LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Stai leggendo la discussione Radio Player funzionanti per retro [HOLOCMS,UBER,PHPRETRO, ecc..] nella sezione Guide & Info appartenente alla categoria Habbo Retroserver dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Ciao a tutti sciaxini, oggi, visto che mi stavo annoiando ho deciso di fare una guida. Una guida per creare un canale radio e un ...

• 01-07-12, 00:39

L'avatar di Dyno99
    Iscritto dal 19/01/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 1 Post

Ok Radio Player funzionanti per retro [HOLOCMS,UBER,PHPRETRO, ecc..]

Ciao a tutti sciaxini, oggi, visto che mi stavo annoiando ho deciso di fare una guida. Una guida per creare un canale radio e un player privato per retro di tutti i tipi.
    Allora per prima cosa serve scaricare solamente un programma:

OT: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Questo programma vi servirà per andare in diretta ON-Air!

Per scaricarlo dovete cliccare nel riquadro rosso degli screen che adesso vedrete qui sotto:
    Prima cliccate qui:*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Dopo cliccate qui:*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Guida come usare sambroadcaster: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    ************************************************** ************************************************** **************************
    Ok adesso passiamo a come creare un server privato radio con:*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Primo passo: andare e cliccare su Create your channel: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Secondo passo: inmettere tutti i vostri dati della radio Screen:*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Dopo un po riceverete sulla vostra email tutti i dati della radio che dovrete mettere in sambroadcaster !
    ************************************************** ************************************************** **************************
    Ok adesso vi dirò come configurare i dati della radio in un player privato.
    Codice HTML del player:
    <div>&nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;&nbsp;<object type="application/x-shockwave-flash" id="scplayer" name="scplayer" data="http://player.wavestreamer.com/cgi-bin/player2.swf" height="60" width="300">
    <param name="allowfullscreen" value="false" />
    <param name="allowscriptaccess" value="always" />
    <param name="bgcolor" value="#00FF00" />
    <param name="wmode" value="transparent" />
    <param name="flashvars" value="skin=http://player.wavestreamer.com/cgi-bin/festival/festival.swf&amp;title=Live Stream&amp;type=sound&amp;file=*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui dovete mettere l'url della trasmissione radio che vi hanno inviato via email&amp;12954505320&amp;duration=99999&amp;id=scplaye r&amp;autostart=true" /></object></div>
    <div class="bb">
    Dove c'è scritto: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui dovete mettere l'url della trasmissione radio che vi hanno inviato via email[/U] dovrete farlo un esempio di url è (*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui)
    ************************************************** ************************************************** **************************Ok ragazzi adesso vi dirò come modificare il player (immagine esterna del player radio):
    <div>&nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;&nbsp;<object type="application/x-shockwave-flash" id="scplayer" name="scplayer" data="http://player.wavestreamer.com/cgi-bin/player2.swf" height="60" width="300">
    <param name="allowfullscreen" value="false" />
    <param name="allowscriptaccess" value="always" />
    <param name="bgcolor" value="#00FF00" />
    <param name="wmode" value="transparent" />
    <param name="flashvars" value="skin=http://player.wavestreamer.com/cgi-bin/qui dovrete mettere il nome del tipo di player che volete usare che vi posterò nell'elenco con uno screen, dovrete scrivere il nome del player che volete usare e in mezzo questo segno / .swf&amp;title=Live Stream&amp;type=sound&amp;file=*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui dovete mettere l'url della trasmissione radio che vi hanno inviato via email&amp;12954505320&amp;duration=99999&amp;id=scplaye r&amp;autostart=true" /></object></div>
    <div class="bb">
    Ok dove vedrete scritto questo: qui dovrete mettere il nome del tipo di player che volete usare che vi posterò nell'elenco con uno screen, dovrete scrivere il nome del player che volete usare e in mezzo questo segno / fatelo e i tipi di player sono questi:
    Primo elenco: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Secondo elenco:*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Ah si e dimenticavo i nomi dei player per esempio: Festival/Festival vanno scritti sempre in minuscolo se no non partono cioè così festival/festival

Fonte: mia e c'è solo la guida di come usare sambroadcaster che non è mia.
    Fonte screen: mia tranne quella della guida di sambroadcaster.
    Spero di esservi piaciuta la mia prima guida! Buon Divertimento a fare i DJ
    Ultima modifica di Dyno99 : 01-07-12 alle ore 22:45
  • 01-07-12, 11:42

L'avatar di Skens9797
    Iscritto dal 25/06/2011
    Grazie ricevuti: 28
    Menzionato in 22 Post

Predefinito Riferimento: Radio Player funzionanti per retro [HOLOCMS,UBER,PHPRETRO, ecc..]

Bravo, utile per i meno esperti
    Molto utili anche i player per il retro!
    Bravo per averli postati

Presto Online.
    Stiamo per tornare, che la rivoluzione abbia inizio.

