LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
Discussione chiusa
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Stai leggendo la discussione Crysis 2 nella sezione Entertainment appartenente alla categoria Sciax2 Recension Team dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Caratteristiche principali Pubblicato da: EA Games Modalità di gioco: Single Player e Multiplayer Piattaforme: PS3, xBox, Microsoft Windows Categoria Gioco: FPS / Fantascienza Recensione Crysis ...

• 18-01-11, 17:01
    Assistente tecnico Onorario

L'avatar di Antox C.
    Iscritto dal 21/10/2009
    Grazie ricevuti: 167
    Menzionato in 2 Post

Predefinito Crysis 2

Caratteristiche principali

Pubblicato da: EA Games
    Modalità di gioco: Single Player e Multiplayer
    Piattaforme: PS3, xBox, Microsoft Windows
    Categoria Gioco: FPS / Fantascienza

Recensione

Crysis 2 è un fantastico FPS (First Person Shooter) ambientato nel futuro. E' il primo gioco ad usare il motore grafico CryEngine3, una grafica davvero spettacolare. Come nella serie di gioco precedente (CrySis) ci saranno una serie di missioni, inoltre i luoghi sono stati resi molto, ma molto realistici sempre grazie al motore grafico, più movimenti, più armi, più realistico.
    Secondo le statistiche, sarà il FPS più realistico della casa produttrice ovvero EA Games che non ha mai deluso i suoi fan e dato i pronostici continuerà così!

Trailer

Immagini gioco

Spoiler:

Voti del Recensionist

- Grafica 9,5
    - Audio 8,5
    - Giudizio complessivo:

8,5

-----Aggiunta topic-----

Parere tester PePPe96
    Citazione Originalmente inviato da PePPe96 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Ho scaricato la demo.
    FORMIDABILE!
    Unica pecca è il lag quasi ripetitivo della grafica che supera di poco il limite consentito dai requisiti massimi della console.
    Il gameplay è rimasto invariato dal precedente, ci sono due modalità online: Team Deathmatch e una specie di Controllo del Territorio dove più rimani più guadagni punti.
    Ci sono varie classi, una personalizzata (credo che nel gioco finale ve ne siano di più) con tanto di perks, armi, gadget e altro...audio ottimo, tutto in inglese (Speriamo
    che nel gioco finale sia tradotto).

Approved!

Ultima modifica di Antox C. : 26-01-11 alle ore 06:00
  • 19-01-11, 15:32

L'avatar di Kikko22
    Iscritto dal 31/10/2009
    Grazie ricevuti: 38
    Menzionato in 1 Post

Predefinito Riferimento: Crysis 2

Questo gioco è ottimo

Ottima Recensione
  • 22-01-11, 09:13

L'avatar di PePPe96
    Iscritto dal 29/06/2008
    Grazie ricevuti: 296
    Menzionato in 2 Post

Ma come fai a dire che la longevità è scarsa quando il 25 uscirà la demo multiplayer? Boh...
  • 23-01-11, 20:48

L'avatar di Mirko185
    Iscritto dal 19/12/2009
    Grazie ricevuti: 331
    Menzionato in 307 Post

Direi di chiudere questo thread.

Il gioco ancora deve uscire.

Ci sono solo 2 trailer. ( Dal 25 gennaio ci sarà una demo per Xbox 360)

The song of my new weapon: BAN BAN BAN.
  • 25-01-11, 07:48

L'avatar di PePPe96
    Iscritto dal 29/06/2008
    Menzionato in 2 Post

Citazione Originalmente inviato da Mirko185 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Direi di chiudere questo thread.

Il gioco ancora deve uscire.

Ci sono solo 2 trailer. ( Dal 25 gennaio ci sarà una demo per Xbox 360)
    Ciao,
    per me sarebbe inutile chiudere. Potrebbe modificare il post magari togliendo le votazioni e lasciando la trama.
    Oggi scarico la demo e vi faccio sapere.

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
  • 25-01-11, 16:31

L'avatar di Antox C.
    Iscritto dal 21/10/2009
    Menzionato in 2 Post

Citazione Originalmente inviato da PePPe96 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ciao,
    per me sarebbe inutile chiudere. Potrebbe modificare il post magari togliendo le votazioni e lasciando la trama.
    Oggi scarico la demo e vi faccio sapere.

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Grazie del consiglio Peppuzzo! Ho lasciato solo "Grafica" e "Audio" dato che valuto dai video su Youtube e non mi sembrano tanto errati come voti questi 2 "argomenti".
    Facci sapere meglio quando scarichi la demo.
  • 25-01-11, 18:00

L'avatar di PePPe96
    Iscritto dal 29/06/2008
    Menzionato in 2 Post

Ho scaricato la demo.
    FORMIDABILE!
    Unica pecca è il lag quasi ripetitivo della grafica che supera di poco il limite consentito dai requisiti massimi della console.
    Il gameplay è rimasto invariato dal precedente, ci sono due modalità online: Team Deathmatch e una specie di Controllo del Territorio dove più rimani più guadagni punti.
    Ci sono varie classi, una personalizzata (credo che nel gioco finale ve ne siano di più) con tanto di perks, armi, gadget e altro...audio ottimo, tutto in inglese (Speriamo

Approved!
  • 26-01-11, 05:58

L'avatar di Antox C.
    Iscritto dal 21/10/2009
    Menzionato in 2 Post

Ho scaricato la demo.
    FORMIDABILE!

Approved!
    Aggiungo alla recensione!
  • 26-01-11, 20:53

L'avatar di Mirko185
    Iscritto dal 19/12/2009
    Grazie ricevuti: 331
    Menzionato in 307 Post

Ho scaricato la demo.
    FORMIDABILE!

Approved!
    Fai un video di gameplay.

Comunque, questa non è una RECENSIONE.

Per fare una recensione lo dovresti provare tu il gioco. ( specialmente un gioco come crysis 2)

The song of my new weapon: BAN BAN BAN.
  • 16-08-12, 19:18

L'avatar di planecomb97
    Iscritto dal 20/07/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Ragazzi ieri ho aquistato Crysis 2 limited edition (nuovo) per PC ho installato il gioco ma appena metto il CD clicco su gioca e mi va su gestione attività e mi chiede il codice seriale lo inserisco e mi dice "Errore Connessione non riuscita.Controlla la connessione a Internet."
    Potete darmi una mano??
    Grazie in anticipo.
  • 16-08-12, 21:47

L'avatar di Walter
    Iscritto dal 10/04/2010
    Grazie ricevuti: 252
    Menzionato in 161 Post

Citazione Originalmente inviato da planecomb97 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ragazzi ieri ho aquistato Crysis 2 limited edition (nuovo) per PC ho installato il gioco ma appena metto il CD clicco su gioca e mi va su gestione attività e mi chiede il codice seriale lo inserisco e mi dice "Errore Connessione non riuscita.Controlla la connessione a Internet."
    Potete darmi una mano??
    Grazie in anticipo.
    Non riaprire vecchi discussioni per chiedere assistenza tecnica, al massimo apri un nuovo topic nell'apposita sezione.

Chiudo per thread obsoleto.