Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 5 di 5

Stai leggendo la discussione Provini mod aiuto nella sezione Assistenza Tecnica appartenente alla categoria Habbo Hacking & Scripting dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. Ciao a tutti e da un po che cerco di fare dei provini per fare il mod ma niente mi chiedo delle cose difficilissime mi ...

1. Nuovo Utente
    Utente da 6 anni

28/07/2009 16
    0
    1
    #1 Autore del topic

Predefinito Provini mod aiuto

Ciao a tutti e da un po che cerco di fare dei provini per fare il mod ma niente mi chiedo delle cose difficilissime mi sapete dire cosa sono i vps e i ctt?? e cosa ce da sapere le cose fondamentali graziee :vomito:

2. Guru del Forum
    Utente da 8 anni

01/06/2008 11,284
    Palermo
    9
    83 3

Predefinito

Ma di che parli? Di essere mod qui o nei retro o dove ancora? Ma comunque devi solo studiare e leggerti varie guide tutto qui.

3. Utente Medio
    Utente da 6 anni

31/10/2009 101
    Milano 19
    0
    2

Predefinito

PVS: Virtual Private Server.
    Non è altro che un server collegato alla rete internet. Diversamente da un normale server, cioè una macchina che esiste realmente e che ha un costo di mantenimento abbastanza alto, un vps è un server condiviso con altri utenti. In altre parole, è un modo di dividere un server fisico in più computer indipendenti tra loro.
    Wikipedia.

CCT però non so cosa sono.

4. Utente Master
    Utente da 7 anni

20/07/2008 2,634
    3
    86 1

Predefinito

Questo topic riguarda i retro...

Segnalo la sezione errata.

5. Utente Senior
    Utente da 6 anni

15/08/2009 1,406
    0
    14

Predefinito

VPS: Virtual Private server (serve a tenere sepre il server acceso,velocizzare il tutto e emulare al meglio l'hotel)
    KeyloggerKeylogger semplice programma che inviato a qualsiasi persona ne prende i dati scritti sulla sua tastiera)
    Stealer: (Permette di Rilevare tutte le password memorizzate su un pc come MSpass che rileva quelle di messanger)
    Server:Emula l'hotel

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito compilando il form qui sotto: solo effettuando il login potrai godere appieno dei nostri contenuti e interagire con gli altri utenti! ;-)

ATTENZIONE: Appena terminata la registrazione la password per accedere ti sarà spedita entro pochi minuti all'indirizzo e-mail inserito. Assicurati che sia valido.

[Timezone Detection]

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho letto e accetto i termini e condizioni del sito.
Human Verification

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook