Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Stai leggendo la discussione Minecraft non riesco a fare entrare i miei amici!!!! [URGENTE] nella sezione Assistenza Tecnica appartenente alla categoria Minecraft dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.   Ragazzi ho la versione 1.8.1 di Minecraft non originale io entro regolarmente e posso fare tutto il mio amico è nel mio gruppo di ...

Registrazione
    31/08/2011
    Grazie ricevuti
    0

2mzgswl Minecraft non riesco a fare entrare i miei amici!!!! [URGENTE]

Ragazzi ho la versione 1.8.1 di Minecraft non originale io entro regolarmente e posso fare tutto il mio amico è nel mio gruppo di hamachi però quando inserisce il mio ip per entrare nel server privato gli esce scritto can't reach the server ho provato decine e decine di cose visto centinaia di post ma niente sono disperato mi dite come diamine devo fare? Grazie sono quasi disposto a dare una ricompensa ahahahah!!!

L'avatar di markolino

Registrazione
    23/11/2009
    Grazie ricevuti
    70

Predefinito Riferimento: Minecraft non riesco a fare entrare i miei amici!!!! [URGENTE]

Citazione Originariamente Scritto da Benito Langella Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho la versione 1.8.1 di Minecraft non originale io entro regolarmente e posso fare tutto il mio amico è nel mio gruppo di hamachi però quando inserisce il mio ip per entrare nel server privato gli esce scritto can't reach the server ho provato decine e decine di cose visto centinaia di post ma niente sono disperato mi dite come diamine devo fare? Grazie sono quasi disposto a dare una ricompensa ahahahah!!!
    Hamachi è avviato correttamente? (non ci devono essere triangoli gialli con un !, ne pallini rossi accanto ai nomi dei tuoi amici)
    Hai provato a lasciare, nel server.properties, il campo "server-ip:" vuoto?
    ∙•●Dio Crafter, che sei in Minecraft, sia santificato il tuo Items●•∙
    ∙•●venga la tua Mod, sia fatta la tua Texture Packs●•∙
    ∙•●come nel Singleplayer così nel Multiplayer●•∙
    ∙•●dacci oggi il nostro Mob Quotidiano●•∙
    ∙•●e non ci indurre in un Dungeon●•∙
    ∙•●ma liberaci dai Creeper●•∙
    ∙•●Made by ReNext●•∙

Registrazione
    31/08/2011
    Grazie ricevuti
    0

Predefinito Riferimento: Minecraft non riesco a fare entrare i miei amici!!!! [URGENTE]

Non ci sono "!" il server-ip è vuoto e hamachi va bene sia io che lui abbiamo effettuato l'accesso correttamente ma gli dice can't reach the server anche se io lo trovo e mi fa

Utente assente fino a: #Jason
    L'avatar di #Jason

Registrazione
    29/06/2008
    Grazie ricevuti
    297

Inserzioni Blog
    8
    Gamer IDs

Gamertag: MaDH Shex 14 Steam ID: _sh3x

Succede la stessa cosa a me e ancora non ho risolto.
    Sto cercando delle soluzioni online: magari il problema sta nel firewall o cose del genere, che blocca le comunicazioni fra di voi.

L'avatar di MATTY23456

Registrazione
    28/11/2008
    Grazie ricevuti
    22

Citazione Originariamente Scritto da PePPe96 Visualizza Messaggio
    Succede la stessa cosa a me e ancora non ho risolto.
    Sto cercando delle soluzioni online: magari il problema sta nel firewall o cose del genere, che blocca le comunicazioni fra di voi.
    Dev'essere una cosa generale, io ho tre server che fino all'altro ieri erano attivi e ora quando altri provano a connettersi trovano scritto in rosso Can't reach server, anche se sono collegati all'Hamachi e l'IP è inserito correttamente. Neppure a me fa entrare speriamo che sia una cosa momentanea.

Registrazione
    31/08/2011
    Grazie ricevuti
    0

Ma è strano all'inizio pensavo che non ricevendo la risposta quando facevo il ping pensavo fosse quello il problema ma ho provato da un altro mio amico da lui ricevo risposta al ping però anche a lui esce scritto don't reach the server? Ma mi viene il dubbio non è che gira solo sul mio computer? cioè in locale? Rispondete in tanti grazie!

Edit:
    Mi da questo messaggio il server quindi gira offline come faccio a mandarlo online?
    [WARNING] **** SERVER IS RUNNING IN OFFLINE/INSECURE MODE!
    [WARNING] The server will make no attempt to authenticate usernames. Beware.
    [WARNING] While this makes the game possible to play without internet access, it also opens up the ability for hackers to connect with any username they choose.
    Ultima modifica di Benito Langella; 18/10/2011 alle 19:12

L'avatar di Noyz Herb

Registrazione
    16/06/2011
    Grazie ricevuti
    84

Inserzioni Blog
    3

Ma è strano all'inizio pensavo che non ricevendo la risposta quando facevo il ping pensavo fosse quello il problema ma ho provato da un altro mio amico da lui ricevo risposta al ping però anche a lui esce scritto don't reach the server? Ma mi viene il dubbio non è che gira solo sul mio computer? cioè in locale? Rispondete in tanti grazie!

Edit:
    Mi da questo messaggio il server quindi gira offline come faccio a mandarlo online?
    [WARNING] **** SERVER IS RUNNING IN OFFLINE/INSECURE MODE!
    [WARNING] The server will make no attempt to authenticate usernames. Beware.
    [WARNING] While this makes the game possible to play without internet access, it also opens up the ability for hackers to connect with any username they choose.
    Anche a me accadeva, prova disattivando il Firewall
    "Ogni notte chiudo gli occhi mentre so' fatto, e sorrido perché so per cosa combatto."
    (cit. Gemitaiz)

PER ASSISTENZA TECNICA
    Contatto Skype: Anto_Noyz
    oppure contattami via messaggio privato qui sul forum.

Guida
    Elettrotecnica/Elettronica - Inizializzazione di un progetto partendo dalla teoria
    Guida Elettrotecnica/Elettronica - Dalla funzione Y al circuito vero e proprio.

Registrazione
    31/08/2011
    Grazie ricevuti
    0

Ho provato ma non cambia la cosa ma di norma per far avviare un server online e non solo in locale non bisogna fare qualcosa? non vorrei fosse uan cavolata che non mi permette di metetre online ho provato anche con bukkit ma anche lì mi esce offline mode ecc ecc...

L'avatar di Noyz Herb

Registrazione
    16/06/2011
    Grazie ricevuti
    84

Inserzioni Blog
    3

Non centra l'offline/online-mode con il "Can't reach the server".

- Sei sicuro di aver dato ai tuoi amici l'IP di hamachi?
    - Sei sicuro di aver settato nel file di opzioni (server.proprieties) nel campo "IP" il tuo IP di Hamachi?

Mi sembra quasi impossibile, avrai sbagliato qualche passaggio.
    "Ogni notte chiudo gli occhi mentre so' fatto, e sorrido perché so per cosa combatto."
    (cit. Gemitaiz)

PER ASSISTENZA TECNICA
    Contatto Skype: Anto_Noyz
    oppure contattami via messaggio privato qui sul forum.

Guida
    Elettrotecnica/Elettronica - Inizializzazione di un progetto partendo dalla teoria
    Guida Elettrotecnica/Elettronica - Dalla funzione Y al circuito vero e proprio.

Registrazione
    31/08/2011
    Grazie ricevuti
    0

Sì l'ho messo sia nel proprieties e l'ho dato ai miei amici e gli ho detto di inserire dove c'è add server il nome del mondo sopra e sotto l'ip mio di hamachi che sono il capo gruppo l'hanno fatto e gli dice can't reach the server. Io ho seguito un tutorial e non solo quello queste sono le impostazioni
    Codice:
    #Minecraft server properties
    #Wed Sep 28 16:08:34 CEST 2011
    level-name=Bennyland
    allow-nether=false
    view-distance=10
    spawn-monsters=true
    online-mode=false
    difficulty=3
    gamemode=0
    spawn-animals=true
    max-players=10
    server-ip=5.148.15.21
    pvp=false
    level-seed=
    server-port=25565
    allow-flight=false
    white-list=false
    motd=Descrizione Server
    ditemi se o sbagliato qualcosa in white list devo mettere i loro nomi? e in ops? in alcuni tutorial lo menzionavano in altri no io ho provato sia con i nomi che senza ditemi se ho sbagliato qualcosa! Grazie mille ragazzi sul serio!
    Ultima modifica di Benito Langella; 20/10/2011 alle 18:29

L'avatar di #Jason

Registrazione
    29/06/2008
    Grazie ricevuti
    297

Inserzioni Blog
    8
    Gamer IDs

Purtroppo, con la 1.8.1, molti hanno problemi (come me ed altri amici) ad entrare in server privati.
    Forse verrà risolto con la 1.9. Questo è tutto.

Registrazione
    31/08/2011
    Grazie ricevuti
    0

ok grazie speriamo per la 1.9 sapete quando esce?
    Ultima modifica di Benito Langella; 20/10/2011 alle 18:29

L'avatar di MATTY23456

Registrazione
    28/11/2008
    Grazie ricevuti
    22

ok grazie speriamo per la 1.9 sapete quando esce?
    La data prevista è il 19 Novembre, quindi fra circa un mese

L'avatar di #Jason

Registrazione
    29/06/2008
    Grazie ricevuti
    297

Inserzioni Blog
    8
    Gamer IDs

Il problema è risolto.
    L'unica soluzione, ribadisco, è quella di aspettare la 1.9.

L'avatar di MATTY23456

Registrazione
    28/11/2008
    Grazie ricevuti
    22

@Benito Langella se non vuoi aspettare la 1.9 puoi creare un server per la pre-release, quelli almeno funzionano.
    Adesso i server per la pre-release 1 sono stabili e privi di bug, forse anche migliori rispetto alla 1.8.1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima