|   |

Stai leggendo la discussione [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam nella sezione Guide e Release Habbo Fake appartenente alla categoria Guide e Release dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. ALberto c'è una kosa strana io l'ho provato sul mio pc e va qnd lo passo alla vittima non va... ...

wow bravissimo complimenti molto utile e dettagliata
P.S.: ho guardato quello che hai guadagnato e ho sbavato :sbav![]()
Luca23d----------------------------
La pazienza è la virtu dei forti
----------------------------
31/12/09 - Giurato Graphic Contest.

se non ho il file hosts nella cartella come faccio??![]()

Bravo![]()
THE END

Ottima Guida. Adesso la provo.
PS: Ma quel Download di Xampp è un Addons? Se si cambia il link!

Una domanda....
se io al posto del mio ip nell'host metto Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui è uguale??

già testato...non funziona purtroppoUna domanda....
se io al posto del mio ip nell'host metto Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui è uguale??![]()

Credo ci sono problemi,alberto ha ragione,sono l'utente che ha citato Alberto091 "xxLuka92xx" Daniel001,ho sentito parlare di te con nome "alfonso",ma vedo che di lamer in giro ce ne sono molti,ora vi darò una prova di tutto ciò che ho scammato
IMAGESHACK:
![]()
» Sciax2 «
» Gradi «
» Altro «

Alberto mi rispondi ?
sul mio pc funziona su quella della vittima compare il file hosts defaut in windows>system32>drivers>ect
ma qnd fa l'accesso entra normalmente in habbo come faccio?
P.S.
Proibito mir egali 50 crd![]()

P&B Niente Off-topic,grazie.
Per Daniel001 se in futuro leggerai questi mex che posto io,ti renderai conto della persona che sei e la finira con questa buffonata,sìì competitivo nelle cose e non spregiativo,accetta i lavori degli altri anche se superato i tuoi,vedrai che prima o poi in un detto si dice "L'allievo supera il maestro",quindi anche tu riuscirai prima o poi ad arrivare al livello di Alberto091,o addirittura superarlo.
Basta un pizzico di pasienza e molta molta volontà.
» Sciax2 «
» Gradi «
» Altro «

Ma nessuno mi risponde perchè sul mio pc funziona e sul pc della vittima no???
Può essere dal fatto che io uso un'altro fakelogin?

lukaaaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
D madò...la stanza non l'avevo mai vista!! hahaha alla faccia tua!!
ti odio col cuore
controlla di aver aggiornato l'IP, controlla che nel file bat ci sia scritto %USERNAME% controlla che nel pc della vittima ci sia già il file hosts di default in quella cartella, ogni tanto con vista potrebbe dare qualche problema.

quando io vado su Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui mi dice che devo inserire username e password... di ke????
*senza parole *shock
Apri Spoiler
il vincitore è.....EMINEM94
![]()
![]()
REGOLAMENTO DI SCIAX 2
Apri Spoiler
TUTTI ALL'ARREMBAGGIO
Apri Spoiler
frasi sagge
Apri Spoiler
non l'hai messo dentro finche nn....lo hai messo dentro
Apri Spoiler
ama la vita fatti pagare pensa a *******

Raga consiglio di usare il mio fake login, è fatto perfettamentem eglio di quello che c'è in prima pagina
Daviex
Io Rullo!
|
Powered da vBulletin 4.0.6
Copyright © 2010, Jelsoft Enterprises Ltd. SEO by vBSEO 3.5.0 RC1 PL1 ©2009, Crawlability, Inc. Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le ore 06:57 Copyright © 2005-2010 Sciax2.it | P.Iva: 02529180594 |