Risultati da 1 a 5 di 5

Stai leggendo la discussione Come si creare un programma client e server in vb8? nella sezione Assistenza Tecnica appartenente alla categoria PROGRAMMAZIONE dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. Ciao a tutti.. L'avete presente il subme reverse, remote alien, chimera etc? vorrei sapere come si fa un programma del genere.. grazie a tutti.....

1. Utente Medio
    Utente da 5 anni

08/06/2010 162
    Universo
    0
    2
    #1 Autore del topic

Come si creare un programma client e server in vb8?

Ciao a tutti..
    L'avete presente il subme reverse, remote alien, chimera etc?
    vorrei sapere come si fa un programma del genere..
    grazie a tutti..

2. Utente Colossal
    Utente da 7 anni

16/03/2008 3,190
    0
    79

Predefinito

Piazzi due socket e stabilisci un protocollo di comunicazione.
    Eccoti due tutorial per vb.net:
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

3. Titan Member
    Utente da 6 anni

02/01/2010 15,590
    Catania
    3
    569 2

Predefinito

Originariamente Scritto da Mikleman [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Piazzi due socket e stabilisci un protocollo di comunicazione.
    Eccoti due tutorial per vb.net:
    Ottima trovata, e la parte grafica ?

Comunque, io ti consiglio di studiare il VB.NET, perchè non ti serviranno solo i socket, devi anche decidere cosa vuole fare il tuo RAT.
    #include <stdio.h>

int main()
    {
    printf("Hello World!");
    return 0;
    }

4. Utente Colossal
    Utente da 7 anni

16/03/2008 3,190
    0
    79

Predefinito

System non ho capito quale sarebbe la critica...
    Comunque su sciax ho trovato anche questo topic:
    Ultima modifica di Mikleman; 17/06/2010 alle 00:03

5. Jollyman
    Guest
    Utente da 10 anni

Predefinito

Originariamente Scritto da System32 [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Ottima trovata, e la parte grafica ?

Comunque, io ti consiglio di studiare il VB.NET, perchè non ti serviranno solo i socket, devi anche decidere cosa vuole fare il tuo RAT.
    La parte grafica in che senso?Ti quoto per l'incito a studiare VB.NET ma parli a vuoto quando vedi uno che si iscrive, non pubblica software con funzioni basali, chiede la pappa pronta e scrive nel nickname "Hacker"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito compilando il form qui sotto: solo effettuando il login potrai godere appieno dei nostri contenuti e interagire con gli altri utenti! ;-)

ATTENZIONE: Appena terminata la registrazione la password per accedere ti sarà spedita entro pochi minuti all'indirizzo e-mail inserito. Assicurati che sia valido.

[Timezone Detection]

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho letto e accetto i termini e condizioni del sito.
Human Verification

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook