|
|

Stai leggendo la discussione [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam nella sezione Guide e Release Habbo Fake appartenente alla categoria Guide e Release dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Originalmente inviato da Proibito Credo ci sono problemi,alberto ha ragione,sono l'utente che ha citato Alberto091 "xxLuka92xx" Daniel001,ho sentito parlare di ...

già l'avevo vista quella stanza c'ero entrato per scammare
![]()
Ministro Della Schematizzazione
Rivoluzionario dell'età d'oro
Webmaster World
It's never too late to escape the Gates of hell

scusatre ma xk quando accendo xampp e tutti i servizi e poi vado sul mio ip non viene fuori niente? impoossibile visualizzare la pagina

raga io e alberto stiamo creando il fake dei fake, un fake login perfetto, spero lo apprezziate![]()
Io Rullo!

Micidiale
Aumento Rep
*Shocckato*
![]()
Slakers.

raga guardare il mio thread fakelogin by daviex ho aggiornato alla V2adesso se lo uniret a questo scam, non c'è ne sarà per nessuno
Daviex
Io Rullo!

Mo lo provo

non mi fa scaricare xammp uso vista! help
Luca23d----------------------------
La pazienza è la virtu dei forti
----------------------------
31/12/09 - Giurato Graphic Contest.

non mi installa xammp qlkn sa risolvere?? arrivo alla selezione della lingua e poi mi esce scritto XAMMP win32 not found. Unable to get install path... mah...![]()
Ultima modifica di Sensazion-ale : 10-08-08 alle ore 01:33

sisi pure a me stesso errore![]()

anche a me o.o

xampp non parte quindi direi bella guida ma finchè non aggiusti questo problema di xampp che non si può installare direi inutile

questo problema lo da perchè non avete xamp istallato sul pc quello che ha messo come link è un adodns per il linguaggio da inglese lo mette in italiano ecc.

Allora se non avete XAMPP istallato vi dà l'errore . Questa istallazione serve per cambiarlo di lingua . Capito ?
Dovete avere gia XAMPP istallato .

Ok grazie ora ho capito![]()
|