Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 6 di 6

Stai leggendo la discussione aiuto shell D:! nella sezione Assistenza Tecnica appartenente alla categoria Habbo Hacking & Scripting dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. Quale La Shell Di Haddo Cms no v2 la primaD: me ladite? pls D.::...

1. Utente Medio
    Utente da 6 anni

15/09/2010 189
    roma 1
    #1 Autore del topic

Predefinito aiuto shell D:!

Quale La Shell Di Haddo Cms no v2 la primaD: me ladite? pls D.::

2. ~GhostHack~
    Guest
    Utente da 10 anni

Predefinito Riferimento: aiuto shell D:!

Questa sezione è sbagliata @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Comunque devi cancellare il file sessions.php che si trova nella cartella includes .

3. Titan Member
    User Legend
    Utente da 7 anni

19/11/2009 27,755
    989 2

Originariamente Scritto da ~GhostHack~ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Questa sezione è sbagliata @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Comunque devi cancellare il file sessions.php che si trova nella cartella includes .
    Credo invece che sia giusta.
    La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza, bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide.

4. Utente Medio
    Utente da 6 anni

15/09/2010 189
    roma 1
    #4 Autore del topic

scusa e come faccio ha rankarmi che devo fare??
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    ???
    poi non dico come levarla dico solo come mi ranko con la shell?
    pakooooooooooooooo perfavore rispondii alla domanda mi dici la shell di haddo cms ... e come faccio ad rankarmi?
    Ultima modifica di fonzies345; 19/01/2013 alle 20:17 Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati

5. Utente Assiduo
    Utente da 6 anni

11/06/2010 1,555
    Salerno 64

Ma non puoi fare richieste del genere in questo forum. Leggi il regolamento prima di postare.

Hai problemi? Bisogno di assistenza? Aggiungimi sul mio contatto Skype '' alexilpazzo95 ''.
    Problemi con la protezione del tuo retroserver? Visita il mio topic [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] La raccolta verrà aggiornata costantemente.

6. Amministratore
    Amministratore
    Utente da 6 anni

09/04/2010 8,294
    Gela 607 1

Originariamente Scritto da GoodBye [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Ma non puoi fare richieste del genere in questo forum. Leggi il regolamento prima di postare.
    Siamo su "Habbo HACKING" certo che si possono fare queste richieste.
    • Se hai una domanda da fare non esitare a contattarmi. •

02/03/2015 Promosso a Moderatore Generale.
    05/06/2015 Promosso ad Amministratore Delegato.

| [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] | [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] | [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] | [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] | [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] |