Registrati sullo Sciax2 Forum per rispondere alle discussioni e trovare nuovi amici!

+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Stai leggendo la discussione Address Warrock VB6 nella sezione Guide e Tutorial appartenente alla categoria Programmazione dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.
Non ci pensate neanche! NO E RINO! Ok inizio premetto che li ho scoperte con un programma apposta! Le ho ...

shinil35 è bravissimo! shinil35 è bravissimo! shinil35 è bravissimo! shinil35 è bravissimo! shinil35 è bravissimo!
    Grazie
    19
    Grazie ricevuti: 20 in 8 posts
    Inserzioni Blog
    1
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    84

Predefinito Address Warrock VB6

Non ci pensate neanche!

NO E RINO!

Ok inizio premetto che li ho scoperte con un programma apposta!
    Le ho scoperto ORA!

Codice:
    Scope: B62036
    Fast Ammo: B62040
    Fast Health: B62044
    Fast Repair: B62048
    Fast Flag: B6204C
    Crosshair: B6205C
    Circles: FFFFFFFF
    Nospread: B62084
    Nearfog: B7D0CC
    Farfog/Glasswalls: B7D0D0
    Fullbright 1: B7D154
    Fullbright 2: B7D158
    Fullbright 3: B7D15C
    Slots: DE07F0
    Playerpointer: 13C72D0
    Triggerbot: 928C40
    No Water: 929760
    No Spawn Wait 1: DEAFD8
    No Spawn Wait 2: 110B8E4
    Nobounds 1: E0D0FC
    Nobounds 2: E0D100
    Unl Ammo 1: 5035A6
    Unl Ammo 2: 5035B7
    Unl Ammo 3: 5035BD
    Boneshot: 4A9FC4
    Antikick: 4E9945
    Weapon Offset: 4C
    X Offset: 18C
    Y Offset: 194
    Z Offset: 190
    NFD Offset: 27C
    Stamina Offset: 2A4
    Norecoil Offset 1: 2F4
    Norecoil Offset 2: 2F8
    Norecoil Offset 3: 2FC
    FONTE:
     Apri Spoiler
    Ultima modifica di shinil35 : 01-10-08 alle ore 13:44

ekos ha disabilitato la reputazione L'avatar di ekos
    Grazie
    0
    Grazie ricevuti: 0 in 0 posts
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    0

Predefinito

Scusami shinil puoi spiegarci bene come usarli??? sò che c'è una vecchia guida che lo spiega ma non capisco cosa devo cambiare dove devo mettere gli adress nuovi ecc ecc...perciò se cortesemente parti da zero e ci spieghi tutto...
    Non capisco perchè scrivere tante ca**te nella firma solo per riempirla.....Lasciarla vuota no?...perchè aderire alla signature mania? scrivere nella firma sondaggi senza senso e senza prove come " il 99% della popolazione adora il pop....se sei in quel 1% che adora il metal metti questo messaggio nella tua fiirma "......i giovanio perdono giornate per inventare questi giochetti sperando che dopo qualche anno tutti i forum dipendenti usino quest messaggio nella firma...chiudo questa firma semplicemente perchè trovo inutile perdere tempo per spiegare a dei bambini la lkoro stupidagine...se non vi và la mia firma disprezzatela pure ma è la verita...

Moderatore

FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale L'avatar di FireFox

Grazie
    13
    Grazie ricevuti: 147 in 75 posts
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    402

shinil35 è bravissimo! shinil35 è bravissimo! shinil35 è bravissimo! shinil35 è bravissimo! shinil35 è bravissimo!
    Grazie
    19
    Inserzioni Blog
    1
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    84

Predefinito

No.
    Sono uguali non ci vuole tanto ma questi li ho scoperti io!

Moderatore

FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale FireFox ha una reputazione al di là del normale L'avatar di FireFox

Grazie
    13
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    402

Predefinito

E allora perchè sono nello stesso ordine? Cita.

Grazie
    19
    Inserzioni Blog
    1
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    84

Predefinito

Ho usato lo stesso programma:
    addyloggerv3

Moderatore

Grazie
    13
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    402

Predefinito

Perfect, ora si spiega. Sii più chiaro la prossima volta!

ekos ha disabilitato la reputazione L'avatar di ekos
    Grazie
    0
    Grazie ricevuti: 0 in 0 posts
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    0

Predefinito

Firefox o shinil mi spiegate come fare per piacere???
    Non capisco perchè scrivere tante ca**te nella firma solo per riempirla.....Lasciarla vuota no?...perchè aderire alla signature mania? scrivere nella firma sondaggi senza senso e senza prove come " il 99% della popolazione adora il pop....se sei in quel 1% che adora il metal metti questo messaggio nella tua fiirma "......i giovanio perdono giornate per inventare questi giochetti sperando che dopo qualche anno tutti i forum dipendenti usino quest messaggio nella firma...chiudo questa firma semplicemente perchè trovo inutile perdere tempo per spiegare a dei bambini la lkoro stupidagine...se non vi và la mia firma disprezzatela pure ma è la verita...

+ Rispondi alla discussione

Tag per questo thread