LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Stai leggendo la discussione Unable to run the game due to the client file being corrupted nella sezione Combat Arms appartenente alla categoria Massively Multiplayer Online Game dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Salve sn qui x dirvi ke mi fa l'errore "Unable to run the game due to the client file being corrupted" a combat arms prima ...

• 21-02-12, 08:01

L'avatar di valeriuccio99
    Iscritto dal 19/02/2011
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Unable to run the game due to the client file being corrupted

Salve sn qui x dirvi ke mi fa l'errore "Unable to run the game due to the client file being corrupted" a combat arms prima del login quando l'omino finisce di correre... ho svuotato forum di guide ma nnt.. compreso questo forum seguendo le guide ancora l'errore persiste... nn ho antivirus lo cancellato apposta credendo ke senza quello funzionassi xo nnt.... x favore aiutatemi
  • 21-02-12, 09:23
    Moderatore
    Vice Coordinatore Social User

L'avatar di IlRiccoNayco
    Iscritto dal 02/08/2011
    Grazie ricevuti: 185
    Menzionato in 210 Post

Predefinito Riferimento: Unable to run the game due to the client file being corrupted

Citazione Originalmente inviato da valeriuccio99 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Salve sn qui x dirvi ke mi fa l'errore "Unable to run the game due to the client file being corrupted" a combat arms prima del login quando l'omino finisce di correre... ho svuotato forum di guide ma nnt.. compreso questo forum seguendo le guide ancora l'errore persiste... nn ho antivirus lo cancellato apposta credendo ke senza quello funzionassi xo nnt.... x favore aiutatemi
    Re-installa Combat Arms , è il metodo più veloce, può darsi che hai provato ad inserire delle mod in modo sbagliato che ora danno "fastidio".

È terribile crescere. Diventare adulti. Perdere i sogni..

• 21-02-12, 09:45

Iscritto dal 19/02/2011
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Unable to run the game due to the client file being corrupted

tranq nn ho inserito mod e nn ne so inserire e ho pure reinstallato 10 mila volte combat arms
  • 22-02-12, 16:06

L'avatar di batigoal
    Iscritto dal 31/01/2011
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da valeriuccio99 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    tranq nn ho inserito mod e nn ne so inserire e ho pure reinstallato 10 mila volte combat arms
    ascolta, nn dire cretinate, quell'errore lo da solo se inserisci la texature.rezche sarebbe la cham monocromatica, ma è diventata detected, se nn ti sei fatto la copia della texature che hai cambiato devi reinstallare combat e vedrai che parte, è inutile che metti mod, tanto ancora nn ci sn e l'unica che funziona che hanno postato sta su un sito estero
  • 23-02-12, 09:56

L'avatar di Squirrel
    Iscritto dal 22/02/2012
    Grazie ricevuti: 2
    Menzionato in 5 Post

Calmatevi,prova ha spegnere anti-virus è firewall è avvialo da amministratore comunque se hai inserito mod Detected è normale @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
  • 24-02-12, 12:04

Iscritto dal 19/02/2011
    Menzionato in 0 Post

batigol nn scaldarti xk io nn so inserire e nn ho inserito mod e nn uso hack... ho pure runnato come amministratore...cmq e ogni volta ke riavvio pc ke nn parte xk se lo riscarico e lo reinstallo parte riavvio pc e nn parte...quindi dara qualcosa ke quando riavvio pc si resetta.. sapete dirmi cm risolvere??
  • 25-02-12, 10:33

L'avatar di #Salvo
    Iscritto dal 05/08/2009
    Grazie ricevuti: 37
    Menzionato in 71 Post

Fai così:
    Disinstalla combat arms e lo reinstalli.
    Prima di reinstallarlo, però, disattiva l'antivirus, perchè può essere che c'è qualche file che prende come virus.

• 25-02-12, 13:20

Iscritto dal 19/02/2011
    Menzionato in 0 Post

ma xk prima di parlare nn leggete mi prendono i nervi "HO DISINSTALLATO E REINSTALLATO CON ANTIVIRUS CHIUSO"
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui rispondi tu ke tu hai risolto
    Ultima modifica di valeriuccio99 : 25-02-12 alle ore 13:26
    Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati
  • 01-03-12, 15:24

Iscritto dal 19/02/2011
    Menzionato in 0 Post

• 06-03-12, 15:53

Iscritto dal 19/02/2011
    Menzionato in 0 Post

• 06-03-12, 16:14
    Moderatore
    Vice Coordinatore Social User

L'avatar di IlRiccoNayco
    Iscritto dal 02/08/2011
    Grazie ricevuti: 185
    Menzionato in 210 Post

Senti, fai una cosa. Prova a fare l'update del client, magari ora il problema si è levato ma non tene sei accorto. Fai così :
    Start > Computer > C: > Nexon > Combat Arms EU > HShield > HSUpdate

E starti HSUpdate come Admin.
    Se non ti va neppure questo metodo dovresti provare a formattare il pc .-.
    Fai sapere.

È terribile crescere. Diventare adulti. Perdere i sogni..

• 08-03-12, 15:49

Iscritto dal 19/02/2011
    Menzionato in 0 Post

nnt nn fa @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui oiiii perfavore rispondi tu ke hai saputo risolvere problema?
  • 10-03-12, 12:11

L'avatar di bombaatomica
    Iscritto dal 07/06/2009
    Grazie ricevuti: 5
    Menzionato in 0 Post

nnt nn fa @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui oiiii perfavore rispondi tu ke hai saputo risolvere problema?
    FORMATTA IL PC è l'unica soluzione .
  • 22-03-12, 15:33

Iscritto dal 19/02/2011
    Menzionato in 0 Post

si lo so ke e l'unica soluzione... ma nn vorrei ricorere a questa soluzione
  • 03-04-12, 14:24

L'avatar di farouk97
    Iscritto dal 22/09/2011
    Menzionato in 0 Post

lol la prossima volta non usate quelle maledettissime MOD ke oltre a nn farvi funzionare il gioco rovinano il divertimento a noi aimbotters
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo