|   |

Stai leggendo la discussione Gigius Tag nella sezione Gallery & Creazioni appartenente alla categoria Grafica dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Premessa: accetto commenti di ogni genere purché ci sia un consiglio su come migliorare. Non avevo nulla da fare quindi ...

E carina, ma tutto sommato ci sono spennelate, effetti luce... Comunque mi piace mki
- This is really problem -

bhe cos'è?
smudge, render ... light source ...
« Il comunismo è la dottrina delle condizioni della liberazione del proletariato [cioè di] quella classe della società che trae il suo sostentamento soltanto e unicamente dalla vendita del proprio lavoro, e non dal profitto di un capitale »
« E io penso che in nessun paese oggi, fosse pure nella Germania di Hitler, lo spirito sia meno libero, altrettanto asservito, intimidito (leggi: terrorizzato), schiavo.»

Applica più effetti,c'è un semplice smudge.

Titolo non consono, e soltanto un renden non una "Gallery" segnalo.

« Il comunismo è la dottrina delle condizioni della liberazione del proletariato [cioè di] quella classe della società che trae il suo sostentamento soltanto e unicamente dalla vendita del proprio lavoro, e non dal profitto di un capitale »
« E io penso che in nessun paese oggi, fosse pure nella Germania di Hitler, lo spirito sia meno libero, altrettanto asservito, intimidito (leggi: terrorizzato), schiavo.»

E' semplice, forse dovresti usare altri effetti oltre allo smudge![]()

Bella a me piace bravo
Io sono leggenda

bhè un po troppo semplice,bravo lo stesso![]()
Ecco Cosa Devi fare:
Apri Spoiler
Rispetta il Regolamento Generale del Forum e sei ok !

Forse a me piace così tanto perkè non sono kapace a farlo..![]()
...I.Love.House.Musik...
Apri Spoiler

Rinomino poichè non è una gallery![]()
![]()
Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero.
Think Different © Apple Inc.

come hanno detto un render ed uno smudge dovresti aplicare più effetti e incominciare a usare texture ma bene...
Aspettate sto costruendo la nuova firma...

Migliora la color... e riempila di effetti non ti limitare allo smudge... e migliora anche la cornice non mi piace
Luca23d----------------------------
La pazienza è la virtu dei forti
----------------------------
31/12/09 - Giurato Graphic Contest.

Bella, sembra che l'abbia fatta un impressionista
Tantissime novità prossimamente su Sciax2 SA:MP!
95.141.32.52:20500

Beh, sono ancora agli inizi.
Veramente io avevo intensione di postare i miei lavori qui man mano che miglioravo.
Questa è solo la prima.
|
Powered da vBulletin 4.0.6
Copyright © 2010, Jelsoft Enterprises Ltd. SEO by vBSEO 3.5.0 RC1 PL1 ©2009, Crawlability, Inc. Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le ore 06:50 Copyright © 2005-2010 Sciax2.it | P.Iva: 02529180594 |