LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Stai leggendo la discussione Come si mettono la shell c99 e l'index nel sito altervista? nella sezione Guide e Release appartenente alla categoria Habbo Hacking & Scripting dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Ragazzi io ho un sito altervista e guardando la sezione Hacking ho voluto provare a mettere la shell c99 nel mio sito. Per prima cosa ...

• 30-06-12, 22:09
    Utente Normale

L'avatar di PepsiCola99
    Iscritto dal 16/11/2011
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Topic 2 Come si mettono la shell c99 e l'index nel sito altervista?

Ragazzi io ho un sito altervista e guardando la sezione Hacking ho voluto provare a mettere la shell c99 nel mio sito. Per prima cosa vi dico che quando clicco sul mio sito dice che manca la index e non sò come metterla. Comunque mi potreste dire come mettere la index e la shell c99 nel mio sito?
  • 03-07-12, 19:54

L'avatar di ÑĔŤƁƖƠƧ
    Iscritto dal 01/10/2010
    Grazie ricevuti: 5
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Come si mettono la shell c99 e l'index nel sito altervista?

Citazione Originalmente inviato da PepsiCola99 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ragazzi io ho un sito altervista e guardando la sezione Hacking ho voluto provare a mettere la shell c99 nel mio sito. Per prima cosa vi dico che quando clicco sul mio sito dice che manca la index e non sò come metterla. Comunque mi potreste dire come mettere la index e la shell c99 nel mio sito?
    La index ha come estensione o html o php cambia il nome del file che lo vuoi far diventare index ( pagina iniziale ) cosi: nomechevuoi.html o nomechevuoi.php
    Riguardo alla shell c99 su Altervista puoi andare qua a vedere : *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    Citazione Originalmente inviato da PepsiCola99 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    La index ha come estensione o html o php cambia il nome del file che lo vuoi far diventare index ( pagina iniziale ) cosi: nomechevuoi.html o nomechevuoi.php
    Riguardo alla shell c99 su Altervista puoi andare qua a vedere : *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    NON E' IL DOMINIO ALTERVISTA CHE FA LA DIFFERENZA .-.
    Ultima modifica di ÑĔŤƁƖƠƧ : 03-07-12 alle ore 19:56
    Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati