Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 7 di 7

Stai leggendo la discussione Perchè non mi apre il Phpmyadmin? nella sezione Archivio thread Obsoleti appartenente alla categoria Assistenza Tecnica dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. Ciao sciax2, ho un problema sto creando un retro habbo con la guida di Holder [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 ...

1. Utente Attivo
    Utente da 5 anni

10/09/2010 259
    Campania 6
    #1 Autore del topic

2mzgswl Perchè non mi apre il Phpmyadmin?

Ciao sciax2, ho un problema sto creando un retro habbo con la guida di Holder [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] Ma c'e' un problema , quando apro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] Non me lo apre mi dice pagina non trovata, ho provato anche ad aprire il phpmyadmin ma mi dice Pagina non trovata! Ecco uno screen :

Non ho porte bloccate ! Firewall disattivato! Antivirus disattivato! Team , Skype, Chiusii

2. andrea456
    Guest
    Utente da 10 anni

Predefinito Riferimento: Perchè non mi apre il Phpmyadmin?

Originariamente Scritto da saimon2000 [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Ciao sciax2, ho un problema sto creando un retro habbo con la guida di Holder [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] Ma c'e' un problema , quando apro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] Non me lo apre mi dice pagina non trovata, ho provato anche ad aprire il phpmyadmin ma mi dice Pagina non trovata! Ecco uno screen :

Non ho porte bloccate ! Firewall disattivato! Antivirus disattivato! Team , Skype, Chiusii
    Hai startato apache & Mysql ?

3. Utente Attivo
    Utente da 5 anni

10/09/2010 259
    Campania 6
    #3 Autore del topic

@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] Si Ovviamente.

4. Utente Master
    Utente da 5 anni

27/07/2011 2,993
    Calabria 173

Originariamente Scritto da saimon2000 [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] Si Ovviamente.
    Hai scaricato un connector MySQL?

juventuss =
    #Juventuss =

Il mio anime preferito? Bleach!

Quante persone hanno visto i miei topic? (Dal 26/07/2013)
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] ASK ME <3

Link utili:

| [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] | [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] | [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] | [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] |

5. andrea456
    Guest
    Utente da 10 anni

@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] guarda se apache e mysql dovo averli startati se si stoppano.

6. Gammino
    Guest
    Utente da 10 anni

Originariamente Scritto da juventuss [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Hai scaricato un connector MySQL?
    Ma cosa c'entra il MySQL connector che serve per gli emulatori uber? Evita di dare consigli inutili.

7. Utente Attivo
    Utente da 5 anni

10/09/2010 259
    Campania 6
    #7 Autore del topic

@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] Si lo installato MySQL @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] No ho ricontrollato e sono rimasti startati! ::
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    Lol help ora ho un altro problema anche quando apro localhost mi dice pagina non trovata @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Ultima modifica di Saimon-Steve; 28/02/2012 alle 17:52 Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati