Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 2 di 2

Stai leggendo la discussione Sito-fake altervista nella sezione Assistenza Tecnica appartenente alla categoria Habbo Hacking & Scripting dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. allora: io ho cercato in sciax2 forum come creare sitifake... ho cercato anke in google ma sn ignorante! io nn so creare il sito fake.... ...

1. Utente Attivo
    Utente da 7 anni

07/03/2009 335
    0
    16
    #1 Autore del topic

Sito-fake altervista

allora: io ho cercato in sciax2 forum come creare sitifake... ho cercato anke in google ma sn ignorante! io nn so creare il sito fake.... ho scaricato il fake di GTO e lo inserito nel mio sito [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] <--no spam ma nn ce la faccio... qualcuno potrebbe aiutarmi grz!
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

2. Utente Attivo
    Utente da 7 anni

15/02/2009 417
    ...
    0
    39

Predefinito

ma dai hai seguito la guida + sbagliata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei giÓ registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito compilando il form qui sotto: solo effettuando il login potrai godere appieno dei nostri contenuti e interagire con gli altri utenti! ;-)

ATTENZIONE: Appena terminata la registrazione la password per accedere ti sarÓ spedita entro pochi minuti all'indirizzo e-mail inserito. Assicurati che sia valido.

[Timezone Detection]

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho letto e accetto i termini e condizioni del sito.
Human Verification

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook