LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Stai leggendo la discussione Configurazione buon pc nella sezione Assistenza Tecnica appartenente alla categoria Hardware dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Sicuramente ho sbagliato sezione,ma volevo consigliato un buon pc (già assemblato o da assemblare) con un badget massimo di 300-400 é_è...

• 25-11-11, 19:48

L'avatar di --Darck--
    Iscritto dal 23/04/2009
    Grazie ricevuti: 115
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Configurazione buon pc

Sicuramente ho sbagliato sezione,ma volevo consigliato un buon pc (già assemblato o da assemblare) con un badget massimo di 300-400 é_è
  • 25-11-11, 20:00

L'avatar di Walter
    Iscritto dal 10/04/2010
    Grazie ricevuti: 252
    Menzionato in 161 Post

Predefinito Riferimento: Un buon Pc

A che uso sarà destinato il pc? Hai già il monitor? Farai overclock?

Rinomino, evita di usare titoli troppo generici.

• 26-11-11, 12:25
    Moderatore

L'avatar di Gatsu
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Chissà....
    Iscritto dal 30/10/2008
    Grazie ricevuti: 442
    Menzionato in 352 Post

Predefinito Riferimento: Configurazione buon pc

Citazione Originalmente inviato da --Darck-- *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Sicuramente ho sbagliato sezione,ma volevo consigliato un buon pc (già assemblato o da assemblare) con un badget massimo di 300-400 é_è

L'HDD non c'è perchè al momento costano troppo, causa alluvione in Thailandia.
    I prezzi si stabilizzeranno a gennaio, entro quella data potresti riciclare un tuo vecchio HDD che possiedi augurandoti che sia SATA.
    In caso contrario ti basta acquistare un convertitore IDE TO SATA a pochi euro.

Il preventivo è stato effettuato su *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui.

• 26-11-11, 23:40
    Assistente tecnico Onorario

L'avatar di Mirko185
    Iscritto dal 19/12/2009
    Grazie ricevuti: 331
    Menzionato in 307 Post

Predefinito Riferimento: Configurazione buon pc

La config di gatsu è perfetta per quel budget.
    Però devi aggiungere 10 euro di spedizione, e 25 euro se lo vuoi già assemblato.

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui quelle ram costano sempre meno... tra un po arrivano a 10 euro
    Mi faccio un SSD con le ram..................

The song of my new weapon: BAN BAN BAN.