LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Stai leggendo la discussione Perché non riesco ad entrare al mio account Facebook ? nella sezione Facebook appartenente alla categoria Social Network dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Ogni volta che cerco di entrare mi da questa schermata *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui Aiutatemiii !...

• 04-07-12, 13:46

L'avatar di Daniele PaZZo
    Iscritto dal 06/09/2011
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 2 Post

Aiuto Perché non riesco ad entrare al mio account Facebook ?

Ogni volta che cerco di entrare mi da questa schermata

*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Aiutatemiii !
  • 04-07-12, 14:03

L'avatar di JNiko
    Iscritto dal 09/11/2011
    Grazie ricevuti: 4
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Perché non riesco ad entrare al mio account Facebook ?

Hai installato qualche software di recente?
  • 04-07-12, 14:32
    Moderatore

L'avatar di Gatsu
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Chissà....
    Iscritto dal 30/10/2008
    Grazie ricevuti: 442
    Menzionato in 349 Post

Sposto in Facebook.

• 04-07-12, 16:03

L'avatar di Re Anto
    Iscritto dal 31/03/2012
    Grazie ricevuti: 34
    Menzionato in 1 Post

Di recente hai installato un programma basato sullo spam che ha bloccato Facebook.
    Disinstallalo.

« Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso. »

• 05-07-12, 19:28

L'avatar di ÑĔŤƁƖƠƧ
    Iscritto dal 01/10/2010
    Grazie ricevuti: 5
    Menzionato in 0 Post

Potresti avere scaricato un programma spam o senno hai tentato di usare qualche guida hack (" avere tanti fan sulla home di facebook")
    e sei stato bloccato.
  • 06-07-12, 14:09

L'avatar di mammolos
    Iscritto dal 28/06/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Si, concordo, o hai installato qualche programma di spam o roba simile, o hai inviato troppe richieste d'amicizia o troppi messaggi/commenti oppure ti hanno fregato l'account (o con un fakelogin o con un keylogger credo) e l'hanno usato per spammare.
  • 16-07-12, 09:11

L'avatar di Reminded
    Iscritto dal 08/08/2011
    Grazie ricevuti: 51
    Menzionato in 3 Post

Allora il messaggio dice:

"Sembra che tu abbia scaricato un software che ha influenzato il tuo account Facebook e mostrandoti ads non autorizzati.
    E' Normale che le persone vengano "tricked"(non so' come tradurlo in italiano ma dovrebbe essere scammato) da programmi che offrono features che non sono valide per Facebook, come aggiungere temi con colori diversi e guardare chi ha visitato il tuo profilo"

Ecco il motivo del ban.. da facebook.. prova a mandare un e-mail all'assistenza di Facebook