LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Stai leggendo la discussione Come posso fare esperienza sui server metin2? nella sezione Assistenza Tecnica Server Privati Metin2 appartenente alla categoria Metin2 dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Salve a tutti io gioco da molto a metin2 e vorrei diventare un po più bravo perchè vedo alcuni player che ci mettono 2 giorni ...

• 10-05-12, 12:26

L'avatar di XfrancyX
    Iscritto dal 09/03/2011
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Come posso fare esperienza sui server metin2?

Salve a tutti io gioco da molto a metin2 e vorrei diventare un po più bravo perchè vedo alcuni player che ci mettono 2 giorni o forse di meno per arrivare al liv 100 io ci metto un mese ! D: per esempio io al liv 0 vado a exp dalle eid bianche in avanti fino al liv 25
    poi dal liv 25 al 30/35 vado in valle
    dal 35 fino al 50/60 vado dagli orchi neri
    (mi pare che faccio così,non ricordo bene)
    e fin qui tutto bene ma poi se dovrei andare in covo 1 dal 60 in poi non riesco ad expare più velocemente ne ad uccidere più ragni insieme .-.
    quindi come posso imparare a giocare bene,a farmi buon equi ed a expare velocemente?
    un retro server metin2 (creato da me e non lo pubblicizzo) può servire a qualcosa?
    cosa posso fare ? Help Me!
    voi come avete imparato a giocarci?
  • 11-05-12, 16:39

L'avatar di Marta220
    Iscritto dal 12/07/2010
    Grazie ricevuti: 72
    Menzionato in 4 Post

Predefinito Riferimento: Come posso fare esperienza sui server metin2?

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui Quelli che dici tu che in due giorni arrivano al livello 100 usano degli hack illegali.
  • 11-05-12, 19:57

L'avatar di marcosballo
    Iscritto dal 06/08/2008
    Grazie ricevuti: 42
    Menzionato in 0 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui scusa ma se a livello 0 vai dalle eid bianche credo tu stia parlando di un retroserver vero?
  • 11-05-12, 21:38

L'avatar di XfrancyX
    Iscritto dal 09/03/2011
    Menzionato in 0 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui a me mi dicono così dicono io non ci metto niente ad arrivare al liv 100! credo sia esperienza o è come dici tu.
    @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui si parlo di un retroserver ! intendo che i player nei retroserver per andare al 100 mi dicono che ci mettono pochissimo ! =\
  • 12-05-12, 10:42

L'avatar di marcosballo
    Iscritto dal 06/08/2008
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da XfrancyX *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui a me mi dicono così dicono io non ci metto niente ad arrivare al liv 100! credo sia esperienza o è come dici tu.
    @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui si parlo di un retroserver ! intendo che i player nei retroserver per andare al 100 mi dicono che ci mettono pochissimo ! =\
    metin2 fondamentalmente si basa sull' equipaggiamento, io da livello 70 nei retroserver a volte venivo killato dai lv 45. Evidentemente loro hanno un equip fatto apposta per l' exp con ottimi bonus che uniti alle rate alte fanno livellare subito . Comunque sposto
  • 12-05-12, 11:56

L'avatar di XfrancyX
    Iscritto dal 09/03/2011
    Menzionato in 0 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui è questo il problema come si fa un equip apposta per l'exp? io non so quali bonus devo mettere ne niente non c'è qualche guida? o tu non sei un po esperto?
    tu credi che un server privato dove gioco solo io possa servire per fare un po di esperienza sui bonus ecc?
    Ultima modifica di XfrancyX : 12-05-12 alle ore 11:59
  • 12-05-12, 12:05

L'avatar di distruttoresj
    Iscritto dal 03/04/2010
    Menzionato in 10 Post

no aspetta ti sei creato un retro tutto tuo e ti metti ad expare? ma non fai prima a farti un account gm e scrivere /level 99

Seguitemi su instagram http://instagram.com/alex_farris#
  • 12-05-12, 12:23

L'avatar di XfrancyX
    Iscritto dal 09/03/2011
    Menzionato in 0 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui prima cosa non l'ho ancora creato seconda cosa non mi metterei ad expare se potrei fare benissimo il comando :3
    io dico potrebbe essere utile per saper usare i bonus potenziare armi ecc??