|
|

Stai leggendo la discussione [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione nella sezione Graphic Contest mensile appartenente alla categoria Competizioni del forum dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Quando verranno pubblicati i risultati?...

Dopo domani.
Attendo con pazienza lunedì.![]()

io ho postato l'alterazione...ma non con le dimensioni giuste...perchè nelle dimensioni giuste non si capisce niente....potete accettarla ugualmente ? caso mai ditemelo...che ne posto un'altra se è possibile grazie in anticipo per la risposta
Ultima modifica di AngelGabriel : 08-10-08 alle ore 18:58
ForzaPalermo
PalermoSempreNelCuore

angel deve essere 370 x 160
comunque sentiamo cosa dicono....

domanda,xkè ancora nn postate i vincitori?

Ora pubblico i vincitori... abbiamo da fare...
![]()

bene sono impaziente spero di aver vinto anche se ho i miei dubbi
Non sono necrofago, ho solo appetito!

io nn credo proprio di aver vinto,xò almeno postateli i vincitori....

si calma ha detto che adesso lo fanno
Non sono necrofago, ho solo appetito!

Scusate non ho capito una cosa!!!Allora la larghezza deve essere di 370 l'altezza di 170 ma la risoluzione di quanto deve essere?E Poi pixel o cm?!?Rispondetemi xfavore
GiuOmicidee;
My Last Work
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.

Aggiorno..
« Immagina che non esistano le nazioni
non è difficile
niente per cui uccidere o morire
e nessuna religione »
(John Lennon)
Situazione PROVVISORIA dello Sciax2 Forum

Sono felice che ora is potra' mettere il nick abbreviato...![]()

OkOk Apposto adesso ho capito![]()
GiuOmicidee;
My Last Work
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.

Quindi sono consentite abbreviazioni?
Nella rete dell'assassino..
ツ
|