LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Stai leggendo la discussione Come cambiare skin su Minecraft craccato! nella sezione Guide & Tutorial Minecraft appartenente alla categoria Minecraft dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Ho deciso di fare questa piccola guida per tutti quelli che vorrebbero personalizzare la propria skin su Minecraft craccato. Anche se per tanti sarà un ...

• 21-06-12, 09:40

L'avatar di JNiko
    Iscritto dal 09/11/2011
    Grazie ricevuti: 4
    Menzionato in 0 Post

Info Come cambiare skin su Minecraft craccato!

Ho deciso di fare questa piccola guida per tutti quelli che vorrebbero personalizzare la propria skin su Minecraft craccato. Anche se per tanti sarà un topic inutile, ci sono tanti ragazzi/e che non sanno farlo.

1) Andate su *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui per personalizzare al 100% la vostra skin su Minecraft craccato. Invece se non volete personalizzarla andate su *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui e troverete delle skin già fatte.

*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

2) Dopo aver disegnato/scelto la skin che preferite, salvatela sul vostro pc e rinominatela "char.png".

3) Dopo aver salvato la skin sul vostro pc, andate su "Start" e nel "Cerca programm e file" scrivete "%appdata%" senza le virgolette.

4) Andate nella cartella .minecraft > bin, fate "Apri con" e cliccate su "WinRAR archiver".

5) Andate nella cartella "mob" e trovate il vecchio file "char.png" (skin default di minecraft) e sostituitelo con il nuovo file "char.png" (skin personalizzata) che avete scaricato.

6) Cliccate "Ok" e fate login su Minecraft.

*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Attenzione: la skin sarà visibile solo a voi, gli altri utenti vedranno sempre la skin default di Minecraft.
  • 21-06-12, 20:12

L'avatar di Loadersys
    Iscritto dal 13/01/2012
    Grazie ricevuti: 5
    Menzionato in 2 Post

Predefinito Riferimento: Come cambiare skin su Minecraft craccato!

Beh se ci pensi tu vedrai tutti con la stessa skin.
  • 22-06-12, 08:22

L'avatar di JNiko
    Iscritto dal 09/11/2011
    Menzionato in 0 Post

Si lo so, e l'ho pure scritto alla fine della "guida", in pratica funziona come "Trackmania Nations Forever", non so se lo conosci, è un racing game online dove puoi cambiare la skin dell'auto, ma puoi vederla solo te! Comunque è un modo semplice e carino di rendere un gioco craccato personalizzabile..
  • 22-06-12, 18:01

L'avatar di CGH97
    Iscritto dal 31/10/2011
    Grazie ricevuti: 45
    Menzionato in 21 Post

Citazione Originalmente inviato da JNiko *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Si lo so, e l'ho pure scritto alla fine della "guida", in pratica funziona come "Trackmania Nations Forever", non so se lo conosci, è un racing game online dove puoi cambiare la skin dell'auto, ma puoi vederla solo te! Comunque è un modo semplice e carino di rendere un gioco craccato personalizzabile..
    esiste già una guida su come cambiare skin *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

• 22-06-12, 18:35

L'avatar di JNiko
    Iscritto dal 09/11/2011
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da Hacker1997G *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    esiste già una guida su come cambiare skin *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ah si hai proprio ragione, scusatemi ma non l'ho vista. Comunque la mia guida e molto più precisa e in più ho allegato gli screenshot!