LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 83

Stai leggendo la discussione Cerco VPS. nella sezione Hosting e Server dedicati appartenente alla categoria Webmaster World dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Originalmente inviato da Idro *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui 2 giga di ram sono molti e anche lo spazio e banda non ...

• 29-05-12, 15:57

L'avatar di luisvin
    Iscritto dal 20/10/2010
    Grazie ricevuti: 1
    Menzionato in 4 Post

Predefinito Riferimento: Cerco VPS.

2 giga di ram sono molti e anche lo spazio e banda non sono pochi.
    Scusa ma se metto dati non miei sia nel dominio e host che nel vps fa qualcosa?

(Ho sempre molta paura di inserire i dati personali)
  • 29-05-12, 16:03

L'avatar di darketto
    Iscritto dal 12/02/2012
    Grazie ricevuti: 2
    Menzionato in 8 Post

Citazione Originalmente inviato da luisvin *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Metterli falsi è reato, (diffusione di false generalità).
    Dovrebbe comunque esserci scritto come i dati vengono trattati.
  • 29-05-12, 16:05

L'avatar di luisvin
    Iscritto dal 20/10/2010
    Menzionato in 4 Post

Citazione Originalmente inviato da darketto *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Metterli falsi è reato, (diffusione di false generalità).
    Dovrebbe comunque esserci scritto come i dati vengono trattati.
    Ma anche creare un retro è illegale, comunque grazie per le informazioni metterò i miei dati
  • 29-05-12, 18:08

L'avatar di Uriel
    Iscritto dal 24/05/2009
    Grazie ricevuti: 19
    Menzionato in 20 Post

Citazione Originalmente inviato da luisvin *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Ma anche se registri il tutto a nome Pinco Pallino poi se utilizzi il dominio o il vps per attività illecite non pensare che gli organi competenti si fermino all'intestatario del dominio... anche perché poi il dominio e il vps li dovrai pur pagare con un conto corrente, carta di credito o quel che è intestata a una persona "reale".... e da lì possono risalire a te.

Comunque stiamo andando un po' troppo fuori tema...

Chi ha la casa fatta di vetro, non dovrebbe gettare pietre contro quella degli altri. {G. Herbert}
  • 29-05-12, 21:13

L'avatar di -Natez
    Iscritto dal 27/01/2008
    Grazie ricevuti: 133
    Menzionato in 173 Post

Ma anche creare un retro è illegale, comunque grazie per le informazioni metterò i miei dati
    Le attività illecite vanno assolutamente evitate sempre, e soprattutto in questi casi

So solo che sono sopravvissuto e non ci resto muto
    il mio futuro è lamina, non è velluto.
    Ho venduto l'anima come uno scudo
    per difendermi da chi lo vorrebbe tanto, ma ancora non m'ha mai fottuto!

iTunes incompatibile con windows 8!

• 29-05-12, 22:27

L'avatar di luisvin
    Iscritto dal 20/10/2010
    Menzionato in 4 Post

Citazione Originalmente inviato da X4gonS *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Le attività illecite vanno assolutamente evitate sempre, e soprattutto in questi casi
    Si avete ragione, Ho appena comprato il VPS ma non mi fa entrare dal desktop remoto, come potrei fare?

<@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui>

Citazione Originalmente inviato da Uriel *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    L'hosting non ti serve... (perché l'hai comprato? boh... vabbé)

Per collegare il dominio al vps per la via più semplice (sfruttando la gestione DNS di dominiofaidate) devi:

Andare su domini registrati, poi dal pannello di controllo vai in fondo alla pagina e clicca su Gestione DNS.

Da lì, elimina il record www attuale e aggiungine uno nuovo (sempre avente come nome www) mettendo l'ip del vps nel campo "valore".

Ci vorrà qualche ora per rendere il tutto effettivo, dopodiché potrai creare il sito web su IIS con quel dominio senza problemi. (Se non sai come configurare IIS *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui)
    L'ho fatto! sai come dovrei fare per entrare dal desktop remoto?
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    Scusate se vi scrivo ancora ma volevo aggiornarvi di una cosa:
    io quando provo ad entrare dal desktop remoto se metto l'ip del vps non mi fa entrare mentre se metto quello dell'host e del dominio mi fa entrare ma non so qual'è la pass, metto quella del vps ma non è quella!!!
    Come mai?
    Ultima modifica di luisvin : 30-05-12 alle ore 09:37
    Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati
  • 30-05-12, 10:41

L'avatar di Uriel
    Iscritto dal 24/05/2009
    Grazie ricevuti: 19
    Menzionato in 20 Post

Si avete ragione, Ho appena comprato il VPS ma non mi fa entrare dal desktop remoto, come potrei fare?

<@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui>

L'ho fatto! sai come dovrei fare per entrare dal desktop remoto?
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    Scusate se vi scrivo ancora ma volevo aggiornarvi di una cosa:
    io quando provo ad entrare dal desktop remoto se metto l'ip del vps non mi fa entrare mentre se metto quello dell'host e del dominio mi fa entrare ma non so qual'è la pass, metto quella del vps ma non è quella!!!
    Come mai?
    Ti stai complicando un po' la vita... lascia perdere per un momento questo dannato hosting...

Per il vps se l'hai appena acquistato ci vorrà qualche ora (dipende dal provider) prima che ti attivino il tutto, di norma dovresti ricevere un'email di conferma dell'attivazione contenente anche i dati per connetterti al vps.

Chi ha la casa fatta di vetro, non dovrebbe gettare pietre contro quella degli altri. {G. Herbert}
  • 30-05-12, 11:33

L'avatar di Idro
    Iscritto dal 07/08/2010
    Grazie ricevuti: 3
    Menzionato in 0 Post

però guarda che bhost vende solo vps linux, quindi per forza non entri nel desktop remoto
  • 30-05-12, 11:35

L'avatar di luisvin
    Iscritto dal 20/10/2010
    Menzionato in 4 Post

però guarda che bhost vende solo vps linux, quindi per forza non entri nel desktop remoto
    ah ecco, e adesso come faccio? ho buttato i soldi?
    Ultima modifica di luisvin : 30-05-12 alle ore 11:42
  • 30-05-12, 11:52

L'avatar di Idro
    Iscritto dal 07/08/2010
    Grazie ricevuti: 3
    Menzionato in 0 Post

chiedi prima allo staff inviando un ticket magari ti ridanno i soldi o te lo installano
  • 30-05-12, 12:21

L'avatar di luisvin
    Iscritto dal 20/10/2010
    Menzionato in 4 Post

chiedi prima allo staff inviando un ticket magari ti ridanno i soldi o te lo installano
    Ma il sito è in inglese posso scrivergli in italiano?
    che gli posso scrivere?
  • 30-05-12, 12:23

L'avatar di darketto
    Iscritto dal 12/02/2012
    Menzionato in 8 Post

Ma il sito è in inglese posso scrivergli in italiano?
    che gli posso scrivere?
    Devi scrivergli in inglese, ovvio Se hai bisogno scrivici cosa devi mandargli e ti posso tradurre.
  • 30-05-12, 12:31

L'avatar di luisvin
    Iscritto dal 20/10/2010
    Menzionato in 4 Post

Citazione Originalmente inviato da darketto *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Devi scrivergli in inglese, ovvio Se hai bisogno scrivici cosa devi mandargli e ti posso tradurre.

Ecco cosa vorrei Scrivergli ma non so tradurlo
    Spoiler:
    Salve, io ho comprato un vps da voi ma non sapevo che era solo per sistemi operativi linux.
    Io uso windows 7 e per questo motivo non riesco a connettere il vps, mi potreste aiutare in qualche modo o rimborsare?

Se avete qualche suggerimento migliore su cosa potrei scrivergli dite pure accetto consigli.
  • 30-05-12, 13:02

L'avatar di darketto
    Iscritto dal 12/02/2012
    Menzionato in 8 Post

Ecco cosa vorrei Scrivergli ma non so tradurlo
    Spoiler:
    Salve, io ho comprato un vps da voi ma non sapevo che era solo per sistemi operativi linux.
    Io uso windows 7 e per questo motivo non riesco a connettere il vps, mi potreste aiutare in qualche modo o rimborsare?

Se avete qualche suggerimento migliore su cosa potrei scrivergli dite pure accetto consigli.
    Beh ma credo che anche con windows xp non lo riesci a collegare. Comunque solo questo devo tradurre?
  • 30-05-12, 13:09

L'avatar di luisvin
    Iscritto dal 20/10/2010
    Menzionato in 4 Post

Beh ma credo che anche con windows xp non lo riesci a collegare. Comunque solo questo devo tradurre?
    si solo questo, ma io ho windows 7
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo