Risultati da 1 a 15 di 15

Stai leggendo la discussione Togliere hamachi da un retro nella sezione Archivio thread Obsoleti appartenente alla categoria Assistenza Tecnica dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Utente Normale
    Utente da 4 anni

01/04/2011 59
    19
    0
    0
    #1 Autore del topic

Predefinito Togliere hamachi da un retro

come faccio a togliere hamachi ad un retro già creato?

2. Utente Attivo
    Utente da 4 anni

17/04/2011 267
    Napoli
    0
    3

Predefinito Riferimento: Hamachi

Per sbloccare le porte è semplice, devi andare qui:[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] e sbloccare le porte del tuo modem, così: vai ad inoltrare le porte cliccando la voce "inoltra porte / virtual server", e sblocca le seguenti porte, sia in tcp che in udp:
    Codice:
    80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90.
    Dopodichè ti registri su no-ip:[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] aggiungi un host ad esempio 'nomehotel.zapto.org', e lo metti nella configurazione dell'inc.config.

P.S: Dove hai messo l'ip di hamachi cambialo con quello no-ip, ricordati di modificare anche l'ip nella config dell'emulatore e nel page-client, così tutti potranno entrare tramite l'indirizzo (nomehotel.zapto.org)

Se nò Per sbloccare le porte del tuo router, scaricati simple port fortwording, e sblocchi le porte che servono in udp e tcp per il retro.
    (80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90) Download: simple port fort wording: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

Spero di esserti stato utile ciao :evvai:
    Ultima modifica di ExpertOfRetro; 21/04/2011 alle 21:18

3. Ad 1 utente piace il post di ExpertOfRetro

hhhhhhj (19/09/2011)

4. Utente Normale
    Utente da 4 anni

01/04/2011 59
    19
    0
    0
    #3 Autore del topic

ma se io uso la rete wifi posso tenere hotel senza hamachi?

5. Bannato
    Utente da 4 anni

20/03/2011 114
    Viadana
    0
    1

No non puoi,ci ho provato anche io :sguardo:

6. Utente Attivo
    Utente da 4 anni

17/04/2011 267
    Napoli
    0
    3

Originariamente Scritto da King. [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    ma se io uso la rete wifi posso tenere hotel senza hamachi?
    No, non puoi, tu ora me lo dici comunque Devi perforza usarlo! se nò comprati un modem LòL

7. Utente Senior
    Utente da 5 anni

02/11/2010 1,366
    Arzachena
    0
    90

Aspettate tutti, allora per avere il tuo habbo retroserver senza utilizzare hamachi devi sbloccare le porte della tua connessione, quindi del tuo modem/router, alcune compagnie non permettono lo sbloccaggio di queste porte per motivi di sicurezza questo può essere un pregio o un difetto, perchè si, ti può proteggere da alcuni virus o da pachetti inviati nella tua connessione, ad esempio doS ma ti blocca anche moltissime applicazioni che alla fine non sono solo quelle per fare il retro di habbo. Allora devi informarti sella tua compagnia e il tuo modem concede di sbloccare le porte, ad esempio la 3 italia è una delle connessioni più veloci ma è bloccata, e come se ci fosse un enorme router principale che manda connessioni a tutti gli altri modem. Se è wireless o meno non centra dipende dal tuo modem, scopri cosa hai e guarda nella sezione [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] li ti aiuteranno assolutamente e troverai delle ottime guide.

8. Titan Member
    User Legend
    Utente da 7 anni

05/09/2008 41,220
    Milano
    0
    1,582

Con il Wi-Fi non cambia niente :°°:
    Dipende se hai un modem, in quel caso devi utilizzare hamachi oppure sbloccare le porte.

A dream in pieces

9. Utente Senior
    Utente da 5 anni

02/11/2010 1,366
    Arzachena
    0
    90

Originariamente Scritto da Jeckoz [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Con il Wi-Fi non cambia niente :°°:
    Dipende se hai un modem, in quel caso devi utilizzare hamachi oppure sbloccare le porte.
    @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] Evitiamo i post dupplicati, l'avevo scritto precendentemente io. Segnalo.

10. The end of an Era
    Redattore onorario
    User Legend
    Utente notturno
    Utente Gold
    Redattore
    Utente da 7 anni

13/01/2009 40,782
    Milazzo
    0
    696

Quando rispondete controllate sempre le risposte precedenti, la prossima volta vi beccate l'infrazione.

Ps: Rinomino.
    Ultima modifica di lello26; 22/04/2011 alle 12:00

11. Utente Attivo
    Utente da 4 anni

22/01/2012 278
    Napoli
    0
    42

Predefinito Riferimento: Togliere hamachi da un retro

@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] io le vorrei sbloccare ma quando clicco su [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] mi dice che devo accedere e poi mi esce e-mail e password quali dovrei mettere?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "Grazie o Aggiungi Reputazione"
    Utente dal 22/01/2012 - Utente dello Sciax2 Clan dal 5/01/2014

12. Bannato
    Utente da 4 anni

08/12/2011 2,312
    Verona
    0
    113

Non si può chiedere assistenza su un thread di un altro.
    @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

13. Ad 1 utente piace il post di BeRtA ReTrO

Hardke (07/04/2012)

14. Nuovo Utente
    Utente da 3 anni

05/04/2012 9
    MAMMT 20
    0
    0

A me non va 192.168.1.1 perchè

15. Utente Attivo
    Utente da 4 anni

05/09/2011 263
    Siracusa 15
    0
    9

Bhè è semplice, se hai un modem/router basta sbloccare le portee prenderti no-ip ([Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] )
    Un' altra cosa? Io uso la chiavetta... ma ho no-ip! E funziona ... non è vero che ci voglia perforza il modem,pure perchè con esso si devono sbloccare le porte ed un mio amico sta avendo un sacco di problemi,invece io mi sono registrato su no-ip ho fatto un host.. ho scaricato NO-Ip DUC ho configurato e mi parte tutto alla perfezione..

Spoiler:
    -Cosa è il JebixProject?
    -Il Jebix Project è un gruppo che sviluppa prodotti per Habbo Retroserver.
    -Inoltre non si assume nessuna responsabilità di cosa ne faranno gli utenti di quel materiale.
    -Come posso far parte del JebixProject?
    -Bhè è semplice,basta avere esperienza nel cambo Habbo & Retroserver,presto si terrà il Jebix One che servirà a reclutare nuovi membri in base alla loro esperienza!
    Stiamo Sviluppando:
    -[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    -[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Hai bisogno di aiuto? Contataci:
    -Su [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    -Su [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    -Sul Nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

16. Rutherfordio
    Guest
    Utente da 10 anni

Dipende se il router e di tua proprietà o meno.

17. Utente Esperto
    Utente da 3 anni

06/05/2012 626
    Novara
    0
    92

Lo fatto io

Ma si mette anche nel client il Nome.zapto.org?????