Risultati da 1 a 9 di 9

Stai leggendo la discussione Come faccio ad entrare in un server minecraft. nella sezione Assistenza Tecnica appartenente alla categoria Minecraft dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.   Scusate, ho appena istallato minecraft 1.7.3 e vorrei Giocare in versione multyplayer alcuni mi dicono devi inserire solo ip e se va il login ...

Utente Normale

Registrazione
    12/11/2008
    Grazie ricevuti
    2

2mzgswl Come faccio ad entrare in un server minecraft.

Scusate, ho appena istallato minecraft 1.7.3 e vorrei Giocare in versione multyplayer alcuni mi dicono devi inserire solo ip e se va il login puoi giocare ma in alcuni server non credo che sia cosi dovrei istallare qualcosa? Non saprei.. Per ora se mi spiegate qualcosa come accedere cosa devo tenere! se a voi fa comodo mi chiamo Edivad396 su skype Oppure se a voi vi sembra facile spiegarmelo potete dirmelo anche qui. Diciamo mi dovreste spiegare un pò come accedere come giocare in multyplayer ci terrei tanto a giocarci. Grazie a tutti.

L'avatar di MATTY23456

Registrazione
    28/11/2008
    Grazie ricevuti
    22

Predefinito Riferimento: Come faccio ad entrare in un server minecraft.

Prima di tutto non puoi chiedere assistenza tramite collegamenti esterni (Skype)
    Comunque, eccoti una piccola guida riassuntiva:

-Se hai minecraft originale (acquistato) puoi accedere ai server pubblici direttamente dal sito, oppure chiedendo a quelli che giocano in un server se ti danno l'IP (che dovrai inserire nella sezione Multiplayer)
    -Se hai minecraftSP (non originale) dovrai avere l'Hamachi per collegarti alle reti di altri, puoi scaricarlo da qui https://secure.logmein.com/products/.../download.aspx accetta i termini di licenza e seleziona "Non gestita".
    Una volta scaricato lo installi e chiedi agli admin del server a cui vuoi collegarti: ID Hamachi, password e IP del server.
    ID e password riguardano l'hamachi e te li chiederà selezionando Rete--->Partecipa a una rete esistente

Questo è l'unico modo, anche se ce n'è anche un altro che permette di collegarsi a server pubblici con minecraftSP, ma non sono sicuro se postarlo sia infrazionabile.

P.S. probabilmente non troverai quasi nessun server con la 1.7.3, visto che ormai siamo alla 1.8.1

Utente assente fino a: #Jason
    L'avatar di #Jason

Registrazione
    29/06/2008
    Grazie ricevuti
    299

Inserzioni Blog
    8
    Gamer IDs

Gamertag: MaDH Shex 14 Steam ID: _sh3x

Citazione Originariamente Scritto da MATTY23456 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto non puoi chiedere assistenza tramite collegamenti esterni (Skype)
    Comunque, eccoti una piccola guida riassuntiva:

-Se hai minecraft originale (acquistato) puoi accedere ai server pubblici direttamente dal sito, oppure chiedendo a quelli che giocano in un server se ti danno l'IP (che dovrai inserire nella sezione Multiplayer)
    -Se hai minecraftSP (non originale) dovrai avere l'Hamachi per collegarti alle reti di altri, puoi scaricarlo da qui https://secure.logmein.com/products/.../download.aspx accetta i termini di licenza e seleziona "Non gestita".
    Una volta scaricato lo installi e chiedi agli admin del server a cui vuoi collegarti: ID Hamachi, password e IP del server.
    ID e password riguardano l'hamachi e te li chiederà selezionando Rete--->Partecipa a una rete esistente

Questo è l'unico modo, anche se ce n'è anche un altro che permette di collegarsi a server pubblici con minecraftSP, ma non sono sicuro se postarlo sia infrazionabile.

P.S. probabilmente non troverai quasi nessun server con la 1.7.3, visto che ormai siamo alla 1.8.1
    Non è vero...
    Il metodo è uguale per entrambi...soltanto che se hai MinecraftSP nei server premium non potrai entrarci, mentre in quelli con modalità online settata su false, invece, potrai joinnare. Poi il fatto di Hamachi è relativo al server su cui stai andando, non è obbligatorio per tutti i server

Registrazione
    06/01/2012
    Grazie ricevuti
    0

:idiota:

L'avatar di xMarcoGP

Registrazione
    24/05/2010
    Grazie ricevuti
    103

Citazione Originariamente Scritto da simonehu123456 Visualizza Messaggio
    :idiota:
    Infraziono per post inutile e necroposting.

L'avatar di TheInfernus

Registrazione
    24/02/2012
    Grazie ricevuti
    0

Allora per giocare online a minecraft, se hai l'account premium clicchi su multiplayer e puoi giocare in tutti i server, se invece hai il gioco "non originale" ti devi scaricare minecraftsp (lo trovi subito su internet) e nei server non premium puoi giocare tranquillamente. Se non hai capito qualcosa chiedimi! lol

L'avatar di WoLLo

Registrazione
    08/01/2012
    Grazie ricevuti
    29

Inserzioni Blog
    7

@simonehu123456 facci sapere, se hai risolto potresti dirci come?
    Così gli utenti se avranno il tuo stesso problema usando il tasto 'Cerca' troveranno la risposta...
    Ti informo che richiedere/ricevere/dare assistenza tecnica fuori dal forum.

Registrazione
    27/02/2013
    Grazie ricevuti
    1

Il post è un po vecchio non vorrei riaprirlo ma devo segnalare per la chiusura @MATTY23456
    Problemi sui retroserver di Habbo? Menzionami in Assistenza Tecnica...

Social User Onorario

L'avatar di IlRiccoNayco

Registrazione
    02/08/2011
    Grazie ricevuti
    295

Inserzioni Blog
    23

Citazione Originariamente Scritto da Alas Visualizza Messaggio
    Il post è un po vecchio non vorrei riaprirlo ma devo segnalare per la chiusura @MATTY23456
    E con che motivazioni ne richiederesti la chiusura ?
    Avverto per post inutile e chiudo per necropost.

È terribile crescere. Diventare adulti. Perdere i sogni..