LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Stai leggendo la discussione Sultano Oman lascia Cagliari,spesi 2 mln nella sezione Attualità appartenente alla categoria Di tutto e di più dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. E' partito stamani dall'aeroporto di Elmas, dopo cinque giorni di vacanza nel panfilo ormeggiato al molo Ichnusa, il sultano dell'Oman Qaaboos Bin Said al Said. ...

• 15-07-12, 16:05

L'avatar di Autunno
    Iscritto dal 13/07/2010
    Grazie ricevuti: 2
    Menzionato in 1 Post

Info Sultano Oman lascia Cagliari,spesi 2 mln

E' partito stamani dall'aeroporto di Elmas, dopo cinque giorni di vacanza nel panfilo ormeggiato al molo Ichnusa, il sultano dell'Oman Qaaboos Bin Said al Said.

In città il sultano non si è visto mai. Ma lui e la sua corte di mille persone hanno speso tanto: tutti gli acquisti caricati sull' imbarcazione, soprattutto beni di lusso e prodotti tipici sardi, ammonterebbero a circa due milioni di euro. Avviate anche trattative tra il porto di Cagliari e l'Oman per nuove rotte commerciali.

Fonte:ansa.it
  • 15-07-12, 16:07

L'avatar di Impaziente
    Iscritto dal 28/03/2010
    Grazie ricevuti: 7
    Menzionato in 3 Post

Predefinito Riferimento: Sultano Oman lascia Cagliari,spesi 2 mln

Beato il Sultan...adesso anche io mi vado a conquistare una città Araba, così divento Sultano
  • 15-07-12, 16:31

L'avatar di Autunno
    Iscritto dal 13/07/2010
    Menzionato in 1 Post

Citazione Originalmente inviato da Impaziente *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Beato il Sultan...adesso anche io mi vado a conquistare una città Araba, così divento Sultano
    Loro hanno avuto la fortuna di vivere in un paese ricchissimo di petrolio....
  • 15-07-12, 16:33

L'avatar di Impaziente
    Iscritto dal 28/03/2010
    Menzionato in 3 Post

Citazione Originalmente inviato da Autunno *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Loro hanno avuto la fortuna di vivere in un paese ricchissimo di petrolio....
    scusa se io fossi su una terra ricca di petrolio come dovrei fare per renderlo mio per essere stato il primo a scoprirlo?
  • 15-07-12, 16:35

L'avatar di Autunno
    Iscritto dal 13/07/2010
    Menzionato in 1 Post

Citazione Originalmente inviato da Impaziente *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    scusa se io fossi su una terra ricca di petrolio come dovrei fare per renderlo mio per essere stato il primo a scoprirlo?
    Costruisci un pozzo poi una raffineria e sei ricco ,no seriamente non lo so mi è stato sempre detto che per quel motivo gli sceicchi sono così ricchi :O
  • 15-07-12, 16:54

L'avatar di Impaziente
    Iscritto dal 28/03/2010
    Menzionato in 3 Post

Citazione Originalmente inviato da Autunno *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Costruisci un pozzo poi una raffineria e sei ricco ,no seriamente non lo so mi è stato sempre detto che per quel motivo gli sceicchi sono così ricchi :O
    Può essere anche che mandano le loro 9 mogli a fare le bagasce e guadagnano tutti quei soldi
  • 15-07-12, 17:08

L'avatar di Autunno
    Iscritto dal 13/07/2010
    Menzionato in 1 Post

Può essere anche che mandano le loro 9 mogli a fare le bagasce e guadagnano tutti quei soldi
    Noi ci scherziamo,magari è veramente così :O
  • 15-07-12, 17:10

L'avatar di Impaziente
    Iscritto dal 28/03/2010
    Menzionato in 3 Post

Noi ci scherziamo,magari è veramente così :O
    Non scherzo affatto, seriamente, l'ho detto anche con serietà...comunque i Sultan, per quanto ne so, hanno modi e modi per fare soldi...
  • 15-07-12, 17:11

L'avatar di Autunno
    Iscritto dal 13/07/2010
    Menzionato in 1 Post

Non scherzo affatto, seriamente, l'ho detto anche con serietà...comunque i Sultan, per quanto ne so, hanno modi e modi per fare soldi...
    Fare soldi?Quelli ce li hanno da quando sono nati non hanno bisogno di lavorare
  • 15-07-12, 17:12

L'avatar di Impaziente
    Iscritto dal 28/03/2010
    Menzionato in 3 Post

Fare soldi?Quelli ce li hanno da quando sono nati non hanno bisogno di lavorare
    Ma pure da moolto prima, lo vedi quel Sultan? adesso con i suoi soldi vivranno generazioni intere
  • 16-07-12, 10:27

L'avatar di SuPeRpAzZo
    Iscritto dal 11/06/2009
    Grazie ricevuti: 22
    Menzionato in 0 Post

Sono diventati ricchi quando hanno scoperto il petrolio, poi ovviamente sfruttando la marea di soldi si sono dati ad altre attività importanti, o anche azionisti di maggioranza di qualche società bla bla bla.

Ho i miei dubbi che alle loro duemila mogli le mandano per le strade insabbiate, anche perché nei Paesi arabi c'è la lapidazione

Ciao Pino
    19/11/1926-2/11/2012

• 16-07-12, 11:05

L'avatar di Impaziente
    Iscritto dal 28/03/2010
    Menzionato in 3 Post

Citazione Originalmente inviato da SuPeRpAzZo *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Sono diventati ricchi quando hanno scoperto il petrolio, poi ovviamente sfruttando la marea di soldi si sono dati ad altre attività importanti, o anche azionisti di maggioranza di qualche società bla bla bla.

Ho i miei dubbi che alle loro duemila mogli le mandano per le strade insabbiate, anche perché nei Paesi arabi c'è la lapidazione
    Il Sultan per quanto ne sono governa il suo villaggio in Arabia....si è vero le sue ricchezze le ha prese dal petrolio....
  • 22-07-12, 21:40

L'avatar di Re Anto
    Iscritto dal 31/03/2012
    Grazie ricevuti: 34
    Menzionato in 1 Post

I Sultani sono eredi di Re/Governatori.
    Nel suo caso è ricco grazie alla sua Dinastia

Comunque, per l'economia, è servito questo Sultano
    2 Milioni in più in una regione sono tanti, nella soglia di poco tempo

« Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso. »