Risultati da 1 a 8 di 8

Stai leggendo la discussione La PlayStation 4 legge anche i dischi della Play 3? nella sezione Console Fisse appartenente alla categoria Hi-tech e Videogames dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.   Ciao a tutti, in giro per il web ho letto che la Play 4 legge anche i dischi della Play 3 grazie al software ...

Registrazione
    06/09/2011
    Grazie ricevuti
    1

La PlayStation 4 legge anche i dischi della Play 3?

Ciao a tutti,

in giro per il web ho letto che la Play 4 legge anche i dischi della Play 3 grazie al software Gaikai o grazie a PlayStation network, mentre altri dicono che questo non è possibile. Ora sono confuso: voi siete in grado di darmi una risposta netta?

L'avatar di #Ste
    Registrazione
    21/08/2009
    Grazie ricevuti
    355

Inserzioni Blog
    4
    Gamer IDs

PSN ID: Stefyx-Hack

Predefinito Riferimento: La PlayStation 4 legge anche i dischi della Play 3?

Il tutto avverrà tramite cloud gaming. Un programma all'interno della console che leggerà i giochi di qualsiasi playstation. Ancora da vedere prezzi dei giochi ecc.. Ancora è tutto avvolto da un velo.

Moderatore

L'avatar di Ac!d
    Los Lobos
    Registrazione
    04/08/2008
    Grazie ricevuti
    354

Inserzioni Blog
    1
    Gamer IDs

Gamertag: X iClown xX

Come dice #Ste Sony offrirà un catologo di giochi in streaming tramite Gaikai, quindi la retrocompatibilità c'è, ma non con i supporti utilizzati da PS3, visto che l'architettura delle console è diversa. Quindi è abbastanza inutile, perchè i giochi dovranno essere scaricati, e noi in Italia abbiamo una connessione scadente, e sicuramente ci sarà un costo aggiuntivo per i titoli PS3. Forse le prime console avranno la retrocompatibilità com'è accaduto con le PS3 Fat appena uscite.
    Ultima modifica di Ac!d; 20/06/2013 alle 04:00
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

L'avatar di J3nK1y
    Registrazione
    11/01/2013
    Grazie ricevuti
    249

Dubito fortemente che Playstation4 sia retrocompatibile, anzi, mi ricordo che dissero che Playstation4 non avrebbe supportato i CD della Playstation3. Come dicono giustamente gli altri utenti Playstation4 offrirà Gaikai, quindi ad ogni modo potrai giocare con i titoli Playstation3 ottenendoli digitalmente.

TGB
    TGB non  è collegato

L'avatar di TGB
    Registrazione
    08/09/2011
    Grazie ricevuti
    40

Premettendo che ho avuto solo due saghe della play, a me la 2ª leggeva i giochi della 1ª quindi non vedo il perché della 4ª non possa leggere i giochi della 3ª.
    Per assistenza in qualunque sezione basta contattare, i miei contatti li troverete nel seguente spoiler.

Spoiler:
    Oppure contattatemi con un semplice PM.

[Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]

Recensionist Dal 20/08/13 al 29/08/13.

Cose che potrebbero esserti utili:

[Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] | [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]|[Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]|[Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]|
    [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]|

L'avatar di XxEnGeLxX
    Registrazione
    12/09/2012
    Grazie ricevuti
    7

Citazione Originariamente Scritto da Daniele PaZZo [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    Ciao a tutti,

in giro per il web ho letto che la Play 4 legge anche i dischi della Play 3 grazie al software Gaikai o grazie a PlayStation network, mentre altri dicono che questo non è possibile. Ora sono confuso: voi siete in grado di darmi una risposta netta?
    la cosa migliore è aspettare anche se è possibile che la play 4 leggera i dischi della play 3 come è successo con la play 3 e la play 2

:banana3: Arcobalenooo :banana3:

L'avatar di #Ste
    Registrazione
    21/08/2009
    Grazie ricevuti
    355

Inserzioni Blog
    4
    Gamer IDs

PSN ID: Stefyx-Hack

Citazione Originariamente Scritto da XxEnGeLxX [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    la cosa migliore è aspettare anche se è possibile che la play 4 leggera i dischi della play 3 come è successo con la play 3 e la play 2
    Citazione Originariamente Scritto da TGB [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    Premettendo che ho avuto solo due saghe della play, a me la 2ª leggeva i giochi della 1ª quindi non vedo il perché della 4ª non possa leggere i giochi della 3ª.
    Esatto, il primo modello di PS3, quello con quattro prese USB leggeva i dischi della PS2! I modelli successivi no..

L'avatar di Delirious
    Registrazione
    24/11/2009
    Grazie ricevuti
    15

Gamer IDs

PSN ID: IxXArmoredXxI Steam ID: Armored870

Predefinito Re: Riferimento: La PlayStation 4 legge anche i dischi della Play 3?

Citazione Originariamente Scritto da TGB [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    Non capisco perché dovete lamentarvi. Io penso abbiano fatto la scelta migliore. Hanno stravolto l'hardware cambiando architettura, rendendola molto più performante di un PowerPC. Ovvio che la retrocompatibilità non c'è.
    Gioco su PS3 e PC
    Steam: AssassinoXI
    PSN: IxXArmoredXxI