Seguici anche su Facebook!
Pagina 1 di 2 12 Ultima
Risultati da 1 a 15 di 24

Stai leggendo la discussione Aumentare RAM con una pen Drive nella sezione Hardware appartenente alla categoria COMPUTER dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Utente Medio
    Utente da 7 anni

07/10/2008 132
    Gela
    0
    11
    #1 Autore del topic

Predefinito Aumentare RAM con una pen Drive

eBoostr permette di utilizzare le medesime funzioni della tecnologia ReadyBoost di Windows Vista anche su Windows XP. eBoostr permette di utilizzare una memoria flash (USB 2.0) adatta allo scopo di avere un accesso ai programmi più veloce di quello del disco.
    IL PROGRAMMA FUNZIONA SOLO CON LE VERSIONI DI XP E CON IL SERVICE PACK 3.

Scaricare il programma da [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

Eseguire "eBoostr 2.0 build 417.exe" e cliccare su "Preferisco riavviare più tardi".
    Copiare e sostituire il file "eboostrcp.exe"(nella cartella cura) in CrogrammieBoostr.

Ora aprite eBoostr Control Panel e vi chiederà se attivare gli aggiornamenti automatici. Cliccate NO.

Dopo si aprirà questo messaggio:
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    clicchiamo su SI, e su questa finestra impostate quel che vi interessa:
    dal menù a tendina scegliamo la nostra pendrive, poi su impostazioni della dimenzione della cache mettiamo quanta ram vogliamo condividere con la nostra Pendrive e diamo OK.
    P.S. lasciate ALMENO 15MB LIBERI!
    Adesso vi apparirà questa finestra:
    Mettiamo si e aspettiamo il messaggio che dica che il Driver non è caricato (potrebbe anche non accadere!)
    Se vi appare il messaggio che il driver non è caricato allora RIAVVIATE IL SISTEMA!
    Appena fatto nuovamente accesso a windows aprite eBoostr dalla barra degli strumenti

E vi apparirà la finestra del programma:
    Adesso vedrete che il riempimento cachè e ancora a 0% quindi clicchiamo su crea cachè.
    e vedrete che si sta creando la cachè. In alto apparirà a che punto è arrivato!
    Assicuratevi che alla fine che il riempimento della cachè sia al 100% e la velocità di lettura random costante all'incirca 10000KB/s o anche di più, se in tal caso fossero di meno, clicchiamo nuovamente su crea cache e pian piano aumenterano. Se il riempimento cache non aumenta di tanto non provate più perchè si riempierà solo con il passare dei giorni o aprite i programmi più pesanti e cliccate crea cache.

ADESSO LA VOSTRA RAM USB è PRONTA!

FONTE : WEB

2. Utente Normale
    Utente da 7 anni

11/10/2008 89
    Milano 21
    0
    2

Predefinito

grazie finalmente ho aggiornato il bios

3. Bannato
    Utente da 7 anni

11/09/2008 340
    Palermo
    0
    47

Predefinito

Ho windows vista home premium sp1 nn si ci puo fare nnt?

4. Utente Esperto
    Utente da 8 anni

18/05/2008 701
    22
    0
    10

Predefinito

Ma se metto una chiavette da 1 Giga mi aumenta di 1 Giga la memoria RAM?

5. Utente Assiduo
    Utente da 8 anni

04/07/2008 1,928
    Made In Naples 23
    0
    32

Predefinito

Rocky se hai Vista non c'è bisogno di eBoostr perchè Vista ha un tool che si chiama ReadyBoost e lo fai da lì senza alcun programma aggiuntivo...

Comunque se tolgo la penna USB la ram si resetta cioè torna all'originalità o rimane lo stesso??

6. Utente Senior
    Utente da 8 anni

29/04/2008 1,110
    empoli 22
    0
    9

Predefinito

cioè non ho capito bene il sistema di questo programma, la ram viene aumentata al pc? se stacco non funziona più? e quanto aumenta?

7. Utente Medio
    Utente da 7 anni

07/10/2008 132
    Gela
    0
    11
    #7 Autore del topic

Predefinito

Allora se devi togliere la pen drive la devi togliere dopo che hai spento il pc e prima di accenderlo la metti e poi hai quello di prima

8. Utente Senior
    Utente da 8 anni

29/04/2008 1,110
    empoli 22
    0
    9

Predefinito

si ma quanto aumenta?

9. Nuovo Utente
    Utente da 8 anni

29/04/2008 39
    Milano
    0
    0

Predefinito

di quanto aumenta la ram????

10. Utente Senior
    Utente da 7 anni

08/09/2008 1,496
    Bari
    0
    15

Predefinito

wow stupendo .... cmq cedo che la RAM viene omentata dalla potenza della PEN DRIVE forse trai gb o dai mb

11. Utente Senior
    Utente da 8 anni

29/04/2008 1,110
    empoli 22
    0
    9

Predefinito

pd ci fosse qualcuno che dice quanto aumenta

12. Nuovo Utente
    Utente da 8 anni

29/04/2008 39
    Milano
    0
    0

Predefinito

Originariamente Scritto da Vorhzo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    wow stupendo .... cmq cedo che la RAM viene omentata dalla potenza della PEN DRIVE forse trai gb o dai mb
    allora prendo una pen drive da 8gb e mi aumenta di 8gb????mi sembra impossibile....secondo me aumenterà di poco

13. Utente Senior
    Utente da 8 anni

29/04/2008 1,110
    empoli 22
    0
    9

Predefinito

Originariamente Scritto da MCRaiders [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    allora prendo una pen drive da 8gb e mi aumenta di 8gb????mi sembra impossibile....secondo me aumenterà di poco
    anche perchè non credo la tua scheda madre li legga 8 gb

14. ptm
    Utente Master
    Utente da 8 anni

13/05/2008 2,733
    357
    180

Predefinito

Non aumenta la ram... è un programma che tenta di simulare ready boost di Vista e in pratica copia le dll più usate sulla pen drive. La velocizzazione del sistema è impercettibile...

15. Utente Senior
    Utente da 8 anni

29/04/2008 1,110
    empoli 22
    0
    9

Predefinito

in poche parole emanuele ha detto una bufala

Pagina 1 di 2 12 Ultima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito compilando il form qui sotto: solo effettuando il login potrai godere appieno dei nostri contenuti e interagire con gli altri utenti! ;-)

ATTENZIONE: Appena terminata la registrazione la password per accedere ti sarà spedita entro pochi minuti all'indirizzo e-mail inserito. Assicurati che sia valido.

[Timezone Detection]

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho letto e accetto i termini e condizioni del sito.
Human Verification

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook