che con un banner ti danno 1$ visto che normalmente ti danno massimo 0.20$ e di solito sui 0.0020 lol
    Comunque proverò a testare.. sperando di arrivarci velocemente!

8. Nuovo Utente
    Utente da 4 anni

28/05/2012 1
    cagliari 44
    0
    0

... anche io sto facendo parecchi click, ma sul mio conto mi dice ancora 0.00 ???? perche ????

9. Utente Normale
    Utente da 8 anni

13/06/2008 70
    palermo
    0
    0

mi dispiace deludervi ma è una truffa bella e buona!! l'autore del sito non fà altro che creare siti del genere per truffare la gente!! basta effettuare una semplice ricerca su google.. se volete comunque provare vi consiglio di non investire neanche un centesimo.. le prove dei pagamenti sono tutte false, non ci vuole mica tanto a scrivere "Darz91 1280$"

10. Utente Normale
    Utente da 6 anni

06/04/2010 56
    0
    0

Originariamente Scritto da darz91 [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    mi dispiace deludervi ma è una truffa bella e buona!! l'autore del sito non fà altro che creare siti del genere per truffare la gente!! basta effettuare una semplice ricerca su google.. se volete comunque provare vi consiglio di non investire neanche un centesimo.. le prove dei pagamenti sono tutte false, non ci vuole mica tanto a scrivere "Darz91 1280$"

come dice darz91, l' owner o admin è un certo michael pratt, un web designer che ha altre ptc sempre non paganti

tipo britebux, dingobux e tante altre,

non raccomandate

ciao axel123

11. Titan Member
    Utente da 9 anni

30/05/2007 23,009
    Agropoli,Salerno
    5
    565

Sito scam: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

Chiudo.