Risultati da 1 a 15 di 15

Stai leggendo la discussione Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano! nella sezione Guadagnare online appartenente alla categoria Webmaster World dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.   Bidoo Bidoo è un sito di aste al ribasso online, una volta iscritti riceverete 5 puntate gratuite e potrete accumularne altre invitando amici (ogni ...

Registrazione
    19/01/2010
    Grazie ricevuti
    0

Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!

Bidoo
    Bidoo è un sito di aste al ribasso online, una volta iscritti riceverete 5

puntate gratuite e potrete accumularne altre invitando amici (ogni amico che invitate sono 2 puntate),comprando

pacchetti puntante (appena vi registrate avrete uno sconto per 24h),oppure cliccando mi piace ogni giorno su un articolo all'asta per ricevere 1 puntata.

Non è difficilissimo vincere anche perché all'asta si possono vincere anche pacchetti puntate da 10 (di solito si prendono con 1 puntata). L'unica difficoltà è capire quando puntare su un asta di valore ma con il tempo imparando i vari metodi di asta sarà tutto più facile.

All'asta ci sono moltissimi premi come Ipod,Iphone,Mac e molto altro!

Io ho iniziato da 2 giorni e ho già vinto 4 pacchetti puntate da 10 tutte in un giorno, quindi come potete vedere non è cosi difficile!

Link registrazione: [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] (se vi registrate tramite il mio reflink ve ne sono molto grato. )

Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!

L'avatar di robyou
    Registrazione
    14/02/2010
    Grazie ricevuti
    15

Predefinito Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

Anche io ero registrato, è praticamente impossibile prendere un buon premio... c'è chi starebbe attaccato al pc 1 mese per averlo e sempre più gente che arriva..
    al massimo se te la cavi e con un pò di fortuna vinci una cazzatina...
    cmq secondo me non funziona... cosa ci guadagnano loro?

Registrazione
    19/01/2010
    Grazie ricevuti
    0

Ma certo che funzione...te paghi le puntate.. di media un premio di valore arriva a 50 euro come esempio prendiamo un iphone 4s che costa sui 600 e passa euro.. considerando che ogni puntata costa 0,50 centesimi, 50 euro equivalgono a 5000 puntate qundi 0,50x5000=2500 euro, ecco spiegato il loro guadagno!

L'avatar di robyou
    Registrazione
    14/02/2010
    Grazie ricevuti
    15

Citazione Originariamente Scritto da DotA [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    Ma certo che funzione...te paghi le puntate.. di media un premio di valore arriva a 50 euro come esempio prendiamo un iphone 4s che costa sui 600 e passa euro.. considerando che ogni puntata costa 0,50 centesimi, 50 euro equivalgono a 5000 puntate qundi 0,50x5000=2500 euro, ecco spiegato il loro guadagno!
    per le puntate le prendi anche a 0,2€, cmq apparte quello è quasi impossibile prendere un premio

Registrazione
    19/01/2010
    Grazie ricevuti
    0

è come ogni sito di asta al centesimo...

L'avatar di robyou
    Registrazione
    14/02/2010
    Grazie ricevuti
    15

Citazione Originariamente Scritto da DotA [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    è come ogni sito di asta al centesimo...
    esatto, ma tu hai scritto:

quindi come potete vedere non è cosi difficile!quindi come potete vedere non è cosi difficile!
    cmq è superdifficile vincere... secondo me non ne vale la pena di comprare le puntate.

Registrazione
    19/01/2010
    Grazie ricevuti
    0

Comprare i pacchetti forse no questo è vero ma vincerne tanti all'asta si

L'avatar di robyou
    Registrazione
    14/02/2010
    Grazie ricevuti
    15

Non importa... bravo per averlo postato a qualcuno può servire (Y)

Registrazione
    19/01/2010
    Grazie ricevuti
    0

Molto presto punterò su qualcosa poi vi faccio sapere l'esito finale

L'avatar di robyou
    Registrazione
    14/02/2010
    Grazie ricevuti
    15

Ho provato a prendermi il shuffle, quando ho puntato (mancavano 5 secondi) non mi ha accreditato il punto , nel senso che mi ha tolto una puntata e il prezzo è rimasto lo stesso 0,1€ quindi un altro bastardo si è preso il shuffle a 1 centesimo e io ci ho perso una puntata :l ho contattato ma non rispondono

L'avatar di AnticaGrecia
    Registrazione
    30/07/2010
    Grazie ricevuti
    11

Inserzioni Blog
    1

Con 5 puntate alla fine che vuoi fare? Bha.. si può sempre provare ma la vedo dura..

L'avatar di Anonimo4ever
    Registrazione
    21/08/2009
    Grazie ricevuti
    13

Un mio amico ha vinto un shuffle con 7 puntate, io mi sono aggiudicato un pacchetto di bid, quindi non è poi così difficile vincere

Keep calm and listen to Skrillex.

Moderatore

L'avatar di ebello
    Registrazione
    22/04/2007
    Grazie ricevuti
    163

Segnalo sezione sbagliata, se mi sbaglio prego i moderatori di perdonarmi perché non penso che bidoo centri qualcosa con il sito freebies.
    Bidoo è un sito d'aste al ribasso, freebies è un sito che ti paga per portare gente che completa delle offerte a pagamento.
    Correggetemi se mi sbaglio

[Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] - [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] - [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] - [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] - [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] - [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] - [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] - [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] - [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] - [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]

Recensionist Onorario

L'avatar di Anattup
    Registrazione
    30/05/2007
    Grazie ricevuti
    549

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da ebello [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    Segnalo sezione sbagliata, se mi sbaglio prego i moderatori di perdonarmi perché non penso che bidoo centri qualcosa con il sito freebies.
    Bidoo è un sito d'aste al ribasso, freebies è un sito che ti paga per portare gente che completa delle offerte a pagamento.
    Correggetemi se mi sbaglio
    Segnalazione legittima

Sposto nell'apposita sezione.

Recensionist Onoraria

L'avatar di Supermitica90
    Registrazione
    13/09/2007
    Grazie ricevuti
    367

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!

Bel sito.. però a mio parere è davvero difficile riuscire ad aggiudicarsi qualcosa!!!