Risultati da 1 a 8 di 8

Stai leggendo la discussione [Guida] WinDS PRO-Emulatore NDS nella sezione Console Mobili appartenente alla categoria Hi-tech e Videogames dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.   Vi piace da impazzire il Nintendo Ds ma non potete comprarlo? Vi piace solo qualche gioco della portatile N ma non volete spendere 160€ ...

L'avatar di -Jolly-
    Registrazione
    29/08/2009
    LocalitÓ
    Sardegna
    Grazie ricevuti
    25

Inserzioni Blog
    3

Predefinito [Guida] WinDS PRO-Emulatore NDS

Vi piace da impazzire il Nintendo Ds ma non potete comprarlo?
    Vi piace solo qualche gioco della portatile N ma non volete spendere 160€ per una nuova console??
    Ecco la risposta: emulatore del NDS!!!

Non Ŕ una vera e propria guida, in quanto Ŕ banale usare questo emulatore, per˛ vi spiego passo passo come fare...
    1.Scaricare l'emulatore da qui:
    [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    2.Estrarre il contenuto del file .rar

3.Installare il programma

4.Andare nella cartella dove avete installato WinDS_Pro. e inserite nella cartella NO$GBA il file Firmware.BIN. (c'Ŕ anche scritto nel file Istruzioni.txt)

Una volta fatto partire il programma vi apparirÓ una schermata dove potrete scegliere:
    No$gba: emulatore NDS (il migliore secondo me-molto semplice-i giochi partono direttamente in italiano)
    Ideas: emulatore NDS (per i pi¨ esperti- i giochi partono in spagnolo nel mio caso...)
    Dasmume:emulatore NDS (per i + esperti- i giochi in inglese)
    Vba: emulatore GBA

Note: Ideas e Dasmume permettono di usare Cheats (io personalmente non l'ho provato...)
    Tra le varie versioni del No$gba troviamo: le prime 3 e le ultime 2 (a mio modesto avviso) uguali, semplici, schermi piccoli e poche funzioni, io vi consiglio di usare myzoom, soprattutto per giochi come brain training (dove si gioca ruotando il ds, in qst caso tasto dx->rotate) si pu˛ giocare full screen e ruotare lo schermo, oppure usate il Noz, con una skin come un DSi (e si pu˛ anche ruotare..)

Ultima cosa, per cambiare l'interfaccia iniziale, basta andare nella cartella dove avete installato l'emulatore->windspro.ini-> dove c'Ŕ [skin] skin= (numero dell'immagine che si trova nella cartella autoplay-> images)sono quelle di zelda...

Spero che vi serva...io ho scritto tutto quello che ho scoperto in +...x giocare Ŕ semplice...il mouse Ŕ il pennino, i tasti A B etc...basta cliccare mentre giocate (su No$gba semplice) tasto dx-> option->control

I

Spero che la guida valga

Fonte: Io ed ultima parte Fonte: [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    Ultima modifica di -Jolly-; 17/04/2010 alle 20:38

Hai Qualche problema suoi RetroServer? Contattami in P.M ¨.¨

L'avatar di FackonJack97
    Registrazione
    10/11/2009
    LocalitÓ
    Trieste
    Grazie ricevuti
    1

Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Molto Bella......

L'avatar di DADDYPOWER
    Registrazione
    07/10/2009
    LocalitÓ
    Napoli
    Grazie ricevuti
    78

Predefinito

Metti la fonte di [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]

L'avatar di Kikko22
    Registrazione
    31/10/2009
    LocalitÓ
    Roma
    Grazie ricevuti
    56

Predefinito

Se entro 24h non metti il font segnalo !!

L'avatar di -Jolly-
    Registrazione
    29/08/2009
    LocalitÓ
    Sardegna
    Grazie ricevuti
    25

Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Messa
    Ŕ mia la guida.

L'avatar di DADDYPOWER
    Registrazione
    07/10/2009
    LocalitÓ
    Napoli
    Grazie ricevuti
    78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Jolly- [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    Messa
    Ŕ mia la guida.
    A me non mi prendi in giro, 14 minuti fa avevi fatto ctrl + n, e dopo un po l'hai scritta a parole tue

e per cancellare le prove hai rimasto anche una stringa di copiatura che hai lasciato nella guida [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]

Ultima cosa, per cambiare l'interfaccia iniziale, basta andare nella cartella dove avete installato l'emulatore->windspro.ini-> dove c'Ŕ [skin] skin= (numero dell'immagine che si trova nella cartella autoplay-> images)sono quelle di zelda...

Spero che vi serva...io ho scritto tutto quello che ho scoperto in +...x giocare Ŕ semplice...il mouse Ŕ il pennino, i tasti A B etc...basta cliccare mentre giocate (su No$gba semplice) tasto dx-> option->control
    fai una cosa, metti la fonte "VERA" ed evita di fare queste fiugre...

L'avatar di -Jolly-
    Registrazione
    29/08/2009
    LocalitÓ
    Sardegna
    Grazie ricevuti
    25

Inserzioni Blog
    3

Predefinito

ehm dove dici te Ŕ totalmente diversa e poi io usavo questa guida 1 anno fa per il mio nintendo quando ci giocavo
    e cmq posso ripetertelo all'infinito.. Ŕ mia la guida.

L'avatar di DADDYPOWER
    Registrazione
    07/10/2009
    LocalitÓ
    Napoli
    Grazie ricevuti
    78

Predefinito

allora come mai le ultime 2 stringhe della guida (che hai copiato) magicamente si trovano in [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] e poi ti ricordo che prima io ho visto che la guida l'hai copiata e subito dopo modificando la fonte ne hai approfittato per scriverla a parole tue