Seguici anche su Facebook!
Pagina 1 di 2 12 Ultima
Risultati da 1 a 15 di 27

Stai leggendo la discussione Come trovare i seriali dei software nella sezione Guide e Tutorial appartenente alla categoria Hacking dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Utente Genio
    Utente da 7 anni

05/05/2009 8,231
    Napoli 178
    #1 Autore del topic

Predefinito Come trovare i seriali dei software

Scommetto che a qualcuno di voi è capitato di perdere la scatola originale di un software o il foglietto dove avete annotato il codice seriale per utilizzarlo. Senza perdere del tempo prezioso chiamando i numeri di assistenza o il rivenditore del software, potrete risolvere questo problema attraverso un applicazione chiamata LicenseCrawler. Il programma di cui vi ho appena parlato è completamente gratuito ed è stato realizzato proprio per ritrovare qualsiasi codice seriale. Il suo utilizzo è davvero tra i più semplici, infatti, una volta installato verrà avviata in automatico una scansione che in pochi minuti riuscirà a trovare all’interno del vostro PC tutti i codici seriali dei programmi che avete installato. LicenseCrawler è disponibile soltanto in lingua inglese, ma il suo utilizzo è davvero semplice ed intuitvo e sono sicuro che non vi darà nessun tipo di problema durante il suo funzionamento. Inoltre, questo programma è compatibile con Win95 /98/ 98SE/ Me/ 2000/ NT / XP/ 2003 e vista. Per gli utenti più esperti è possibile eseguire questa operazione manualmente, in modo da risparmiare gran parte del tempo ed eseguire una ricerca ancor più precisa. Ricordo che il programma è completamente gratuito e potrete scaricarlo dall’indirizzo[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

Fonte: MondoFico

2. Ad 1 utente piace il post di arthur

lorenzots5 (24/02/2010)

3. Utente Master
    Utente da 7 anni

07/05/2009 2,292
    66

Predefinito

ottimo.... però sapevo gia
    va beh dai sarà utile a qualche sciaxano... volevo dire cristiano

4. Utente Senior
    Utente da 6 anni

14/12/2009 1,054
    15

Predefinito

utile,anche se a me servirebbe per le licenze dei software di prova,se funziona pure per quello do un grazie perchè mi serve quella per VB

5. Utente Esperto
    Utente da 7 anni

27/09/2008 832
    C:\Windows\System32 10

Predefinito

non lo conoscevo... molto utile :wosd: bravo

6. Utente Assiduo
    Utente da 7 anni

14/08/2009 1,603
    67

Predefinito

Ne ho un altro ma con la stessa funzione...
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

7. Utente Assiduo
    Utente da 8 anni

21/06/2008 1,768
    25

Predefinito

Originariamente Scritto da scriptbeta [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Ne ho un altro ma con la stessa funzione...
    Cm si kiama??

8. Utente Genio
    Utente da 7 anni

05/05/2009 8,231
    Napoli 178
    #7 Autore del topic

Predefinito

Originariamente Scritto da lorenzots5 [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    utile,anche se a me servirebbe per le licenze dei software di prova,se funziona pure per quello do un grazie perchè mi serve quella per VB
    Funziona per tutti i software

9. Utente Esperto
    Utente da 7 anni

17/08/2009 940
    ******* 47

Predefinito

Utile per chi non trova piu codici seriali
    In una terra di miti
    e in un'era di magia..
    il destino di un grande Regno,
    si poggia sulle spalle di un ragazzo,
    il suo nome
    WAR2009!

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

10. Utente Senior
    Utente da 6 anni

14/12/2009 1,054
    15

Predefinito

Originariamente Scritto da arthur [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Funziona per tutti i software
    ok,do grazie

non funziona,ho provato e il seriale mi dice sbagliato
    Ultima modifica di lorenzots5; 24/02/2010 alle 20:50

11. Utente Genio
    Utente da 7 anni

05/05/2009 8,231
    Napoli 178
    #10 Autore del topic

Predefinito

Mia citazione nel topic:
    Il programma di cui vi ho appena parlato è completamente gratuito ed è stato realizzato proprio per ritrovare qualsiasi codice seriale.

Non per crackare!

12. Utente Esperto
    Utente da 6 anni

07/11/2009 846
    6

Predefinito

Ne ho visti diversi di questi programmi
    Utili per chi non li conosceva...

13. Utente Genio
    Utente da 7 anni

05/05/2009 8,231
    Napoli 178
    #12 Autore del topic

Predefinito

Grazie Windows

14. Titan Member
    Utente da 6 anni

02/01/2010 15,557
    Catania 563

Predefinito

Originariamente Scritto da arthur [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Scommetto che a qualcuno di voi è capitato di perdere la scatola originale di un software o il foglietto dove avete annotato il codice seriale per utilizzarlo. Senza perdere del tempo prezioso chiamando i numeri di assistenza o il rivenditore del software, potrete risolvere questo problema attraverso un applicazione chiamata LicenseCrawler. Il programma di cui vi ho appena parlato è completamente gratuito ed è stato realizzato proprio per ritrovare qualsiasi codice seriale. Il suo utilizzo è davvero tra i più semplici, infatti, una volta installato verrà avviata in automatico una scansione che in pochi minuti riuscirà a trovare all’interno del vostro PC tutti i codici seriali dei programmi che avete installato. LicenseCrawler è disponibile soltanto in lingua inglese, ma il suo utilizzo è davvero semplice ed intuitvo e sono sicuro che non vi darà nessun tipo di problema durante il suo funzionamento. Inoltre, questo programma è compatibile con Win95 /98/ 98SE/ Me/ 2000/ NT / XP/ 2003 e vista. Per gli utenti più esperti è possibile eseguire questa operazione manualmente, in modo da risparmiare gran parte del tempo ed eseguire una ricerca ancor più precisa. Ricordo che il programma è completamente gratuito e potrete scaricarlo dall’indirizzo[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

Fonte: MondoFico
    Ho appena provato, e prima che spuntasse la finestra dove si accettano le condizioni di utlizzo, improvvisamente è spuntata la finestra del CMD e in meno di mezzo secondo di è tolta immediatamente.

Sicuro che non sia una stronzata ?

Posta qualche Screen. ._.
    #include <stdio.h>

int main()
    {
    printf("Hello World!");
    return 0;
    }

15. Utente Senior
    Utente da 6 anni

14/12/2009 1,054
    15

Predefinito

Mia citazione nel topic:
    Il programma di cui vi ho appena parlato è completamente gratuito ed è stato realizzato proprio per ritrovare qualsiasi codice seriale.

Non per crackare!
    tu mi hai detto che funzionava per tutti i programmi...
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    Originariamente Scritto da System32 [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Ho appena provato, e prima che spuntasse la finestra dove si accettano le condizioni di utlizzo, improvvisamente è spuntata la finestra del CMD e in meno di mezzo secondo di è tolta immediatamente.

Sicuro che non sia una stronzata ?

Posta qualche Screen. ._.
    no non credo sia pericoloso,comunque non si installa da nessuna parte.anche se ho notato che quando lo apri resta aperto anche se a te risulta che lo chiudi,e per chiuderlo completamente devi farlo dal task manager

comunque meglio eliminare tutto,sarà buggato perchè virus total da 0 virus.
    Ultima modifica di lorenzots5; 25/02/2010 alle 08:30 Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati

16. Utente Assiduo
    Utente da 9 anni

07/04/2007 1,829
    Non sò come spiegartelo 23 7

Predefinito

Originariamente Scritto da lorenzots5 [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    tu mi hai detto che funzionava per tutti i programmi...
    funziona per tutti i softwar ma che hai già completamente istallato almeno una volta nel pc..

Pagina 1 di 2 12 Ultima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito compilando il form qui sotto: solo effettuando il login potrai godere appieno dei nostri contenuti e interagire con gli altri utenti! ;-)

ATTENZIONE: Appena terminata la registrazione la password per accedere ti sarà spedita entro pochi minuti all'indirizzo e-mail inserito. Assicurati che sia valido.

[Timezone Detection]

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho letto e accetto i termini e condizioni del sito.
Human Verification

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook