clau sono commosso :°°°°
massy come ha già detto clau, prova solo con apache, io ho detto di attivare mySQL e filezilla solo per cercare di evitare problemiinvece si è rivelato l'incrontrario lol
|
|

Stai leggendo la discussione [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam nella sezione Guide e Release Habbo Fake appartenente alla categoria Guide e Release dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Registrati e questa pubblicità sparirà! clau sono commosso :°°°° massy come ha già detto clau, prova solo con apache, io ...
clau sono commosso :°°°°
massy come ha già detto clau, prova solo con apache, io ho detto di attivare mySQL e filezilla solo per cercare di evitare problemiinvece si è rivelato l'incrontrario lol

lool è solo la verità, comunque non esiste un altro programma come XAMPPI ?
oppure non esiste un modo per trovare l'IP di una pagina web? ho provato con WPE ma mi trova l'IP di altervista, non del mio dominio
°
Cheater & Coder
FMA
Spoiler
Grazie Albe sei davvero un genio davvero questa è l'unica guida che stò capendo o_o

Ovvio perchè altervista non ti offre spazi web con IP diversi
io per trovare l'ip di un dominio uso DdOs 5.5sarebbe per gli attacchi lamer, ma trova gli ip del sito che vuoi in 1 secondo
comunque il fatto è che tu debba avere sun server apache, xampp è il migliore perchè ti da pure lo spazio libero tramite il tuo IP![]()

si ma se ho sto c*** di router non ci posso fare nulla, mo devo buttare stò coso che ho pagato più di 100 euro?Giàmmai!
ù.ù poi devo scammare non è che devo mettere in share il mio hard Disk.
su altervista ho sui 100 mb di spazio e per un fake-login bastano e avanzano.
PS: pastami Sto coso per attacchi DDOS.![]()
Cheater & Coder
FMA
Spoiler
ora non sono a casa....appena posso...te lo dosi ma se ho sto c*** di router non ci posso fare nulla, mo devo buttare stò coso che ho pagato più di 100 euro?Giàmmai!
ù.ù poi devo scammare non è che devo mettere in share il mio hard Disk.
su altervista ho sui 100 mb di spazio e per un fake-login bastano e avanzano.
PS: pastami Sto coso per attacchi DDOS.
comunque dovrei averlo già postato un po di tempo fa nella sezione Hacking

ok cerco, è la mia unica possibilità.
OT: ma non ti metti mai su MSN, se no devo sempre andare Off Topic.![]()
Cheater & Coder
FMA
Spoiler
ieri c'ero
quando ci sei dimmelo![]()

Ragazzi io l'ho appena provato sul mio pc e vado in system32 driver etc e il file non mi compare più!!
perchè?
E poi io nn uso il fake ke hai detto tu alberto va bene anke un'altro fake oppure devo usare quello?
Da qnd ho provato a farlo oggi habbo.it mi va lentissimo che faccio?
Ultima modifica di P&B : 08-08-08 alle ore 13:45
ciao...habbo va lento a causa dell'aggiornamento...va lento a tuttiRagazzi io l'ho appena provato sul mio pc e vado in system32 driver etc e il file non mi compare più!!
perchè?
E poi io nn uso il fake ke hai detto tu alberto va bene anke un'altro fake oppure devo usare quello?
Da qnd ho provato a farlo oggi habbo.it mi va lentissimo che faccio?
per il fatto del bat mmm devi avere già il file hosts di default, se non ce l'hai non può sostituirlo l'exe

bhe ma io ho fatto quello che hai detto nella guida qnd l'ho ftt la prima volta andava ma poi nnt ....
Cmq un file hosts default ce l'ho già adesso provo e vi dico!!!
P&B ha risolto il problema![]()

Metto in Rlievo

io invece no
nella cartella non c'è un file che si chiama hosts
ce nè uno che si chiama hosts.msn
come devo fare?
EDIT: ho modificato quello ma niente
Ultima modifica di Gig : 08-08-08 alle ore 14:36
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:19.