|
|

Stai leggendo la discussione Vincitori Competizioni Natalizie 2009/2010 nella sezione Competizioni Concluse appartenente alla categoria Competizioni del forum dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Che dire.. Complimenti...

Congratulation
ma sudoku?![]()
Apri Spoiler
υиα ριєтяα ѕσρяα υи'αℓтяα. . .MΛ BΛƧƬΣЯΛ'?__________❤

oh..ci fosse una volta che vinco...vabbè..sarà per l'anno prossimo..complimenti a tutti.
![]()
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritovai in culo una matita...ahi quant'era appuntita...non feci neanche in tempo a far un altro passo e mi ritrovai un culo un compasso.

non pensavo di vincere l'userbar nataliziagrazie a tutti
Aspettate sto costruendo la nuova firma...
complimenti a tutti i vincitori
Complimenti a tutti.
La vittoria di Style è davvero stupida, uno in una firma pensa di mettere immagini e frasi legate ma poi ne esce uno che scrive una frase poetica (inventata o meno) e vince...se questa è una firma natalizia...

Non sono daccordo, il mio Albero di natale era il migliore. Non è giusto!
*Deejay and Recensionist of Sciax2 Forum*
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
* Sciax2 più veloce con una firma più breve. *
║▌│█│║▌║││█║▌│║▌║
NIKE 15161248175 ®

Nike non sei tu a decidere i vincitori![]()
Rivoluzionario dell'età d'oro

Nike.. non ha deciso solo nick, ma tutto lo staff.. tranquillo
Luca23d----------------------------
La pazienza è la virtu dei forti
----------------------------
31/12/09 - Giurato Graphic Contest.

Infatti tutto lo staff ha votato..
e così sono stati scelti i vincitori
Comunque complimenti a tutti![]()

complementi a tutti >.< nn ho vinto mi rifarò l anno prossimo![]()

Complimenti! Scusate però, ho una cosa da dire, nel regolamento del presente contest c'era scritto che il numero minimo di partecipanti sia 10. Nelle iscrizioni del presepe contest si sono effettuate precisamente 10 iscrizioni, come mai avete scritto che Non ha raggiunto il minimo di iscrizioni prestabilito ?
|