LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Stai leggendo la discussione Come trovare i seriali dei software nella sezione Guide & Tutorial appartenente alla categoria Hacking dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Scommetto che a qualcuno di voi è capitato di perdere la scatola originale di un software o il foglietto dove avete annotato il codice seriale ...

• 20-02-10, 13:49

L'avatar di arthur
    Iscritto dal 05/05/2009
    Grazie ricevuti: 173
    Menzionato in 3 Post

Predefinito Come trovare i seriali dei software

Scommetto che a qualcuno di voi è capitato di perdere la scatola originale di un software o il foglietto dove avete annotato il codice seriale per utilizzarlo. Senza perdere del tempo prezioso chiamando i numeri di assistenza o il rivenditore del software, potrete risolvere questo problema attraverso un applicazione chiamata LicenseCrawler. Il programma di cui vi ho appena parlato è completamente gratuito ed è stato realizzato proprio per ritrovare qualsiasi codice seriale. Il suo utilizzo è davvero tra i più semplici, infatti, una volta installato verrà avviata in automatico una scansione che in pochi minuti riuscirà a trovare all’interno del vostro PC tutti i codici seriali dei programmi che avete installato. LicenseCrawler è disponibile soltanto in lingua inglese, ma il suo utilizzo è davvero semplice ed intuitvo e sono sicuro che non vi darà nessun tipo di problema durante il suo funzionamento. Inoltre, questo programma è compatibile con Win95 /98/ 98SE/ Me/ 2000/ NT / XP/ 2003 e vista. Per gli utenti più esperti è possibile eseguire questa operazione manualmente, in modo da risparmiare gran parte del tempo ed eseguire una ricerca ancor più precisa. Ricordo che il programma è completamente gratuito e potrete scaricarlo dall’indirizzo*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Fonte: MondoFico
  • 1 utente ringrazia arthur per aver scritto questo post.

lorenzots5 (24-02-10)
  • 20-02-10, 15:33

L'avatar di hackme
    Iscritto dal 07/05/2009
    Grazie ricevuti: 66
    Menzionato in 0 Post

Predefinito

ottimo.... però sapevo gia
    va beh dai sarà utile a qualche sciaxano... volevo dire cristiano
  • 20-02-10, 15:45

L'avatar di lorenzots5
    Iscritto dal 14/12/2009
    Grazie ricevuti: 15
    Menzionato in 2 Post

Predefinito

utile,anche se a me servirebbe per le licenze dei software di prova,se funziona pure per quello do un grazie perchè mi serve quella per VB
  • 20-02-10, 16:16

L'avatar di -=impuro=-
    Iscritto dal 27/09/2008
    Grazie ricevuti: 10
    Menzionato in 0 Post

Predefinito

non lo conoscevo... molto utile :wosd: bravo
  • 20-02-10, 17:27

L'avatar di scriptbeta
    Iscritto dal 14/08/2009
    Grazie ricevuti: 67
    Menzionato in 0 Post

Predefinito

Ne ho un altro ma con la stessa funzione...

• 23-02-10, 20:21

L'avatar di stefanix2009
    Iscritto dal 21/06/2008
    Grazie ricevuti: 25
    Menzionato in 0 Post

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da scriptbeta *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ne ho un altro ma con la stessa funzione...
    Cm si kiama??
  • 23-02-10, 20:23

L'avatar di arthur
    Iscritto dal 05/05/2009
    Menzionato in 3 Post

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lorenzots5 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    utile,anche se a me servirebbe per le licenze dei software di prova,se funziona pure per quello do un grazie perchè mi serve quella per VB
    Funziona per tutti i software
  • 24-02-10, 14:40

L'avatar di war2009
    Iscritto dal 17/08/2009
    Grazie ricevuti: 46
    Menzionato in 16 Post

Predefinito

Utile per chi non trova piu codici seriali

In una terra di miti
    e in un'era di magia..
    il destino di un grande Regno,
    si poggia sulle spalle di un ragazzo,
    il suo nome
    WAR2009!

