LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo

Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 153

Stai leggendo la discussione Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi nella sezione Guide & Release Server Privati Metin2 appartenente alla categoria Metin2 dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Seguendo la tua guida quando vado a cliccare il programma per far partire il retro nell'Xe mi esce scritto "Impossibile trovare il punto di ingresso ...

• 03-02-11, 21:56

L'avatar di Bartolomeus
    Iscritto dal 29/08/2010
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

Seguendo la tua guida quando vado a cliccare il programma per far partire il retro nell'Xe mi esce scritto "Impossibile trovare il punto di ingresso ilDeleteImages della procedura nella libreria di colelgamento dinamico devil.dll", mi puoi aiutare?
  • 10-02-11, 07:52
    Utente Normale

L'avatar di fram
    Iscritto dal 12/09/2010
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

se ho 1 gb di ram e praticamente inutile provarci vero??
  • 11-02-11, 20:39

L'avatar di stefano542
    Iscritto dal 15/04/2009
    Grazie ricevuti: 2
    Menzionato in 1 Post

io mi sono trovato bene anche con 850 mb di ram giocando con pochi amici, dipende da cosa vuoi fare.
  • 11-02-11, 21:29
    Utente Normale

L'avatar di fram
    Iscritto dal 12/09/2010
    Menzionato in 0 Post

ma dov e la stringa?? . grazie stefano =D
  • 27-03-11, 13:51

L'avatar di pitos
    Iscritto dal 27/03/2011
    Menzionato in 0 Post

sei un dioooooo grazie a te sono riuscito a fare il mio serveeer grz grz grz grz ....
  • 30-03-11, 18:57

L'avatar di Ac!d
    Iscritto dal 04/08/2008
    Grazie ricevuti: 93
    Menzionato in 14 Post

COMUNICATO

Visto che è da molto che non frequento più il forum, purtroppo non posso più rispondere ai vostri PM, e non posso lasciarvi i link dei file, dovete fare affidamento a qualcun'altro per i file.
  • 02-06-11, 19:58
    Utente Normale

L'avatar di nabbetto95
    Iscritto dal 06/07/2010
    Grazie ricevuti: 3
    Menzionato in 0 Post

Guida più che fantastica e favolosissima non ci sono parole per descriverla e grazie a te il server mi è venuto favoloso ti ringrazio ancora
  • 03-06-11, 21:45

L'avatar di Captive
    Iscritto dal 16/11/2010
    Menzionato in 0 Post

Guida dettagliatissima, bella!
  • 26-06-11, 21:36

L'avatar di SirDark
    Iscritto dal 03/03/2010
    Grazie ricevuti: 10
    Menzionato in 0 Post

Io avrei una domanda da porre: nella guida specifichi che nell'ip ,quando startiamo per la prima volta la macchina virtuale ,bisogna modificare le ultime tre cifre in ''100'' ma se io ho solo due cifre finali? Devo mettere sempre ''100'' o devo mettere ''10''
  • 03-07-11, 19:35

L'avatar di tarpani
    Iscritto dal 14/11/2010
    Menzionato in 0 Post

salve io vorrei parlarti aggiungimi su msn per favore grazie
    Ultima modifica di Ryo : 03-07-11 alle ore 19:40
  • 03-07-11, 19:40
    Ryo
    Ryo non  è collegato

L'avatar di Ryo
    Iscritto dal 08/11/2008
    Grazie ricevuti: 129
    Menzionato in 0 Post

Censuro e infraziono.
  • 05-07-11, 21:50

L'avatar di Ac!d
    Iscritto dal 04/08/2008
    Menzionato in 14 Post

Citazione Originalmente inviato da SirDark *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Io avrei una domanda da porre: nella guida specifichi che nell'ip ,quando startiamo per la prima volta la macchina virtuale ,bisogna modificare le ultime tre cifre in ''100'' ma se io ho solo due cifre finali? Devo mettere sempre ''100'' o devo mettere ''10''
    Ciao, devi inserire .100 anche con l'ip che termina con 2 cifre!
  • 1 utente ringrazia Ac!d per aver scritto questo post.

SirDark (06-07-11)
  • 05-12-11, 17:35

L'avatar di agoston
    Iscritto dal 19/07/2011
    Menzionato in 0 Post

ragazzi come lo starto con win 7???o.O'
  • 05-12-11, 20:22

L'avatar di Ac!d
    Iscritto dal 04/08/2008
    Menzionato in 14 Post

Citazione Originalmente inviato da agoston *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    ragazzi come lo starto con win 7???o.O'
    Purtroppo non ho aggiornato la guida con i passaggi per startare con Windows 7, il fatto è che non dispongo dell'OS e non posso ripetere i passaggi anche lì, comunque segui la guida per Vista, dovrebbe essere simile.
  • 28-12-11, 11:25

L'avatar di Hitek
    Iscritto dal 22/09/2010
    Menzionato in 0 Post

Ciao A Tutti!!! è un po di giorni che mi sbatto perche vorrei uppare il server su locale, io ho un problema riguardante virtual pc, quando l'avvio è normale che mi esce la scritta : Impossibile completare l'inizializzazione della scheda di rete con indirizzo "00:00:00:00:00:00" della macchina virtuale "Me2t" poiché l'indirizzo è un indirizzo nullo. ? anche quando provo a dialogare sia con Putty,FETRM e lo stesso Navicat sembra che il server non sia uppato. qualcuno mi puo aiutare? grazie
    uso Windows 7 64bit ultimate
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo