LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Stai leggendo la discussione Super Mario Land 3D nella sezione Entertainment appartenente alla categoria Sciax2 Recension Team dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Immagine Nome Super Mario Land 3D Scheda generale Sviluppatore: Nintendo Pubblicato da Nintendo Scheda tecnica Console: Nintendo 3DS Lingua: Multilingua EU - US - CH ...

• 15-07-12, 13:52

L'avatar di MarkoHz
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    >>MarkoHz<<
    Iscritto dal 10/04/2011
    Grazie ricevuti: 108
    Menzionato in 35 Post

Predefinito Super Mario Land 3D

Immagine

Nome
    Super Mario Land 3D
    Scheda generale
    Sviluppatore: Nintendo
    Pubblicato da Nintendo

Scheda tecnica
    Console: Nintendo 3DS
    Lingua: Multilingua EU - US - CH & JP
    Prezzo:

Game play
    Questo nuovo capitolo di Mario assume una nuova forma di Game play grazie alla nuova console di casa Nintendo che sfrutta pienamente il 3D stereoscopico. I comandi sono pressochè uguali ai suoi predecessori Platform 3D come Super Mario 64 e la sua forma per DS, ma il divertimento non manca.
    Il titolo sembrerà per molti uguale ai due Super Mario Galaxy, ma ci sono qualche nuove novità che lo stesso Miyamoto ha specificato: questa volta la telecamera si potrà sfruttare pienamente grazie ai sensori di movimento e di prossimità del 3DS, anche se potrà risultare scomodo in alcune circostanze; la seconda novità è quella del ritorno del vecchio Mario Procione, comparso per la prima volta nel '93 con Super Mario Bros. 3 e di sicuro farà si che questo titolo comparirà presto negli scaffali. La novità del 3DS,StreetPass, non verrà però usato nel gioco anche perchè lo scambio o l'amicizia con nuovi Mii è già inclusa in alcuni programmi pre-installate all'acquisto della console stereoscopica.
    Tuttavia questa falla viene "riparata" con un bel mix di scene retrò nella storia di Mario, anche se la storia risulta piuttosto breve e la rigiocabilità è buona.

Grafica
    La grafica è molto simile a quella dei due Super Mario Galaxy tranne per quanto riguarda il comparto della grafica stereoscopica, migliorandone di poco l'impatto anche se è il primo gioco di Mario in 3D.
    Trailer
    Audio
    Le canzoncine e l'audio in generale non sono un granchè, sono solo tracce prese dai vecchi giochi di Mario e rifatte per adattarsi al contesto.
    Commento
    Tutto sommato il gioco appare divertente, anche se presto la noia assalirà i vecchi giocatori non essendo un vero e proprio titolo brillante quanto i sui predecessori. Per quanto riguarda i nuovo giocatori, invece, potrà rivelarsi un ottimo svago per qualche settimana.
    Voti
    Grafica: 8.25/10
    Audio: 6.5/10
    Longevità: 7/10
    Giocabilità: 7.5/10

Voto finale
    7.25/10

Tutti sanno cosa facciamo, ma non chi siamo. Potrei essere un killer, ma uccidere per far vivere altri.

• 15-07-12, 14:47

L'avatar di BeRtA ReTrO
    Iscritto dal 08/12/2011
    Menzionato in 7 Post

Predefinito Riferimento: Super Mario Land 3D

Bella recensione Mark! ;D
    Come sempre è una recensione ricca di informazioni, a me la grafica piace molto.
  • 15-07-12, 15:58

L'avatar di MarkoHz
    >>MarkoHz<<
    Iscritto dal 10/04/2011
    Menzionato in 35 Post

Non mi piace. Mio zio ne tiene a migliaia di cavolate di Super Mario :L. E' solo un semplice remake in 3D

Tutti sanno cosa facciamo, ma non chi siamo. Potrei essere un killer, ma uccidere per far vivere altri.

• 22-07-12, 15:09

Peach Champion
    L'avatar di Nirvana
    Iscritto dal 24/05/2008
    Grazie ricevuti: 10
    Menzionato in 1 Post

Non mi fa impazzire come gioco,è di mia sorella piccola,per curiosità ho voluto giocarci anch'io,ma dopo una settimana mi ha già stancato,i livelli inoltre sono molto semplici da affrontare. L'unica cosa divertente sono le diverse ''trasformazioni'' di Mario (esiste anche la trasformazione tartaruga,in cui Super Mario è con un costume di tartaruga azzurro,equipaggiato con un boomerang).
    Per il resto lo consiglio a chi vuole perdere tempo e non ha nient'altro da fare