• 24-02-10, 18:44

L'avatar di lorenzots5
    Iscritto dal 14/12/2009
    Menzionato in 2 Post

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da arthur *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Funziona per tutti i software
    ok,do grazie

non funziona,ho provato e il seriale mi dice sbagliato
    Ultima modifica di lorenzots5 : 24-02-10 alle ore 18:50
  • 24-02-10, 19:39

L'avatar di arthur
    Iscritto dal 05/05/2009
    Menzionato in 3 Post

Predefinito

Mia citazione nel topic:
    Il programma di cui vi ho appena parlato è completamente gratuito ed è stato realizzato proprio per ritrovare qualsiasi codice seriale.

Non per crackare!
  • 24-02-10, 19:43

L'avatar di EeeWindows7
    Iscritto dal 07/11/2009
    Grazie ricevuti: 6
    Menzionato in 0 Post

Predefinito

Ne ho visti diversi di questi programmi
    Utili per chi non li conosceva...
  • 24-02-10, 19:52

L'avatar di arthur
    Iscritto dal 05/05/2009
    Menzionato in 3 Post

Predefinito

Grazie Windows
  • 24-02-10, 21:40

L'avatar di System32
    Iscritto dal 02/01/2010
    Grazie ricevuti: 496
    Menzionato in 323 Post

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da arthur *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Scommetto che a qualcuno di voi è capitato di perdere la scatola originale di un software o il foglietto dove avete annotato il codice seriale per utilizzarlo. Senza perdere del tempo prezioso chiamando i numeri di assistenza o il rivenditore del software, potrete risolvere questo problema attraverso un applicazione chiamata LicenseCrawler. Il programma di cui vi ho appena parlato è completamente gratuito ed è stato realizzato proprio per ritrovare qualsiasi codice seriale. Il suo utilizzo è davvero tra i più semplici, infatti, una volta installato verrà avviata in automatico una scansione che in pochi minuti riuscirà a trovare all’interno del vostro PC tutti i codici seriali dei programmi che avete installato. LicenseCrawler è disponibile soltanto in lingua inglese, ma il suo utilizzo è davvero semplice ed intuitvo e sono sicuro che non vi darà nessun tipo di problema durante il suo funzionamento. Inoltre, questo programma è compatibile con Win95 /98/ 98SE/ Me/ 2000/ NT / XP/ 2003 e vista. Per gli utenti più esperti è possibile eseguire questa operazione manualmente, in modo da risparmiare gran parte del tempo ed eseguire una ricerca ancor più precisa. Ricordo che il programma è completamente gratuito e potrete scaricarlo dall’indirizzo*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Fonte: MondoFico
    Ho appena provato, e prima che spuntasse la finestra dove si accettano le condizioni di utlizzo, improvvisamente è spuntata la finestra del CMD e in meno di mezzo secondo di è tolta immediatamente.

Sicuro che non sia una stronzata ?

Posta qualche Screen. ._.
  • 25-02-10, 06:25

L'avatar di lorenzots5
    Iscritto dal 14/12/2009
    Menzionato in 2 Post

Predefinito

Mia citazione nel topic:
    Il programma di cui vi ho appena parlato è completamente gratuito ed è stato realizzato proprio per ritrovare qualsiasi codice seriale.

Non per crackare!
    tu mi hai detto che funzionava per tutti i programmi...
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    Citazione Originalmente inviato da System32 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ho appena provato, e prima che spuntasse la finestra dove si accettano le condizioni di utlizzo, improvvisamente è spuntata la finestra del CMD e in meno di mezzo secondo di è tolta immediatamente.

Sicuro che non sia una stronzata ?

Posta qualche Screen. ._.
    no non credo sia pericoloso,comunque non si installa da nessuna parte.anche se ho notato che quando lo apri resta aperto anche se a te risulta che lo chiudi,e per chiuderlo completamente devi farlo dal task manager

comunque meglio eliminare tutto,sarà buggato perchè virus total da 0 virus.
    Ultima modifica di lorenzots5 : 25-02-10 alle ore 06:30
    Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati
  • 25-02-10, 06:30

L'avatar di MICHAEL92
    Iscritto dal 07/04/2007
    Grazie ricevuti: 7
    Menzionato in 2 Post

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lorenzots5 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    tu mi hai detto che funzionava per tutti i programmi...
    funziona per tutti i softwar ma che hai già completamente istallato almeno una volta nel pc..
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo