Non ti sei ancora registrato sullo Sciax2 Forum? Clicca qui e fallo subito!

+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Stai leggendo la discussione Inserire armi nella mappa in Samp nella sezione Assistenza Tecnica appartenente alla categoria GTA San Andreas dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.
Cosa devo scrivere col Pawno nella gamemode x inserire le armi nella mappa in Samp in modo che i giocatori ...

FedeHacker diventerà presto famoso L'avatar di FedeHacker
    Grazie
    0
    Grazie ricevuti: 0 in 0 posts
    Potenza rep
    36

Domanda Inserire armi nella mappa in Samp

Cosa devo scrivere col Pawno nella gamemode x inserire le armi nella mappa in Samp in modo che i giocatori possano prenderle? (cioè come mettere le armi x strada in modo che la gente possa prenderle)

--- Ho fatto, ho risolto da solo ---

Senza sprecare un altro topic: Quando prendo per esempio il bazooka a terra (Heat Seeking RPG) ci sono solo 3 munizioni, si può cambiare questo valore?

Un altra cosa, ho messo GivePlayerWeapon (cioè le armi di partenza che tutti i giocatori hanno già) sotto OnPlayerSpawn, perciò quando muori le armi ritornano alla loro quantità iniziale (tipo ho 20 bombe, ne uso 12, quando muoio e ricompaio ne ho di nuovo 20)
    Se lo metto sotto OnPlayerConnect non mi da le armi, come faccio a fare in modo che quando si muore al respawn si ri-ha la stessa quantità di armi prima che si è morti?
    Ultima modifica di FedeHacker : 30-06-10 alle ore 22:19

lorenzots5 è un utente di fiducia lorenzots5 è un utente di fiducia L'avatar di lorenzots5
    Grazie
    19
    Grazie ricevuti: 9 in 9 posts
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza rep
    31

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da FedeHacker Visualizza messaggio
    Cosa devo scrivere col Pawno nella gamemode x inserire le armi nella mappa in Samp in modo che i giocatori possano prenderle? (cioè come mettere le armi x strada in modo che la gente possa prenderle)

--- Ho fatto, ho risolto da solo ---

Senza sprecare un altro topic: Quando prendo per esempio il bazooka a terra (Heat Seeking RPG) ci sono solo 3 munizioni, si può cambiare questo valore?

Un altra cosa, ho messo GivePlayerWeapon (cioè le armi di partenza che tutti i giocatori hanno già) sotto OnPlayerSpawn, perciò quando muori le armi ritornano alla loro quantità iniziale (tipo ho 20 bombe, ne uso 12, quando muoio e ricompaio ne ho di nuovo 20)
    Se lo metto sotto OnPlayerConnect non mi da le armi, come faccio a fare in modo che quando si muore al respawn si ri-ha la stessa quantità di armi prima che si è morti?
    1.Mi spieghi come hai fatto che serve pure a me?

2.Devi fare delle nuovi costanti,è un pò complicato.
    Citazione Originalmente inviato da Albert einstein
    solo 2 cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,e sulla prima non ne sono tanto sicuro...
     Apri Spoiler

.matteodj98™ diventerà presto famoso .matteodj98™ diventerà presto famoso L'avatar di .matteodj98™
    Grazie
    14
    Grazie ricevuti: 7 in 7 posts
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza rep
    34

Predefinito

All'onplayerspawn lo devi mettere per es SafeGiveWeapon( 38,500);

«Aiutaci a migliorare il forum donando e/o comprando qualcuno dei nostri servizi esclusivi!»
    My Sign:
     Apri Spoiler
     Apri Spoiler

Rivoluzionario dell'età dell oro

+ Rispondi alla discussione

Tag per questo thread