Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 8 di 8

Stai leggendo la discussione Aiuto NON Mi Entra IN COMBAT ARMS Errore sfc_os.dll nella sezione Combat Arms appartenente alla categoria MMOG dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Utente Attivo
    Utente da 6 anni

09/03/2010 234
    Trapani/Fidenza
    0
    1
    #1 Autore del topic

Aiuto NON Mi Entra IN COMBAT ARMS Errore sfc_os.dll

Quando Provo A STARTARE Combatdopo avere messo "GAME START" MI Da Un Errore:

"Engine.exe
    Impossibile Avviare l'applicazione specificata sfc_os.dll non è stato trovato. Una nuova insallazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema."

Però ho gia priovato a reistallare... HELP...

GRAZIE E BUONA PASQUA....

2. Utente Perfetto
    Utente notturno
    Utente da 7 anni

04/08/2008 6,013
    Pescara
    0
    355

Predefinito

Scarica questo file:

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

Ed inseriscilo in C:/Windows/System32, poi riprova ad avviare il gioco.
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

3. Utente Esperto
    Utente da 6 anni

19/07/2009 588
    Napoli
    0
    12

Predefinito

ti dice che manca una DLL
    o la scarichi singolarmente
    o riscarichi tutto il client(quello buono)
    ricorda che prima di disinstallare,devi levare tutte le cartelle della nexon per bene

4. Utente Attivo
    Utente da 6 anni

09/03/2010 234
    Trapani/Fidenza
    0
    1
    #4 Autore del topic

Predefinito

Originariamente Scritto da enjoy [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    ti dice che manca una dll
    o la scarichi singolarmente
    o riscarichi tutto il client(quello buono)
    ricorda che prima di disinstallare,devi levare tutte le cartelle della nexon per bene
    il file ke manka non è un file della nexon... Mi sn informato ed è un file di windows.....
    Provo a fare come dice fede
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    Originariamente Scritto da Fede.Ronaldo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Scarica questo file:

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

Ed inseriscilo in C:/Windows/System32, poi riprova ad avviare il gioco.
    Skusa ma li c'è la skansione by RegistryBooster E l'ho Già Fatta ma nn so cm risolvere dopo averla fatta
    Ultima modifica di Nanetto; 04/04/2010 alle 23:42 Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati

5. Utente Senior
    Utente da 7 anni

08/08/2008 1,098
    Roma
    0
    12

Predefinito

vai [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] scaricalo e mettilo in c:\windows\system32 e riavvia il pc e vedi se ti fa ancora l'errore

6. Utente Perfetto
    Utente notturno
    Utente da 7 anni

04/08/2008 6,013
    Pescara
    0
    355

Predefinito

Devi cliccare sul pulsante "Download" in questa finestra:

Oppure lo scarichi dal sito che ti ha fornito -Dragone-
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

7. Utente Attivo
    Utente da 6 anni

09/03/2010 234
    Trapani/Fidenza
    0
    1
    #7 Autore del topic

Predefinito

Grazie Fanciulli Ho Risolto... Meritate un +1 :-)

CHIUDETE

8. Utente Perfetto
    Utente notturno
    Utente da 7 anni

04/08/2008 6,013
    Pescara
    0
    355

Predefinito

Rinomino.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito compilando il form qui sotto: solo effettuando il login potrai godere appieno dei nostri contenuti e interagire con gli altri utenti! ;-)

ATTENZIONE: Appena terminata la registrazione la password per accedere ti sarà spedita entro pochi minuti all'indirizzo e-mail inserito. Assicurati che sia valido.

[Timezone Detection]

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho letto e accetto i termini e condizioni del sito.
Human Verification

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook