LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
Discussione chiusa
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Stai leggendo la discussione Registrare tv con easycap o.o nella sezione Elettronica appartenente alla categoria Hi-tech dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Ciao a tutti, premetto che so che è la sezione sbagliata ma non ho la minima idea di dove postare il mio problema così li ...

• 26-04-12, 17:00

L'avatar di MissGuitarrist
    Iscritto dal 30/07/2010
    Grazie ricevuti: 21
    Menzionato in 0 Post

2mzgswl Registrare tv con easycap o.o

Ciao a tutti, premetto che so che è la sezione sbagliata ma non ho la minima idea di dove postare il mio problema così li avviso io di spostarmelo
    Comunque arrivando al punto ho comprato su Ebay un easycap, l'ho attaccata al pc, dalla parte dei 3 cavi rosso giallo e bianco ne ho attaccati altri 3 maschi, e dall'altra parte dello stesso cavo ho attaccato la presa scart, la quale la ho attaccata al decoder di my sky hd (scusate i giri di parole).
    Successivamente ho installato il driver, e anche il programma per farlo fungere (VHS TO DVD)...
    Il punto è che io configuro tutto, ma non va!
    Sono disperata, non voglio aver buttato nel cesso 8 euro
    Per favore mi aiutate??
    (devo registrare la tv, non la play3 o robe varie )
    Per favore ç________ç
  • 26-04-12, 17:56

L'avatar di Walter
    Iscritto dal 10/04/2010
    Grazie ricevuti: 252
    Menzionato in 163 Post

Predefinito Riferimento: Registrare tv con easycap o.o

Sposto in Elettronica.

• 26-04-12, 19:21

L'avatar di tommytommytommy
    Iscritto dal 29/11/2008
    Grazie ricevuti: 100
    Menzionato in 3 Post

MySkyHD attaccato in scart? mhm... sei sicura?
  • 05-06-12, 21:30

L'avatar di Sasi92
    Iscritto dal 18/06/2010
    Grazie ricevuti: 1
    Menzionato in 0 Post

Con Debut Video Capture funge, ma ti do un consiglio anche io uso la EasyCAP, non usare i spinotti rosso e bianco perché hanno un audio schifoso, usa solo il giallo e per l'audio usa uno di quei cavi da un estremità jack 3.5mm e dall'altra i classici spinotti bianco e rosso
  • 09-05-13, 23:40

L'avatar di Gimmy2o
    Iscritto dal 09/05/2013
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da Sasi92 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Con Debut Video Capture funge, ma ti do un consiglio anche io uso la EasyCAP, non usare i spinotti rosso e bianco perché hanno un audio schifoso, usa solo il giallo e per l'audio usa uno di quei cavi da un estremità jack 3.5mm e dall'altra i classici spinotti bianco e rosso
    Ciao!
    Scusa potresti spiegarmi meglio la faccenda per l'audio migliore con il jack 3.5?
  • 12-05-13, 20:21
    SuperModeratore
    Coordinatore Assistenti tecnici

L'avatar di #Pako94
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    ------>xXP4k0Xx<------
    Iscritto dal 19/11/2009
    Grazie ricevuti: 751
    Menzionato in 1526 Post

Citazione Originalmente inviato da Gimmy2o *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ciao!
    Scusa potresti spiegarmi meglio la faccenda per l'audio migliore con il jack 3.5?
    Evita di riaprire vecchi topic, chiudo per thread obsoleto.

La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza, bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide.