Seguici anche su Facebook!
Pagina 1 di 2 12 Ultima
Risultati da 1 a 15 di 23

Stai leggendo la discussione [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Server] nella sezione Guide & Tutorial Minecraft appartenente alla categoria Minecraft dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Utente Senior
    Utente da 6 anni

23/11/2009 1,491
    Beyond the confines of a memory
    0
    70
    #1 Autore del topic

Predefinito [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Server]

Ciao Ragazzi,
    in questa guida vi illustrerò come creare un Server MultiPlayer Minecraft in 1.9 Pre-Release, usando Server Ufficiale di Minecraft (No Bukkit poiché è anchora in DEV).

NB: Mi scoccio scrivere sempre la stessa guida quindi faccio copia e incolla dato che il procedimento è sempre il solito

Creare un Server MultiPlayer 1.9 Pre-Release (No Bukkit - Server Crack)
    Innanzitutto dovrete avere i materiali:
    - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

Passiamo al Installazione:
    Una volta scaricato Hamachi, apritelo ed installatelo.
    Dopo che è stato installato cliccate sul pulsante Blu con il segno "Power" (Il cerchio con la linea) e impostatelo su accesso.
    Vi randomizzerà un Indirizzo per Hamachi (es: 5.123.45.678)
    Per ora lasciate Hamachi in disparte.

Create una cartella sul Desktop, dopodiché mettete il file "minecraft_server.jar" nella cartella creata.
    Dentro a quest'ultima create un File di Testo, e dentro ad esso scrivete il seguente codice:
    Codice:
    java -Xmx1024M -Xms1024M -jar minecraft_server.jar
    Ora salvate il File con il nome "Run.bat" quindi salvatelo in estensione .bat

Dopodiché avviate il File Run e si aprirà il prompt dei comandi (cmd) e apparirà un caricamento in Percentuale (%)
    Dopo aver finito il caricamento noterete che nella cartella dove avevate inserito il file minecraft_server.jar (il server) apparirà una Cartella e dei File

Configurazione:
    Chiudete Run ed aprite Server PROPERTIES con il Block Note e visualizzerete alcune stringhe di testo.

Modificate cosi:
    Codice:
    #Minecraft server properties
    #Fri Sep 23 20:14:05 CEST 2011 (Questo varia)
    level-name=world
    allow-nether=true (Nether, se non lo volete scrivete "false")
    view-distance=10 (Distanza di Visualizzazione, a vostro piacimento)
    spawn-monsters=true (Se volete i mostri mettete "true", o se no "false")
    online-mode=false (Dato che questa guida è con MinecraftSP, dovete per forza inserire "false")
    difficulty=1 (La difficoltà va da 0 a 3 - 0: Peaceful - 1: Easy - 2: Normal - 3: Hard)
    gamemode=0
    spawn-animals=true (Se volete gli animali mettete "true", viceversa "false")
    max-players=20 (Massimo di utenti Online)
    server-ip= (IP di Hamachi, es. 5.123.45.678)
    pvp=false (scrivete "true" se volete che si possono picchiare altri utenti nel server, altrimenti "false")
    level-seed= (Lasciate Vuoto)
    server-port=25565 (Lasciate cosi)
    allow-flight=true (Scrivete "true" se si vuole attivare la Fly Mod, altrimenti "false")
    white-list=false (scrivete "true" se volete che si crei una lista dove voi scrivete le persone che possono entrare, altrimenti "false")
    motd=A Minecraft Server (Lasciate cosi)
    Configurare rete Hamachi:
    Aprite Hamachi e cliccate nel menù soprastante a quest'ultimo, la voce "Rete" dopodiché la voce "Crea nuova Rete..." e qui inserirete nome della rete es."MinecraftServerItalia" e sotto inserite una password, per chi vuole far entrare tanti amici è consigliabile come Password "123" cosi è più facile accedervi.
    A questo punto l'utente che vuole entrare sulla rete del server non dovrà far altro che andare su "Rete" e "Partecipa a Rete Esistente..." Inserendo i dati di accesso.

Avviare il Server:
    Per aprire il server dovete SEMPRE avviarlo aprendo il file "Run" e mai dal file "minecraft_server.jar".

Quindi per avviarlo basterà aprire il file Run ed aspettare la fine del caricamento.

Ciao ragazzi ;D
    Ultima modifica di markolino; 23/09/2011 alle 22:40
    ∙•●Dio Crafter, che sei in Minecraft, sia santificato il tuo Items●•∙
    ∙•●venga la tua Mod, sia fatta la tua Texture Packs●•∙
    ∙•●come nel Singleplayer così nel Multiplayer●•∙
    ∙•●dacci oggi il nostro Mob Quotidiano●•∙
    ∙•●e non ci indurre in un Dungeon●•∙
    ∙•●ma liberaci dai Creeper●•∙
    ∙•●Made by ReNext●•∙

2. Ad 1 utente piace il post di markolino

niki88 (04/12/2011)

3. Guru del Forum
    Utente da 7 anni

29/06/2008 13,103
    Taranto (TA) 19
    12
    297

Predefinito Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

A me sembra inutile visto che è sempre la stessa cosa

4. Utente Senior
    Utente da 6 anni

23/11/2009 1,491
    0
    70
    #3 Autore del topic

Predefinito Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

Originariamente Scritto da PePPe96 [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    A me sembra inutile visto che è sempre la stessa cosa
    mi sembra che non ci siano guide su come fare un server in 1.9 non è inutile...
    ∙•●Made by ReNext●•∙

5. Guru del Forum
    Utente da 7 anni

29/06/2008 13,103
    Taranto (TA) 19
    12
    297

Originariamente Scritto da markolino [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    mi sembra che non ci siano guide su come fare un server in 1.9 non è inutile...
    È lo stesso procedimento della 1.8, 1.7, 1.6, 1.5
    Modifica, comunque, oppure lo faccio io (hai fatto un copia-incolla fatto male : nella parte iniziale della guida.

