LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Stai leggendo la discussione Ma stiamo scherzando? nella sezione Discussioni generali sui retroserver appartenente alla categoria Habbo Retroserver dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Ma è possibile che oggi ho appena riaperto il mio retro cosa che faccio ogni estate è possibile mai che appena entrano dicono cms bello ...

• 15-07-12, 12:42

L'avatar di 77777777777777g
    Iscritto dal 15/09/2010
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Aiuto Ma stiamo scherzando?

Ma è possibile che oggi ho appena riaperto il mio retro cosa che faccio ogni estate è possibile mai che appena entrano dicono cms bello o cms brutto dcr vecchi db ecc cms pieno di shell... ma è uno scherzo? I retro ora si fanno per vedere i cms ecc o per giocarci no perche mi sta venendo il dubbio ... un forte dubbio..Datemi un vostro parere?
  • 15-07-12, 12:49

L'avatar di Finn.
    Iscritto dal 15/07/2012
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Ma stiamo scherzando?

Hai percaso retro v61 ?
    Ultima modifica di Finn. : 15-07-12 alle ore 12:53
  • 15-07-12, 13:44

L'avatar di Mariano de Luca
    Iscritto dal 11/04/2011
    Grazie ricevuti: 20
    Menzionato in 49 Post

La cosa che penso e che ci sono due tipi di retri quelli per pariare e quelli seri! quindi! se il tuo era per pariare non c'è bisogno di essere fiscali!

VPS GRATIS LEGGI QUI!
    Spoiler:

OFFRO VPS SEMI DEDICATO (GRATIS) PER CHIUNQUE ABBIA Già un retro con :
    °cms privato
    °phoenix/new crypto
    °dcr privati
    °Minimo 50 on giornalieri

• 15-07-12, 17:20

L'avatar di Slaivers
    Iscritto dal 18/02/2010
    Grazie ricevuti: 1
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da 77777777777777g *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ma è possibile che oggi ho appena riaperto il mio retro cosa che faccio ogni estate è possibile mai che appena entrano dicono cms bello o cms brutto dcr vecchi db ecc cms pieno di shell... ma è uno scherzo? I retro ora si fanno per vedere i cms ecc o per giocarci no perche mi sta venendo il dubbio ... un forte dubbio..Datemi un vostro parere?
    Ciao,

Bhè vedi ce ne sono migliaglia di retro... perchè dovrebbero venire sul tuo ? Ci deve essere qualcosa che gli piaccia, così da poterci rimanere: Tipo il cms e il server. Capito ?
  • 15-07-12, 18:26

Iscritto dal 15/09/2010
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da Slaivers *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ciao,

Bhè vedi ce ne sono migliaglia di retro... perchè dovrebbero venire sul tuo ? Ci deve essere qualcosa che gli piaccia, così da poterci rimanere: Tipo il cms e il server. Capito ?
    Echm... il mio è il nuovo tipo di retro che sta riscuotendo un po di successo ovvero un hotel basato su hogwarts in parecchi gia mi hanno dato voti 8/10 9/10 7 /10 , quindi gia avendolo scritto nel post che il mio era particolare ovvero che tu entravi in quel retro per giocare a hogwarts che bisogno c'è del cms ecc? che fidati sono carini non facevano tanto cagare ma sono i soliti bm che girano sia su sicax2 che nei retro paragonando retro totalmente gratuiti con altri grandi retro che ora fidatevi stanno andando solo a spendere i soldi per mantenere su la baracca senza profitto...
  • 15-07-12, 20:25
    M4k3r
    Guest
    L'avatar di M4k3r
    Menzionato in Post

Ormai qui cani e porci si auto-rilevano grandi programmatori.
    Ultima modifica di M4k3r : 16-07-12 alle ore 08:07
  • 15-07-12, 20:48

Iscritto dal 15/09/2010
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da M4k3r *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ormai qui cani e porci si si auto-rilevano grandi programmatori.
    Q8 pienamente già era meglio prima quando ci facevamo tutto da soli senza forum come sciax2 (premettendo che certe volte è indispensabile anche a me per il materiale e qualche problemino) dove ci dovevi smanettare pomeriggi interi per farti un retro decente invece vieni qui e in 30 minuti tieni un retro bello e fatto...Il fatto è che ora anche i bm (che tengono tra i 10 e i 13-14 anni non tutti ma il 90%) leggono 2 guide chiedono in assistenza iniziano ad intravedere uno spiraglio nel capire qualcosa e si "auto-rankano" tecnici....
  • 15-07-12, 21:47