• 01-07-12, 12:21

L'avatar di DarkEmy76
    Iscritto dal 10/01/2011
    Grazie ricevuti: 15
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Radio Player funzionanti per retro [HOLOCMS,UBER,PHPRETRO, ecc..]

bravissimo! bella guida , ben strutturata , la cercavo da molto! piu tardi creola radio per il mio retro che fra poco aprirrà , comunque segnalo per sezione errata , va in Guide & Info , poichè è una guida su coe creare un Radio
  • 01-07-12, 22:25

L'avatar di Dyno99
    Iscritto dal 19/01/2012
    Menzionato in 1 Post

Scusate è che è da poco che sono su sciax
  • 02-07-12, 20:40

L'avatar di Walter
    Iscritto dal 10/04/2010
    Grazie ricevuti: 252
    Menzionato in 163 Post

Citazione Originalmente inviato da Skens9797 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Bravo, utile per i meno esperti
    Molto utili anche i player per il retro!
    Bravo per averli postati
    Evita di postare inutilmente, questo è il classico post a scopo +1.

Sposto in Guide e Info.

• 02-07-12, 20:49

L'avatar di BeRtA ReTrO
    Iscritto dal 08/12/2011
    Grazie ricevuti: 108
    Menzionato in 7 Post

Anche se ne ero già a conoscenza di questo fatto, anche perchè me ne intendo abbastanza di Connessioni Radio, e dirette streaming, servirà ai meno esperti, bravo!
  • 04-07-12, 08:52

L'avatar di tommy12
    Iscritto dal 21/11/2010
    Grazie ricevuti: 239
    Menzionato in 162 Post

Bravo può servire ai meno esperti è strutturata bene la guida

C'è sempre da imparare...

• 04-07-12, 15:39

L'avatar di Trio
    Iscritto dal 12/02/2012
    Menzionato in 1 Post

Aiuto Riferimento: Radio Player funzionanti per retro [HOLOCMS,UBER,PHPRETRO, ecc..]

Ciao Ragazzi Io Ho Compilato Cosi
    E Poi Schiaccio Invio E Mi Dice Questo . .
  • 05-07-12, 11:31

L'avatar di Dyno99
    Iscritto dal 19/01/2012
    Menzionato in 1 Post

Devi inserire bene il codice in alto se non inserisci quello che ti chiede non ti accettano canale
  • 20-09-12, 21:32
    Utente Normale

L'avatar di binladen19
    Iscritto dal 09/03/2012
    Menzionato in 5 Post

Ottimo per aver postato, ti consiglierei anche di fare una guida su come metterlo nel me ( se si tratta di un retro) dato che alcuni non lo sapranno fare...
  • 23-09-12, 18:38

The Landing SpaceShip 2 Champion
    L'avatar di iTheK
    Iscritto dal 03/03/2008
    Grazie ricevuti: 92
    Menzionato in 10 Post

Citazione Originalmente inviato da tommy12 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Bravo può servire ai meno esperti è strutturata bene la guida
    Argomenta di più i tuoi post!

Quando arriva il temporale io lo aspetto qui.
    Ripeto le parole del mio rimbombamico.
    Vaff@#!*lo Fammi un bel Pippon.
    Tuono io lo so' sei una scoreggia del ciel.

• 26-09-12, 20:38

L'avatar di DarkGoku98
    Iscritto dal 09/07/2012
    Grazie ricevuti: 2
    Menzionato in 0 Post

molto utile dettagliata e perfetta voto: 9
  • 27-09-12, 07:11

The Landing SpaceShip 2 Champion
    L'avatar di iTheK
    Iscritto dal 03/03/2008
    Grazie ricevuti: 92
    Menzionato in 10 Post

Citazione Originalmente inviato da DarkGoku98 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    molto utile dettagliata e perfetta voto: 9
    Stessa cosa pure qui, nonostante abbia detto di argomentare maggiormente i post ad un altro utente
    Te hai scritto lo stesso.

Avverto

Quando arriva il temporale io lo aspetto qui.
    Ripeto le parole del mio rimbombamico.
    Vaff@#!*lo Fammi un bel Pippon.
    Tuono io lo so' sei una scoreggia del ciel.

• 20-05-13, 16:20

L'avatar di djcarbon
    Iscritto dal 28/02/2013
    Menzionato in 0 Post

Bella guida però con questi commenti negativi
  • 20-05-13, 23:22
    Moderatore

L'avatar di DarkPako
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    The World Is Mine
    Iscritto dal 25/09/2008
    Grazie ricevuti: 118
    Menzionato in 546 Post

Citazione Originalmente inviato da djcarbon *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Bella guida però con questi commenti negativi
    infraziono per post inuitile

Moderatore dal 26-03-12

Un uomo che non sia disposto a morire per qualcosa, non sa vivere. [Martin Luther King]