LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Stai leggendo la discussione Giffoni Film Festival nella sezione Discussioni Off-Topic appartenente alla categoria Forum di interesse generale dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per far si che il film girato a scuola della mia bambina, sia tra i cinque più votati. ...

• 28-05-12, 17:51

L'avatar di mikilo
    Iscritto dal 30/10/2011
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Stella Giffoni Film Festival

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per far si che il film girato a scuola della mia bambina, sia tra i cinque più votati. Potreste votare il film IN FILA PER DUE a questo link:
    *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Vi consiglio di guardare il corto perchè molto suggestivo. Vi sarò molto grata se potrete aiutarmi. Per la mia bambina ed i suoi compagni è stato emozionante girare il film per partecipare al festival.
  • 15-06-12, 23:48

L'avatar di Slaivers
    Iscritto dal 18/02/2010
    Grazie ricevuti: 1
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Giffoni Film Festival

Citazione Originalmente inviato da mikilo *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per far si che il film girato a scuola della mia bambina, sia tra i cinque più votati. Potreste votare il film IN FILA PER DUE a questo link:
    *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Vi consiglio di guardare il corto perchè molto suggestivo. Vi sarò molto grata se potrete aiutarmi. Per la mia bambina ed i suoi compagni è stato emozionante girare il film per partecipare al festival.
    Ho provato a votare ma non c'è nessun pulsante! Sarà per caso finita la votazione ? Aspetto tuoi aggiornamenti!