L'avatar di Slaivers
    Iscritto dal 18/02/2010
    Grazie ricevuti: 1
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da 77777777777777g *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Echm... il mio è il nuovo tipo di retro che sta riscuotendo un po di successo ovvero un hotel basato su hogwarts in parecchi gia mi hanno dato voti 8/10 9/10 7 /10 , quindi gia avendolo scritto nel post che il mio era particolare ovvero che tu entravi in quel retro per giocare a hogwarts che bisogno c'è del cms ecc? che fidati sono carini non facevano tanto cagare ma sono i soliti bm che girano sia su sicax2 che nei retro paragonando retro totalmente gratuiti con altri grandi retro che ora fidatevi stanno andando solo a spendere i soldi per mantenere su la baracca senza profitto...
    Ciao,

è una bella idea la tua... però senza un buon cms o qualcosa che lo attiri di più che una scuola di hogwarts è un po difficile. A me non frega in quale retro sono, tanto in tutti se uno si mette in testa di divertirsi si diverte.
  • 16-07-12, 06:13

Iscritto dal 15/09/2010
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da Slaivers *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ciao,

è una bella idea la tua... però senza un buon cms o qualcosa che lo attiri di più che una scuola di hogwarts è un po difficile. A me non frega in quale retro sono, tanto in tutti se uno si mette in testa di divertirsi si diverte.
    Forse non hai capito cosa vuole dire una "scuola di Hogwarts" se tu entri in questo retro devi entrare solo perche ti piace questo fatto della scuola quindi il cms ecc te lo sbatti sulla min è chiaro no?
  • 17-07-12, 22:49

L'avatar di TheZero
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Non siete Stato voi
    Iscritto dal 04/01/2008
    Grazie ricevuti: 142
    Menzionato in 0 Post

Interessante discussione, in effetti chiunque è in grado di giudicare sommariamente il lavoro altrui, senza tener conto minimamente del fatto che tu stai offrendo una modalità d'intrattenimento leggermente innovativa.

Tuttavia non c'era il bisogno di dire che il cms te lo puoi sbattere sulla min... .
    Possiamo essere più signorili e mantenere aperta la discussione, dato che ha il buon proposito di scambiare opinioni.
  • 17-07-12, 23:00

Iscritto dal 15/09/2010
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da TheZero *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Interessante discussione, in effetti chiunque è in grado di giudicare sommariamente il lavoro altrui, senza tener conto minimamente del fatto che tu stai offrendo una modalità d'intrattenimento leggermente innovativa.

Tuttavia non c'era il bisogno di dire che il cms te lo puoi sbattere sulla min... .
    Possiamo essere più signorili e mantenere aperta la discussione, dato che ha il buon proposito di scambiare opinioni.
    Scusami e hai ragione ma ero nervoso allora , comunque mi fa piacere che è ancora visualizzato il thread ^_^ e comunque rimango della stessa opinione cms e cose varie non fanno il retro (nel senso di divertimento) se lo staff non c'è , nel senso non è presente col cuore , e gli utenti cercano solo il posto staff , svanisce ciò che è realmente un retroserver ... Ricordo a tutti che i retri sono stato creati per puro divertimento , avere crediti "infiniti" e uscire da quella giungla che è ora habbo.it dove ovunque ti giri ci sono sciacalli pronti a derubarti e a scammarti anche per 1 credito...L'ultima volta che incontrai una persona onesta fu nel 2007 su habbo quando ci giocavo ancora...Ormai è tutto diverso e spero che chiuda (cosi ho sentito in altri thread) ma sopratutto spero che se "affonda" habbo i retro non la seguono anche se ormai la via è quella visto che non ci sono relase importanti da... ho perso il conto... In conclusione immaginate un ragazzo entra in un retro ha un cms da paura tutto molto aggiornato funzionante con i gruppi ecc entrate nel client e non c'è 1 anima viva...vi divertite lo stesso? Non è meglio un retro dove il cms ecc sono basilari e nel client trovate molte persone? Un esempio reale? Avete visto il retro di MykkoMc è in rilievo e perfetto non ha un difetto a parte qualche traduzione e fix che si possono passare eppure guardate quanti on..a mala pena 15. Con ciò potete trarre voi le conclusioni che ciò che realmente costituisce un retro non lo costituisce nell'anima...^_^
    Con Ossequi ,
    Albus ( cosi mi chiamo ovunque)...In attesa di una vostra risposta
  • 17-07-12, 23:10

Peach Champion
    L'avatar di Nirvana
    Iscritto dal 24/05/2008
    Grazie ricevuti: 10
    Menzionato in 1 Post

Ci sono tanti ''finti programmatori'' che dicono di sapere tutto sui retro,vai a vedere non sanno neanche hostare un loader v18 su altervista alla fine non te ne deve importare del giudizio altrui e poi...se è popolato come dici,lascia perdere chi dice che fa schifo,è solo invidia
  • 17-07-12, 23:18

Iscritto dal 15/09/2010
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da Nirvana *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ci sono tanti ''finti programmatori'' che dicono di sapere tutto sui retro,vai a vedere non sanno neanche hostare un loader v18 su altervista alla fine non te ne deve importare del giudizio altrui e poi...se è popolato come dici,lascia perdere chi dice che fa schifo,è solo invidia
    Si ma fidati che questo tipo di persone echm...fanno gruppetto e iniziano a spammarti contro e per un retro appena nato non è ottimo per il suo marketing ;O
  • 18-07-12, 17:50
    Utente Normale

L'avatar di Albus7
    Iscritto dal 17/07/2012
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da TheDoors *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    7777777777777g ora spiegami una cosa:
    Se una persona frequenta un retro , con ottimo CMS e quant'altro , e con tanta utenza , amici ecc... Perchè mai dovrebbe venire nel tuo , dove il retro tecnicamente è scadente e non conosce praticamente nessuno? L'unica ragione risiede nel tentativo di entrare a far parte dello staff. I retro quelli sono. E' sempre esistita la concorrenza , e sempre esisterà. Non puoi pretendere e imporre che nessuno debba esprimere la propria opinione , nè pubblicizzare un proprio sito , nè altro..
    I retro sono diversi solo nel lato tecnico, e non solo..
    Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre.
    Stai completamente errando io lo detto che il mio retro era particolare e offriva una cosa che mai nessun retro ha mai offerto ovvero creare un retro basato su hogwarts . DOVREBBERO VENIRE NEL MIO VISTO CHE ORMAI CI SONO 30000 RETRO TUTTI UGUALI E IO OFFRO UNA COSA CHE NESSUNO OFFRE. Concorrenza... forse non ti è chiaro la definizione di concorrenza...la concorrenza e quando due persone offrono la stessa cosa quindi entrambi concorrono nel "vendere" le proprie cose rispetto al concorrente ma io non offro le stesse cose di altri retro io offro tutt'altro quindi non sto in concorrenza con nessuno essendo il solo. Io non voglio imporre le mie idee a nessuno ma se già vedi nei post che quest hotel non è comune e vedi appena che ti registri che il cms è brutto perche logghi e vieni con quelle frasi "Cms penoso pieno di shell e bug..."...Domanda : Allora perche entri? Per farei Lamer Nabbo che fa finta di intendersene del lato tecnico dei retri? I lato tecnico a parte forse i dcr e db sono del tutto inutili.. che te ne fai di un cms strafigo? non mi sembra che giochi nella me o nell'index ecc...Quindi meglio sviluppare il gioco reale che il cms...è vero le cose possono essere esposte in vari modi ma la cosa brutta rimane sempre brutta...la cosa bella si "vende" da sola...non facciamo questi paragoni sciocchi. Comunque come detto già qui e ovunque i Lamer esistono fin dai tempi dei primi retro e sai perche fanno i Lamer ? Ovvero fanno finta di saper qualcosa ? Perche si sentono inutili e cercano attenzioni ma mi sembra logico visto che la mente umana (si anche i lamer hanno un cervello anche se sottosviluppato ) sopratutto l'uomo cerca sempre di stare al centro dell'attenzione.
    Sono 777777777777777g ho cambiato profilo non mi piaceva più quel Nick ^_^
  • 19-07-12, 23:18

L'avatar di TonyTorrent
    Iscritto dal 20/12/2009
    Grazie ricevuti: 59
    Menzionato in 1 Post

il mio retro cosa che faccio ogni estate
    1.Un retro dovrebbe essere aperto 'PER SEMPRE' purtroppo ora non sanno nemmeno cosa sono i progetti seri.
    2.Aprono un retro TANTO PER.. essere chiusi?
    3.Ormai c'è un ''affollamento'' di retroserver in italia e non lasciano posto ai retroserver SERI.

Prima di citare quei problemi, citerei questi.
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo