Non ti sei ancora registrato sullo Sciax2 Forum? Clicca qui e fallo subito!

+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Stai leggendo la discussione Ragazzi Sapete come si installa Ijji Reactor in Windows7???? nella sezione FPS appartenente alla categoria Massively Multiplayer Online Game dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.
Aiutooo è urgente non riesco a far partire ijji reactor in windows 7 mi dice qst cosa qnd lo apro: ...

Stradaiolo è sulla buona strada
    Grazie
    0
    Grazie ricevuti: 0 in 0 posts
    Potenza rep
    0

Infelice Ragazzi Sapete come si installa Ijji Reactor in Windows7????

Aiutooo è urgente non riesco a far partire ijji reactor in windows 7 mi dice qst cosa qnd lo apro: failed to update reactor!! come faccio?? aiutooooooooo RISPONDETE PER FAVORE P.S chiedo ai mod se ho sbagliato topic di spostare .-. ciaooooo

Fail diventerà presto famoso Fail diventerà presto famoso L'avatar di Fail
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!

Grazie
    2
    Grazie ricevuti: 6 in 6 posts
    Potenza rep
    22

Predefinito

Inizialmente usa Google Chrome,una volta scaricato vai su di esso e premi mostra nelle cartella fatto ciò eseguilo come amministratore e fungerà
    Ho incontrato un bambino cieco. Mi ha chiesto com'era il sole e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mare e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mondo e, piangendo, gliel'ho inventato.
    Jim Morrison

Fail's Deface!
     Apri Spoiler

+ Rispondi alla discussione

Tag per questo thread