6. Utente Esperto
    Utente da 7 anni

28/11/2008 597
    21
    0
    22

Originariamente Scritto da PePPe96 [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Modifica, comunque, oppure lo faccio io (hai fatto un copia-incolla fatto male : nella parte iniziale della guida.
    Però ha messo il server per il pre-release, e quello non si trova dappertutto
    Non poteva certo aprire una discussione mettendo solo il download del server

7. Utente Senior
    Utente da 6 anni

23/11/2009 1,491
    0
    70
    #6 Autore del topic

Modificato, sei felice adesso? se devo sentirmi le solite lamentele in ogni mio topic, neanche vi informo più sulle news se è per questo, perché ogni topic che creo: e è sempre uguale, e questa è una dev, è molto buggata.

Comunque grazie per avermi avvertito

@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] Grazie del Sostenimento ;P
    ∙•●Made by ReNext●•∙

8. Nuovo Utente
    Utente da 4 anni

27/09/2011 2
    Latina 18
    0
    0

Quando avvio il file run si chiude in qualche millesimo di secondo. Riesco a leggere che non c'è abbastanza spazio, e qualcosa che ha a che fare col file minecraft_server.jar, in qualche riga più sotto.
    Help S:

9. Utente Esperto
    Utente da 7 anni

28/11/2008 597
    21
    0
    22

Originariamente Scritto da Bruloal [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Quando avvio il file run si chiude in qualche millesimo di secondo. Riesco a leggere che non c'è abbastanza spazio, e qualcosa che ha a che fare col file minecraft_server.jar, in qualche riga più sotto.
    Help S:
    Devi avere sbagliato qualcosa nell'installazione Ricordati di mettere prima il file minecraft_server nella cartella (deve essere vuota) e poi creare il file .bat
    Se ti si apre e richiude in un attimo i casi sono due:
    1-hai messo minecraft_server e il file bat in una cartella dove c'erano altri file
    2-hai qualche file in minecraft_server danneggiato (ma non penso, l'ho provato e mi funziona, anche se ho dovuto trasferire i file dal .zip al .jar)

Se proprio vuoi mettere un terzo caso, è possibile che hai una versione di Java moooooolto vecchia :l [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

10. Nuovo Utente
    Utente da 5 anni

14/10/2010 2
    naples
    0
    0

ho fatto tutto come sta scritto ma quando vado in multiplayer cosa devo fare? mettere l'ip il nome o altro? :\

11. Utente Esperto
    Utente da 7 anni

28/11/2008 597
    21
    0
    22

Originariamente Scritto da BlackFear [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    ho fatto tutto come sta scritto ma quando vado in multiplayer cosa devo fare? mettere l'ip il nome o altro? :\
    Inserisci nella stringa in alto il nome che vuoi e nella stringa in basso l'IP.

12. Ad 1 utente piace il post di MATTY23456

BlackFear (06/10/2011)

13. Nuovo Utente
    Utente da 5 anni

14/10/2010 2
    naples
    0
    0

ho creato la rete di hamachi trotahome e l'ip è 5.26.33.145 la pass 123 ma qnd entro in mincraft c'e direct connect e add server cos'è che devo fare?grazie anticipato
    [edit scusa la mia ignoranza ma forse sbaglio qualcosa :\ ]
    Ultima modifica di BlackFear; 06/10/2011 alle 13:25

14. Utente Esperto
    Utente da 7 anni

28/11/2008 597
    21
    0
    22

Originariamente Scritto da BlackFear [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    ho creato la rete di hamachi trotahome e l'ip è 5.26.33.145 la pass 123 ma qnd entro in mincraft c'e direct connect e add server cos'è che devo fare?grazie anticipato
    [edit scusa la mia ignoranza ma forse sbaglio qualcosa :\ ]
    Direct connect ti fa inserire direttamente l'IP del server senza salvarlo, mentre Add server ti crea, nella pagina Multiplayer, una stringa con il nome del server da te selezionato, e facendoci doppio click ti fa entrare, senza inserire ogni volta l'IP.

15. Utente Perfetto
    Utente da 5 anni

01/02/2011 5,226
    Bassano del Grappa 17
    1
    125

bhe sinceramente sembra inutile sono sempre uguali i passaggi da fare comunque bravo bella guida!

Tutte le persone de mia conoscenza c'hanno a che fa' con quarche dipendenza

16. Nuovo Utente
    Utente da 4 anni

15/10/2011 1
    roma
    0
    0

sinceramente io nn ci ho capito un fico secco ma poi ho anche la versione 1.9.4 con i draghi boh

17. Nuovo Utente
    Utente da 4 anni

20/10/2011 1
    milano
    0
    0

Stesso errore di Bruloal, ho l'ultima versione di Java e ho seguito alla lettera la guida.

Pagina 1 di 2 12 Ultima