LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Stai leggendo la discussione Sbloccare le porte su modem Telecom Technicolor nella sezione Assistenza tecnica appartenente alla categoria ADSL , Connettività e VoIP dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Salve ragazzi, vorrei sapere come sbloccare le porte al modem technicolor, e vorrei sapere se c'è l'opzione UPnP, perché ho un errore nella mia console ...

• 28-07-12, 20:29

L'avatar di ReBarese
    Iscritto dal 03/09/2010
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 2 Post

Aiuto Sbloccare le porte su modem Telecom Technicolor

Salve ragazzi, vorrei sapere come sbloccare le porte al modem technicolor, e vorrei sapere se c'è l'opzione UPnP, perché ho un errore nella mia console xbox360 per questo dovrei sbloccare le porte e abilitare l'upnp ma non riesco..

-Grazie in Anticipo

P.S ecco una foto del mio modem :
  • 29-07-12, 13:27
    Moderatore

L'avatar di Gatsu
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Chissà....
    Iscritto dal 30/10/2008
    Grazie ricevuti: 445
    Menzionato in 374 Post

Predefinito Riferimento: Sbloccare le porte su modem Telecom Technicolor

*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui per accedere al pannello del modem, da li sblocchi le porte.
    Se non riesci posta uno screen.

• 02-08-12, 11:08
    Moderatore

L'avatar di Gatsu
    Chissà....
    Iscritto dal 30/10/2008
    Grazie ricevuti: 445
    Menzionato in 374 Post

Allora?

• 04-08-12, 10:32

L'avatar di ReBarese
    Iscritto dal 03/09/2010
    Menzionato in 2 Post

Scusa se non mi sono connesso ho fatto tutto ma il problema resta lo stesso, non so cosa fare !
  • 06-08-12, 16:56

L'avatar di Walter
    Iscritto dal 10/04/2010
    Grazie ricevuti: 252
    Menzionato in 163 Post

Modello esatto del router?

• 02-04-13, 15:51

L'avatar di danivan
    Iscritto dal 02/04/2013
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da ReBarese *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Scusa se non mi sono connesso ho fatto tutto ma il problema resta lo stesso, non so cosa fare !
    Salve e scusi innanzitutto, ho lo stesso suo problema con il modem Telecom technicolor, devo aprire le porte per Ps3, e faccio tutto come si deve
    ma se faccio un test delle porte in pratica nessuna è aperta, anche se sul port mapping risultano aperte e attive.Lei ha mai risolto il problema,e se
    positivamente mi può dire come ha fatto?
    La ringrazio
  • 02-04-13, 16:29
    SuperModeratore
    Coordinatore Assistenti tecnici

L'avatar di #Pako94
    ------>xXP4k0Xx<------
    Iscritto dal 19/11/2009
    Grazie ricevuti: 751
    Menzionato in 1528 Post

Citazione Originalmente inviato da danivan *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Salve e scusi innanzitutto, ho lo stesso suo problema con il modem Telecom technicolor, devo aprire le porte per Ps3, e faccio tutto come si deve
    ma se faccio un test delle porte in pratica nessuna è aperta, anche se sul port mapping risultano aperte e attive.Lei ha mai risolto il problema,e se
    positivamente mi può dire come ha fatto?
    La ringrazio
    Evitiamo questi post inutili, apri un tuo topic.

La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza, bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide.